Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JAYLO    12/12/2011    1 recensioni
Mary-Kate è la migliore amica di Louis, componente della famosa band One Direction. Tutto inizierà quando Mary-Kate presenterà Louis a una ragazza conosciuta in discoteca e Liam prenderà coraggio e si farà avanti.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jasmine)

Messaggio. "Lou <3"

Hey bellissima!!
Stasera ceni con me e gli altri, niente scuse!!
Passo a prenderti alle 8,elegante!!
Non vedo l’ora di vederti e riaverti tutta per me! ;)

Erano le 7 di sera. Avevo un’ora per prepararmi, solo un’ora!!

***

Ero in ansia, avevo il cuore che tentava di uscire dal petto. Louis stava venendo a prendermi e poi avrei cenato con Mary, Caroline e i One Direction. Io e Louis avevamo scoperto di piacerci a vicenda e ormai stavamo insieme, ma non avevo la minima idea di come comportarmi, specialmente con gli altri!! Era la prima volta che ci vedevamo, non avevo la minima idea di cosa fare.
DLING-DLONG
Dio santissimo è qui!!
Stavo andando in crisi, mi avviai verso la porta, afferrai la borsa ed aprii.
< < Wow!! > >. Mi guardò con uno sguardo che mi lusingava e mi metteva in imbarazzo allo stesso tempo.
< < Ahahah dovrei dirlo io!! Sei fantastico! Stai benissimo così! > >
Mi sorrise con il suo sorriso ebete, poi aggrottò le sopracciglia come se ci fosse qualcosa di sbagliato.
< < Cosa c’è? > >
< < Mmh… > >. Mi prese la mano e mi fece girare su me stessa. < < Già.. > >
< < Cosa c’è che non va?? > >.
< < Mmh… stasera sei troppo bella, > > mi strinse a se e mi sussurrò < < non mi piace quando gli altri si mangiano con gli occhi la mia ragazza > >. Mi fece l’occhiolino.
“La mia ragazza” queste parole mi rimbombavano in testa. Scoppiai a ridere, mi misi in punta, anche con i tacchi ero più bassa di lui, e gli stampai un bacio.
< < Tranquillo, non mi lascerò mangiare!! Fidati!! > >
< < Ahahah mi fido di te, sono gli altri che mi preoccupano!! Comunque al massimo ci penso io a tenerli alla larga!! > >
Mi offrì la mano e io mi attaccai a lui.  < < Andiamo > >

***

Non c’era ancora nessuno. Uno dei camerieri ci portò al tavolo prenotato da Louis e Mary.
< < Come mai solo 6 posti?? > >
< < Niall e Zayn non potevano venire…te li farò conoscere più avanti > >.
Ad un certo punto ero talmente in imbarazzo che mi misi a sorridere come un’ebete. Mi guardava e non riuscivo a sostenere il suo sguardo.
< < Cosa c’è?? > >
< < Louis mi  stai mangiando…> >
Scoppiò a ridere.
< < Scusa se ti metto in soggezione, ma sei veramente fantastica > >
Nei pochi secondi di silenzio che seguirono, alla radio iniziò a suonare una canzone. La conoscevo, l’avevano cantata i One Direction ad X-Factor.
Anche Louis la sentì e guardandomi negli occhi iniziò a cantarla…

…And I need to tell you
How you light up every second of the day
But in the moonlight
You shine just like a beacon on the bay
 
And I can’t explain
But there’s something about the way you look tonight
Takes my breath away
It’s the feeling I get about you deep inside…

Avevo gli occhi lucidi. Lo abbracciai e poi lo baciai intensamente. Era come se le nostre labbra fossero fatte apposta per stare a contatto le une con le altre.
< < Hey piccioncini!! > >

