Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shelovesmalik    12/12/2011    4 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
Mi svegliai abbastanza presto quella mattina.
Non pensai troppo a come vestirmi, una felpa e un paio di jeans sarebbero andati più che bene. Altrettanto poco ci misi per truccarmi, un velo di fondotinta, un po’ di mascara e una linea di eyeliner.
Presi la borsa e mi precipitai fuori di casa in direzione Starbucks.
L’aria di Londra era più frizzante del solito considerando che eravamo ormai all’inizio di dicembre, così non mi pentii di essermi messa il mio berrettone di lana che tanto amavo.
Mentre aspettavo il frapuccino decisi di mandare un messaggio a Harry:
"Buongiorno ricciolo! Sicuramente tu sarai l’unico sveglio a quest’ora, sto per arrivare, quando ti faccio uno squillo aprimi così non sveglio tutti suonando. x"
"Ehi bella! Ok ti aspetto. xx"
presi il sacchetto con la colazione per il mio amore e dopo 5 minuti ero davanti alla porta di casa dei ragazzi.
- Ehi Harry!
- Ciao Maddy!
Lo abbracciai e lui mi diede un bacio sulla guancia. Harry era praticamente diventato da subito il mio migliore amico e gli volevo un mondo di bene.
- Allora dormiglioni sono ancora tutti a letto?
- Eh si.
- Bene allora io vado di sopra!
- Ehi ehi! Aspetta un attimo! Sei stata da Starbucks e per me non hai preso niente?? Cattivona!
E mise un finto broncio.
- Emm.. Dai Hazza non te la prendere..
- Si si vai di sopra! Tanto dopo facciamo i conti!
Salii le scale senza far rumore per non svegliare nessuno, ma il più velocemente possibile.
Adoravo guardare il mio amore dormire e non volevo perdere neanche un momento.
Aprii piano la porta e lo trovai sommerso dal piumone che gli lasciava scoperto solo il ciuffo di capelli neri che tanto adoravo.
Notai subito che c’era qualcosa di strano. Perché faceva così freddo lì dentro? E subito trovai la risposta: la finestra era aperta, così la chiusi e mi misi a sedere sul bordo del letto.
Scostai un poco la coperta fin tanto a scoprirgli il viso meraviglioso, sembrava stesse sorridendo.
Gli accarezzai i capelli neri e poi il viso. Era bollente e gli posai una mano sulla fronte. Ne ero sicura, aveva la febbre.
- Buongiorno amore.
Disse ancora assonnato e si mise a sedere.
- Ehi buongiorno! Come ti senti?
- Un po’ frastornato. A dire la verità sto morendo di caldo.
- Si, penso tu abbia la febbre. Quando sono entrata ho trovato la finestra aperta.
- Che scemo! Devo averla chiusa male ieri sera.
- Tranquillo piccolo. Mi faccio dare da Harry il termometro. Intanto se ti va bevi il frapuccino che ti ho portato.
- Oh si, grazie!
Quando tornai in camera lo spettacolo che trovai davanti agli occhi fu unico.
“Oh Dio! Sono in paradiso!” pensai.
- Emm.. dov’è la tua maglietta del pigiama?
Chiesi un poco imbarazzata. Non era la prima volta che lo vedevo così ma ogni volta era una visione celestiale.
- L’ho tolta. Stavo morendo di caldo.
“Mamma mia, che fisico ha sto ragazzo! E poi quei due tatuaggi..”
- Ehi! Ci sei??
Tornai sulla Terra.
- Chi? Io? Si si ecco il termometro.
Come immaginavo aveva la febbre, a 38.

Sarei felice se lasciaste un commento, è la prina fanfic che scrivo quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Ovviamente sono ben accetti anche commenti negativi.
Peace, Love & 1D.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik