Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Atelo_Phobia    12/12/2011    2 recensioni
Ten Song Challenge: Brittana
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Non so cosa sia successo, ma mi sono di nuovo innamorata di questa coppia, perciò ho provato a oltrepassare i miei limiti (ma perchè poi scrivo queste fesserie?) e a mettermi in gioco con questa challenge. Sarà molto difficile perchè a me per scrivere qualcosa di non completamente schifido serve tanto tanto tempo, ma si fa quel che si può, perciò...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everytime – Britney Spears






Why are we strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?

Chiudi gli occhi: lontano dal mondo è tutto più facile. La tua mano sta già stringendo la mia. Ora taci e ascolta nel silenzio il cuore che batte. Dietro ad ogni battito hai nascosto baci che mi regali nel buio della notte quando la gente non può vedere, celata dietro alle lenzuola ancora calde del mio letto. Se non apri gli occhi è come se le tenebre fossero scivolate su di noi, e allora non hai più paura di amarmi.
Ma perché alla luce del giorno non siamo che due sconosciute? Perché la tua mano all’improvviso lascia la mia?
Sono sola, mi hai abbandonata, la tua presenza nei miei sogni è solo un’illusione che mi culla tra le sue braccia proteggendomi dalla mia debolezza. Prima di addormentarmi prego che il tuo volto scompaia, perché so che quando mi sveglierò non ti troverò al mio fianco, nel letto vuoto accanto a me, ma solo nel mio cuore.






[156 parole.]
Profondamente devastata all'idea di aver rovinato Everytime...






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Atelo_Phobia