Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Akemichan    01/08/2006    0 recensioni
Un triangolo a tre fra una famosa regina, il suo più fedele servitore e una pittrice... Ai tempi dell'antico Egitto!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Antichità
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ciao a tutti ^^.

Purtroppo, a causa di motivi che non starò a spiegarvi, perché troppo lunghi e sicuramente poco interessanti per voi, non posso più continuare la pubblicazione delle mie storie sull'EFP (e su qualsiasi altro sito "libero" all'utenza). Di conseguenza, non posso terminare neppure questa.

Sono veramente dispiaciuta, perché detesto lasciare le storie a metà, ma non ho molte altre alternative. L'unica cosa che posso fare per voi è mandarvi i capitoli finali via mail. Se qualcuno fosse perciò interessato, può scrivermi all'indirizzo e-mail mailto:akemi_edogawa@yahoo.it e provvederò personalmente ad inviarli al più presto. Mi scuso ancora per il disturbo.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta finora nelle varie mie pubblicazioni: mi siete sempre stati utilissimi per crescere come autrice e come persona. Grazie a tutti.

Akemichan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Akemichan