Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    13/12/2011    3 recensioni
[ Raccolta di One-shots, drabble e flashfics dedicate a Sanji e Nami ~ ]
#23. All Blue.
[Nami non rispose. Tornò a rivolgere la propria attenzione ai fili d'erba che la circondavano, un'ombra di tristezza nello sguardo.
«...Ma hai ragione, sai,» fece d'un tratto Sanji. «Ho bisogno di te.»]
~[Rating, genere ed avvertimenti variabili. Probabili spoilers New World Arc e fluff! nei prossimi capitoli ~ ♥]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: My beautiful lady.

Fandom: One Piece (©Eichiro Oda).

Personaggi\Coppia: Sanji\Nami.

Rating: PG (Verde)

Genere: Introspettivo, sentimentale.

Riassunto: Lo capisce, Sanji, che quel tipo di bellezza non è per tutte, lui che tutte le ama. Capisce che la bellezza di Nami-san è solo sua, solo suo è il modo in cui si arriccia le ciocche di capelli tra le dita quando è nervosa, solo sua è quella piega adorabile delle sopracciglia quando li scruta tutti quanti, uno ad uno, in preda alla collera.

Note: Collocabile in un qualunque punto della storia XD. Raccolta, probabile spoiler! nei prossimi capitoli. Rating, lunghezza, genere ed avvertimenti variabili.

[Flashfic, 320 parole]

 

My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady.

 

2. My beautiful lady.

«Anche oggi sei bellissima, mia dolce Nami-san~»

«Si, si…». Un sospiro. «Dato che sono bellissima e che mi ami cosi tanto, mi porteresti qualcosa da bere, Sanji-kun?».

Gli occhi di lui brillano. «Certo che si!!~ Questo ed altro per lei, mia regina~».

La rossa sorride compiaciuta e si stiracchia inondata di sole mentre lo vede allontanarsi in un turbinio di cuori.

E lui, d’altra parte, cosa può fare se non amare quel sorriso?

E’ cosi bella, la sua Nami-san –bella come una Dea, oserebbe dire, più bella della bellezza stessa. Quante volte si è perso a guardarla dimenticandosi perfino del dolore bruciante di una ferita, del nodo in gola che il suo ennesimo rifiuto gli ha provocato?

E’ bella, la sua Nami-san, perché sorride. Sorride senza smettere mai. E’ bella perché ha quella forza straordinaria che le scorre nelle vene, la forza di ridere e andare avanti, è bella perché non si è mai arresa, neppure una volta, dinanzi a niente o nessuno.

Lo capisce, Sanji, che quel tipo di bellezza non è per tutte, lui che tutte le ama. Capisce che la bellezza di Nami-san è solo sua, solo suo è il modo in cui si arriccia le ciocche di capelli tra le dita quando è nervosa, solo sua è quella piega adorabile delle sopracciglia quando li scruta tutti quanti, uno ad uno, in preda alla collera.

Solo suo è quel modo che ha di prendergli il cuore tra le mani e spedirlo dritto in paradiso prima di precipitarlo nel più profondo inferno.

Ma è lei, la sua Nami-san –che poi sua non è-, e cosa può fare se non amarla?

Stringe tra le dita sudate il vassoio mentre le si avvicina, vede il paradiso e l’inferno nelle mani di lei che lo salutano. Si farà bastare quel saluto, ancora una volta, in attesa del giorno in cui potrà sentire su di sé tutto il suo amore.

Se mai arriverà.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice <3.

Si, esatto, questa raccolta sarà composta da ff squallide. Ci ho messo tutta me stessa nella scorsa shot che ho pubblicato, quindi ora sono prosciugata (!!) e … Naah, niente. Oggi è il mio onomastico e sono alle prese con una prova di Morfologia di cui non capisco un marimo abbrustolito. Che dovrei fare? ;AA; (Mettermi a scrivere fanfic ridicole, ovvio).

Non ho voglia di tediarvi col mio solito angolo autore, per cui qualcosa mi dice che la mollo qui. Ah, questa raccolta non procederà in modo regolare: non ho idea di come saranno i prossimi capitoli e mi affiderò semplicemente all’ispirazione del momento XD. Ah, e dato che robinchan07 me l’aveva chiesto, eccovi i miei amv XD. http://www.youtube.com/watch?v=MFgwiOBZ8wo&feature=related e http://www.youtube.com/watch?v=3-9KTovdt3U uwu.

… Questa raccolta è un epic fail. Detto questo vi saluto al prossimo capitolo, che potrei pubblicare anche a Pasqua *3*.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura