Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    13/12/2011    10 recensioni
[II Classificata al contest indetto da FataFaby89 sul forum di EFP: "L'unico e solo Multifandom Contest" e vincitrice del "Premio fan"].
«Vedi, ha preso tutto da me!», esclama fieramente Misako, ridendosela di gusto.
Certo, è stimolante – al divertimento, si intende – osservare il suo grande, grosso e bisbetico maritino correre dietro ad una bambina di appena due anni.
«Hayama, stai sudando?», osserva Sana, avvicinandosi un po'.
Akito non osa voltarsi, ammettere la sconfitta è più tragico del previsto: non può veramente capacitarsi del danno morale che sta subendo, è inammissibile.
[Akito/Sana - spin off di "Crossroad"].
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Crossroad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#5.


Due anni dopo.





Sari Hayama continua a trotterellare in giro per casa, con la sua nuova macchinetta di plastica, regalo di Misako Kurata. 

D'altronde, chi altri poteva pensare di regalare un giocattolo del genere?

Anzi, Sana deve ringraziare sua madre se non ha considerato l'ipotesi di comprarle uno scoiattolo da compagnia.


«Vedi, ha preso tutto da me!», esclama fieramente Misako, ridendosela di gusto.

Certo, è stimolante – al divertimento, si intende – osservare il suo grande, grosso e bisbetico maritino correre dietro ad una bambina di appena due anni.

«Hayama, stai sudando?», osserva Sana, avvicinandosi un po'.

Akito non osa voltarsi, ammettere la sconfitta è più tragico del previsto: non può veramente capacitarsi del danno morale che sta subendo, è inammissibile.

«Sari, vieni qua!», esclama Sana, catturando l'attenzione della bambina con un martelletto rosso formato-mini, reperito grazie a sua madre.

Sari, osservando il prezioso oggetto, pare illuminarsi: in men che non si dica caccia fuori le gambe e segue la direzione indicatele dal genitore.


«Bum, bum!».

E, il povero malcapitato, non può essere altri che suo padre – Akito si è affezionato a quell'oggetto nel corso degli anni, ormai, 

si può dire parte integrante della sua storia d'amore con Sana Kurata.

Sari ride di gusto e, pur mettendocela tutta, Akito non riesce proprio a rimproverarla – sarà che il suo sorriso è così simile a quello di Sana, chissà.

«Guarda, Sari, questo martelletto è importante: dallo in testa solo a chi amerai veramente».

Suggerisce Sana, scompigliando affettuosamente i capelli della figlioletta. Akito sfugge al suo sguardo, forse è imbarazzato perché c'è 

sua madre, tuttavia può notare un certo rossore sulle sue guance.

«Sari ama papà!».

Esclama vivacemente la piccola, abbracciando le gambe del padre e, anzi, aggrappandosi ad esse.

Sana sorride, Akito non lo dà a vedere ma ne è felice: incredibile come i bambini, con frasi elementari ma incisive, riescano a far breccia 

nel cuore degli adulti. Nel modo più sorprendente, poi, con la semplice sincerità.

Akito si avvicina un po', quel poco che basta per sfiorare la guancia di sua moglie, dopodiché le bisbiglia a bassa voce: «Tutta sua madre».





End.







Che dire di quest'ultima flash?

Che mi sono divertita molto a scriverla, tanto per iniziare. Ho immaginato il clima familiare, adeguato a quel tocco di follia di Misako Kurata. XD

Per non parlare del martelletto di Sana. XD

Vi avviso che ho già in mente una spin-off riguardante la famiglia Hayama, la posterò a breve. 

Così, finalmente, posso creare una serie a partire da “Crossroad”. *-*

E, prossimamente sui vostri schermi, vi avviso che terminerò “È già ieri, è quasi domani” e posterò una nuova storia – una commedia, stavolta. XD

Ringrazio ancora Faby, la giudice, che mi ha permesso di scrivere su un pair così meraviglioso... e tutti voi lettori, ovviamente, che non

vi stancate mai di leggere di questi due – perché, diciamocelo, Akito e Sana sono storia.





Kì. :)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly