Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: _Kiria_    29/03/2004    1 recensioni
Hollywood è il sogno di tutte le persone che intraprendono la carriera di attore. come se la caverà Noemi alla sua prima esperienza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

“STOP!! Pausa di mezz’ora ragazzi!” McFly ci aveva finalmente dato una piccola pausa dopo ore di riprese.

Orlando non mi dava pace. Ogni scusa era buona per interrompere la scena e criticarmi: una volta perché non c’era abbastanza fard sugli zigomi e non me li metteva bene in risalto (come se lui se ne intendesse di trucco), un’altra perché non avevo pronunciato il suo nome con la giusta tonalità, un’altra perché non avevo fatto muovere i capelli nella giusta direzione….era un vero e proprio incubo!

Entrai nel mio camerino e mi lasciai cadere sulla piccola poltrona davanti alla finestra. C’era un sole tiepido per essere solo agli inizi di Marzo. Nonostante tutti i dispetti perché, a parer mio quelli di Orlando lo erano, quella fresca giornata mi dava serenità e voglia di mettermi in gioco e dimostrare a Mister Precisione quanto valevo.

“Ehi, a che pensi, Emi?” Elen mi chiamava così. Eravamo diventate molto amiche e spesso le confidavo i miei dubbi e anche le mie paure verso Orlando, perché dovevo ammetterlo, quel ragazzo a volte mi terrorizzava. Ma tutto questo mi faceva anche provare una stranissima sensazione, il suo sguardo mi faceva rabbrividire e il mio stomaco si contorceva. Non capivo ancora cosa voleva significare tutto questo. Forse era solo perché lavoravo con qualcuno di più esperto e famoso di me e la cosa mi metteva un po’ in soggezione. Mi sentivo improvvisamente le guance calde e qualcosa di fresco che mi sventolava davanti agli occhi.

Come da un sogno mi risvegliai e vidi la mano di Elen che faceva su e giù davanti ai miei occhi

“Ciao Elen! Scusa ma non ti avevo vista” le dissi abbozzando un sorriso.

Lei alzò un sopraciglio poco convinta “Noemi ti senti bene? Sei così strana”

“Si! Sto benissimo. Sono solo un po’ stanca” le dissi stiracchiandomi leggermente.

Lei si tirò su le maniche della camicetta azzurra “Vuoi un bel massaggio? Così ti rilassi un po’” mi disse sorridendomi.

“Sei una angelo!” le dissi sistemandomi i lunghi capelli sulla spalla sinistra. Elen era la maga dei massaggi. Erano dolci e rilassanti.

“Ora dimmi che ti preoccupa” mi disse massaggiandomi delicatamente il collo. Lo sentivo già più rilassato.

“Non c’è niente, veramente” mentii.

Lei rise leggermente “Andiamo, Emi! Ti conosco e so che quando sei immersa nei tuoi pensieri covi qualcosa. Avanti, io ti ascolto” mi disse.

Presi un profondo respiro e inizia a parlare “Vedi, ho la netta sensazione che Orlando mi voglia mandare fuori strada. Capisci quello che intendi, vero?” le chiesi.

“Vuole farti ritirare, certo” mi rispose amaramente.

“Esatto! Io voglio dimostrargli che amo questo lavoro e che mi sto impegnando a fondo perché questo film esca bene ma allo stesso tempo ho paura” ripresi abbassando la voce.

Lei si fermò un attimo “Paura di cosa?” mi chiese.

“Di Orlando, ma non per il fatto che potrebbe farmi del male o aggredirmi. Mi mette in soggezione e mi fa provare strane sensazioni. Quando mi guarda lo stomaco mi si contorce e provo un brivido alla schiena. Non so cosa voglia dire però, forse è solo perché lui è già un attore con esperienza e io no.” Le dissi.

Sentii Elen ridere di gusto. Mi voltai verso di lei stupita “E adesso che hai da ridere? Sapevo che non avrei dovuto dirti niente” le dissi seccata.

“Scusami, ma è stato più forte di me! Sei talmente ingenua, Emi. E’ talmente evidente quello che ti sta succedendo che ancora non te ne sei accorta!” mi disse ridendo ancora.

“Allora illuminami con una delle tue perle di saggezza!” le dissi alzandomi e mettendomi le mani ai fianchi.

“E no mia cara! Questo lo devi capire da sola. Se te lo dicessi negheresti, quindi è meglio che lo capisca da sola” mi rispose con quel tono da saputella che non sopportavo.

“Ok! Non lo voglio più sapere! Tanto non mi interessa!” le risposi camminando verso la porta.

“Se se! Stasera verrai da me implorandomi di dirtelo. Ti conosco ormai!” mi disse ridendo ancora.

Io la guardai, le feci una linguaccia ed uscii. Durante il tragitto verso il set incontrai Orlando. Lui mi congelò con uno dei suoi sguardi e provai ancora la stessa sensazione: un brivido alla schiena e lo stomaco che si contorceva. Ma che diavolo mi stava succedendo?

“Bene ragazzi. Riprendiamo dalla scena dove Danielle va al villaggio per liberare uno degli schiavi che la sua matrigna ha venduto. Orlando mettiti vicino a quella siepe, tu entrerai in difesa di Danielle. Pronti? Scena 25 prima Ciak, azione!” McFly diede inizio alle riprese.

Entrai con grazia e mi avvicinai alla carrozza dove tenevano prigioniero l’uomo. Recitai con attenzione, curando la pronuncia e le movenze che dovevano essere leggere ed armoniose.

Poco dopo vidi Orlando arrivare e provai la solita sensazione. Il colpo di grazia avvenne quando ci trovammo molto vicini: il mio cuore perse di un battito e poi accelerò all’improvviso. Batteva così forte che pensai di sentirmi male.

“STOP! Buona ragazzi! Andate al trucco di corsa e cambiate gli abiti. Gireremo la scena dove Danielle e Hanry escono insieme per una passeggiata” le parole di McFly furono una liberazione per me. Non so perché ma corsi via e quando entrai nel mio camerino sbattei senza volere la porta facendo spaventare Elen ed Angel.

“Santo Cielo, Emi! Volevi vedermi morta?” mi disse Angel respirando profondamente.

“Scusate!” dissi sedendomi ancora travolta da poco prima.

“Si può sapere che hai?” mi chiese Angel alzando un sopraciglio.

Non la guardai nemmeno. Mi sedetti davanti al grande specchio in attesa delle cure di Elen “Nulla! Sono solo un po’ stanca e nervosa” le dissi. La prossima scena non comprendeva solo una semplice passeggiata. Ci sarebbe stato anche un bacio.

 

*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: _Kiria_