Oddio conosco questa voce.
Louis si staccò e  sorrise prima a me e poi a Harry.
Già, il ragazzo che ci aveva interrotti era Harry Styles, che era arrivato con Caroline, Mary e Liam. Mi alzai, abbracciai le ragazze e con mia grande sorpresa Liam e Harry mi strinsero forte tra le braccia.
< < Hey ragazzi! Stringete le vostre! > >
Mi avvicinai a Louis e gli sussurrai < < Lo sai che sei tu il mio preferito!! > >
Mi sorrise e mi prese la mano.
Ci sedemmo, avevo Lou accanto, davanti Caroline e Liam e Harry e Mary capotavola.
Il ricciolino spezzò per primo l’imbarazzante silenzio che si era creato.
< < Allora Jasmine! Sei tu quindi che ha stregato il nostro Louis! > >
< < Harry…> > cercava di zittirlo.
< < Sai è cotto dal primo momento che ti ha vista. Diceva che eri speciale anche se non ti aveva neanche parlato e…vedendoti così direi che ha fatto un’ottima scelta! > > Mi fece l’occhiolino.
Risi. Sentivo le guance andare a fuoco. Guardai Lou e lo vidi a metà tra il geloso/possessivo e l’imbarazzato.
< < E’ vero?? > >
< < S-sì > >
Gli sorrisi e gli diedi un bacio a stampo.
Mi sorrise a sua volta e poi guardò Harry con la faccia di chi si vuole vendicare.
< < Tu e Carlie invece?? Raccontaci un po’!! > >
< < Ah noi siamo la coppia perfetta!! > >  disse stringendola a se’.
< < Eh no ragazzi, quel titolo lo vinciamo io e Mary, vero?? > >.
< < Assolutamente sì!! > > disse lei prima di baciarlo.
< < Fermi tutti!! Vi ricordo che tra me e Jas è stato amore a prima vista!! Nessuno può battere un colpo di fulmine!! > >
Mary-Kate rispose prontamente < < Sì ma Lou senza di me chissà quando vi sareste rivisti!! Quindi sono altri punti per me!! > >
Scoppiammo tutti a ridere.
< < Be’ anche tra me e Harry, e nessuno è intervenuto, quindi vinciamo noi, no?? > >
Lui le fece l’occhiolino.
< < Ok ragazzi. Allora da adesso ha inizio la gara per il titolo di coppia perfetta!! > >.
I ragazzi esultarono.
< < Senti Mary, tu e Liam da quant’è che state insieme?? > > chiese Carlie curiosa.
< < Da ieri, però ci conosciamo da tanto e ci piacciamo da parecchio. > > rispose lei stringendosi a lui.
< < E tu e Jasmine, Louis?? > >. < < Da un giorno. > > . < < Nel senso che vi piacete così tanto che sembra un giorno?? > > . < < No. Un giorno, un giorno!! > > disse sorridendo e guardandomi in modo dolcissimo.
Passammo così la serata, parlando, ridendo, scherzando e parlando delle nostre vite.
< < Carlie ti va di ballare?? > > Avevano messo della musica commerciale e finito di mangiare Harry le aveva chiesto di ballare. < < Certamente! > >.
Io, Louis, Liam e Mary restammo seduti a parlare.
< < Mi dispiace per ieri…se avessi saputo che era la vostra giornata non sarei uscita con lui… > >.
< < Non preoccuparti, non è colpa tua, Louis si è anche fatto perdonare e in più se non si fosse dimenticato io e Liam non staremmo ancora insieme… > > disse lei sorridendomi e stringendosi di più al suo ragazzo.
Dopo pochi minuti si alzarono anche loro e andarono verso la pista da ballo.
Io ero tranquillamente poggiata sul petto di Louis e lui mi abbracciava tenendomi per mano.
< < Andiamo anche noi?? > > gli chiesi.
Mi diede un bacio sulla testa < < No. Restiamo così > >
Dopo che i ragazzi tornarono al tavolo stanchi, continuammo i vari racconti e infine uscimmo per una passeggiata al chiaro di luna.

***

< < Si è fatto tardi Lou, devo rientrare…> >
< < Ok, salutiamo gli atri e andiamo > >.
Abbracciai i ragazzi e poi Louis mi riportò a casa.
< < Domani non possiamo vederci, ma il 30 ti rapisco!! > >
< < Ahahah ok!! > >
Mi prese per la vita e mi avvicinò a se’. Mi alzai in punta e stringendo il suo viso, ridussi la distanza delle nostre labbra a zero.
< < Buona notte Lou > >
< < Buona notte principessa > >
Gli diedi un altro bacio sulla guancia e entrai in casa.

***

(Mary Kate)

< < Cosa c’è?  > >
< < Niente, perché? > >
< < Non lo so… Sorridi in modo strano > >
Io e Liam stavamo tornando a casa, mano nella mano, passeggiando sotto la luna che stasera sembrava magnifica.
< < Stavo solo pensando > >
< < A cosa? > >
< < A te e a me > >
< < Sì? > >
< < Sì. E sai una cosa? > >
< < Cosa? > >
< < Penso che io e te siamo la coppia perfetta > >
Mi fermai a guardarlo. Mi sorrideva e io lo ricambiai.
Si avvicinò lentamente e appoggiò le sue labbra sulle mie.
Eravamo la coppia perfetta e quello… Quello era il momento perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JAYLO