Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    07/12/2011    9 recensioni
[ Raccolta di One-shots, drabble e flashfics dedicate a Sanji e Nami ~ ]
#23. All Blue.
[Nami non rispose. Tornò a rivolgere la propria attenzione ai fili d'erba che la circondavano, un'ombra di tristezza nello sguardo.
«...Ma hai ragione, sai,» fece d'un tratto Sanji. «Ho bisogno di te.»]
~[Rating, genere ed avvertimenti variabili. Probabili spoilers New World Arc e fluff! nei prossimi capitoli ~ ♥]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: My lovely idiot.

Fandom: One Piece (©Eichiro Oda).

Personaggi\Coppia: Sanji\Nami.

Rating: PG (Verde)

Genere: Introspettivo, sentimentale.

Riassunto: E forse era un idiota, Sanji, forse le aveva ripetuto quella stessa frase un milione di volte e forse ci credeva davvero, e nonostante tutto lei non poteva fare altro che squadrarlo, ogni volta, e rispondergli che si, era davvero un idiota.

Ma era il suo idiota, Nami si disse, con un orgoglio che era del tutto irrazionale, suo e di nessun’altra.

Note: Ambientata in un momento imprecisato durante la new world arc  in cui ipoteticamente Nami ha cominciato a realizzare i suoi sentimenti per il nostro cuoco <3.

Raccolta, probabile spoiler! nei prossimi capitoli. Rating, lunghezza, genere ed avvertimenti variabili.

[Flashfic, 390 parole]

 

My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady.

 

1. My lovely idiot.

Sanji era senza ombra di dubbio un completo idiota.

Certo, il suo carattere aveva innegabilmente non pochi lati ammirabili, come la passione con la quale si dedicava al suo lavoro, la generosità verso gli affamati e la lealtà nei confronti dei compagni e del capitano, per non parlare di quella curiosità che a volte lo faceva apparire come il bambino che era stato e la sua tanto stramba quanto lodevole cavalleria; e proprio mentre si scopriva a pensare a tutto questo, Nami, che dopotutto Sanji-kun era una persona ammirabile e perciò non meritevole del trattamento che gli riservava, succedeva ancora.

Gli occhi del biondo assumevano la forma di un cuore, i lineamenti si arricciavano in quella maniera buffa e inconfondibile e con un largo sorriso prendeva a volteggiare in direzione della ragazza di turno, verso la quale la rossa si scopriva a provare, ogni volta ed assurdamente, un odio tanto fastidioso quanto inspiegabile.

A quel punto sistematicamente Nami sbuffava, chiudeva con un tonfo il libro di navigazione che stava sfogliando e, rivolta un’occhiata sprezzante al biondo e alla ragazza che l’accompagnava, si eclissava sottocoperta.

E la scena si ripeteva ancora e ancora, giorno dopo giorno. E ancora e ancora, tutte le volte, -avrebbe potuto giurarci, Nami- immancabilmente la porta della libreria si scostava debolmente rivelando un occhio tremendamente blu e quelle assurde sopracciglia. Alla solita domanda, posta con innegabile cortesia, “Posso entrare?” lei rispondeva con un altrettanto quanto fintamente cortese “certo che si”. Era a quel punto che il vassoio le veniva posato davanti, ricolmo di ogni genere di bevanda e squisitezza.

“Per lei, principessa.” Premuroso e fottutamente gentile, come al solito.

La rossa sbuffava, i gomiti puntellati sul tavolo di legno. “E la ragazza di prima? L’hai già lasciata andare?”.

L’ombra di un sorriso agli angoli delle labbra, lo chef annuiva prima di rivolgerle un breve quanto sincero inchino.

“Era l’ora dello spuntino quotidiano della mia Nami-san, no? Non potevo ignorare l’unica regina del mio cuore”.

E forse era un idiota, Sanji, forse le aveva ripetuto quella stessa frase un milione di volte e forse ci credeva davvero, e nonostante tutto lei non poteva fare altro che squadrarlo, ogni volta, e rispondergli che si, era davvero un idiota.

Ma era il suo idiota, Nami si disse, con un orgoglio che era del tutto irrazionale, suo e di nessun’altra.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice <3.

Ebbene si, l’ho fatto O__O La raccolta SanjixNami che progettavo da tempo XDD Adoro questi due, credo che ormai si sia capito çAç. E sentivo il bisogno di creare finalmente una raccolta in cui “buttare” tutte le idee che m’ispirano, anche le drabble più stupide o insignificanti. Mi è capitato spessissimo di pensare “potrei scrivere quest’idea *3*” e poi dirmi “…ma verrebbe fuori brevissima, non varrebbe la pena pubblicarla da sola çAç”. E’ per questo motivo che nasce questa raccolta XD Un contenitore del mio amore per questi due bwaaka [cit. Sanji] <3.

Il primo ed il secondo capitolo credo si riferiranno al titolo della fanfic, gli altri invece varieranno. Vi chiedo davvero davvero scusa per un primo capitolo cosi banale e già visto, ma non mi è venuto altro e stasera avevo veramente voglia di scrivere e pubblicare qualcosa. Perdonatemi XD. Alcune frasi mi suonano un tantino contorte, quindi cercherò di revisiore la fanfic domani a mente fresca.

E… boh, mi piacerebbe linkarvi il mio disegno su One Piece e i miei ultimi due AMV, ma non ho voglia e non vi frega nulla. Se v’importa invece (01,24% di possibilità) ditemelo nei commenti e vincerò la mia fiaccaggine (?) per linkarveli èwè.

… Si, lo so che non sto bene. Davveeeroh. Che altro dirvi, poi… al momento sto lavorando ai soliti due contest, ai quali spero di riuscire a partecipare in tempo [università permettendo]. Ah, e ora dato che ho inserito il tag spoiler… lasciatemi SFOGARE SULL’ULTIMO CAPITOLO OAO

OMGOMG Shirahoshi è il Poseidon XDD Sono scioccata u_u)/. La parola a voi (!!), miei adorati lettori *3*.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura