Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    13/12/2011    3 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2
- Vuoi dormire ancora un po’ o vuoi scendere? Gli altri stanno già facendo colazione.
Chiesi sedendomi affianco a lui sul letto.
- Beh io veramente vorrei stare un po’ da solo con te..
- No no signorino! Finché non ti passerà almeno un po’ questa febbre niente smancerie! Non voglio prenderla anche io.
- Ma Mads! Non puoi farmi questo!
Disse con un’espressione da cucciolo che solo lui sapeva fare e alla quale sapeva benissimo che non potevo resistere.
- E va bene, ma solo 5 minuti però.
Mi accoccolai vicino a lui sul letto e mi feci abbracciare. In quel momento non me ne fregava davvero più niente di rischiare di stare male così alzai il viso, lo baciai e lui ricambiò.
Un brivido mi attraversò la schiena ma ne ero abituata ormai, capitava ogni volta.
- Scommetto che stai già meglio.
- Si, la mia cura sei tu.

- Prima di scendere vorrei darti una cosa. Non guardare, per favore.
Aprì il cassetto del comodino e tirò fuori qualcosa. Io gli davo le spalle quindi non sapevo di cosa si trattasse.
- Puoi alzare i capelli?
Mi disse con dolcezza.
Poi sentii qualcosa di freddo poggiarsi sul mio collo. Era una catenina con su scritto il suo nome in corsivo: Zayn.
- Io, io non so cosa dire, davvero! È meravigliosa!
Gli dissi abbracciandolo.
- Non devi dire niente. Solo promettimi una cosa.
Disse affondando il suo viso tra i miei capelli.
- Non toglierla mai. Così ti ricorderai di me anche quando saremo lontani.
- Zayn forse non l’hai capito ma io e te non ci divideremo, mai.
- Ti amo principessa.
- Ti amo anch’io.
Poi un altro brivido.

Scendemmo e sentimmo le voci dei ragazzi venire dal salotto.
Quando li vidi scoppiai a ridere, erano ancora tutti in pigiama che guardavano i cartoni animati.
Erano proprio buffi, specialmente il pigiama di Louis pieno di carote.
- Buongiorno ragazzi!
- Ehi buongiorno Maddy!
Mi salutarono tutti in coro e mi corsero incontro come fosse stato da un mese che non mi vedevano. In realtà non erano passate neanche 24 ore visto che ero stata lì anche le sera prima.
In ogni caso quella accoglienza era sempre ben gradita visto che erano una seconda famiglia per me.
Era una tradizione ormai che salutassi ognuno con un bacio sulla guancia, abitudine che a Zayn dava un po’ fastidio, si vedeva benissimo, ma orgoglioso com’era non aveva mai detto niente e anche per questo io e i ragazzi ci divertivamo a farlo.
- Ehi ma dov’è Niall?
Mancava il biondino all’appello.
- Indovina!
Disse Liam.
- Ancora a letto? Ah ho capito, sta ancora facendo colazione!
- Esatto!
Così io e Zayn lo raggiungemmo in cucina.
- Ehi biondino!
E baciai anche lui.
- Ciao Maddy! Ciao Zayn! Volete fare colazione?
- No, grazie. Mi prendo solo un’aspirina.
Rispose Zayn.
-Io si! Sono uscita senza colazione oggi.
Così mi presi la tazza di Zayn (mi lasciava sempre usarla, era praticamente per metà mia), mi sedetti vicino a Niall e feci colazione insieme a lui.
Vederlo mangiare era bellissimo perché era una delle cose che amava fare in assoluto, adorava mangiare e nonostante questo aveva un fisico invidiabile.
- Ehi ma che giorno è oggi?
Chiese Zayn che ci stava guardando fare colazione.
- Venerdì!
Risposi mentre mangiavo un biscotto che avevo rubato a Niall.
- E quindi non dovresti essere a scuola adesso?
- E non dovresti esserci anche tu?
- Oggi c'è sciopero degli insegnanti.
Rispose sicuro.
- Lo sciopero è nazionale quindi come siete a casa voi lo sono anche io, scemo.
- Scema.
- Ma allora?
- Ma allora?
- La smetti di ripetere tutto quello che dico?
- La smetti di ripetere tutto quello che dico?
- Ti odio.
- Ti amo.
Ogni volta che me lo diceva arrossivo come una stupida.
Era ancora difficile per me realizzare che Zayn fosse il mio fidanzato e che mi amasse.
E io allo stesso modo amavo quel ragazzo di una dolcezza assurda. Lo amavo fino allo sfinimento.
- Ok mi è venuta un idea! Perché per questo weekend non ti fermi qui da noi?
Propose Zayn.
- Si è vero!!
Esclamò Niall che finalmente aveva finito di mangiare (ancora mi chiedevo se lo stomaco di quel ragazzo avesse un fondo).
- Idea grandiosa amore! Ma agli altri ragazzi andrà bene?
- Cosa lo domandi a fare! Sai che se fosse per noi potresti anche trasferirti qui subito!
Disse Niall uscendo dalla cucina e andando in salotto a dare la notizia a Harry, Liam e Louis.
- Perfetto!
Presi il cellulare e chiamai a casa. Ero quasi sicura che i miei non avrebbero fatto storie.
Avevano conosciuto Zayn un po’ di tempo fa e gli era piaciuto da subito, sapevano che era una bravo ragazzo e che mi voleva più che bene.
Era l’ora di pranzo quindi ero certa che fossero tutti e due a casa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik