Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    13/12/2011    3 recensioni
Cambio ancora una volta punto di vista. Racconto sempre di lei, la mia Taylor, ma vista attraverso occhi di personaggi diversi. Sono occhi di legno, questa volta. Forse è una scelta insolita, ma vi assicuro che hanno visto tanto, questi occhi, ed hanno tante cose preziose da raccontarci.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il poi arrivò, arrivò da un uomo che portava - a spasso? - lo stesso nome del padre di Taylor.
Scott.
Il cognome era Borchetta, sostituitelo a Swift.
Scott Borchetta.
Altro uomo che dovrò tener presente nel mio testamento.
Visto che anche a me torna utile, raccontarvi questa storia? Quando avrò finito, credo che anche il testamento sarà bell'e pronto!
Ma torniamo a noi. A lei.
Quindi, questo Scott Borchetta la notò durante un'esibizione - c'ero anch'io, c'ero anch'io!
Oddio, pian piano a stare con voi infanti non starò forse tornando bambina anch'io?
Fatto sta che c'ero io, c'era Taylor, e fortuna volle ci fosse anche il signor Borchetta.
Lui la sentì cantare e la vide.
La vide. NB, nota bene.
La vide e le chiese se voleva esser parte della sua casa discografica. Casa discografica non grande, non famosa, non importante, in realtà praticamente appena nata.
Ma , Taylor disse di sì.
Borchetta disse sì, Taylor disse sì, tutti dissero di sì, quanti , un tripudio di .
Che bello.

Aveva quattordici anni, Taylor. Era così piccola, ma già aveva raggiunto il suo sogno. Anzi, era arrivata alle porte del suo sogno, diciamo. Aveva ancora tanta strada da fare.
Negli anni che seguirono la fece tutta, sempre passo dopo passo, ed arrivò ancora più in là di dove credeva finisse la sua strada.
A sedici anni il suo primo album, era così felice... un intero CD tutto pieno di sue canzoni!
Così il mondo iniziò ad accorgersi di Taylor Swift.
Arrivò poi anche il secondo album, quello che rese impavidi i fans di tutto il mondo - ormai ne aveva tanti, di ragazzi che la amavano.
Dopo l'album Fearless arrivò il Fearless Tour, e lei lì regina sul palco di fronte a folle immense.
Aveva già esperienza di palchi, ma in questo tour era tutto enorme - gli stadi, e le folle, appunto. Quindi la vedevi brillare come non mai, perché finalmente tutta la sua luce era allo scoperto di fronte a migliaia di occhi.
E così via, secondo album e secondo tour - questa volta tour mondiale, tutto sempre più in grande.
Ora tutti la conoscono - neanche più come stella del country, semplicemente come Taylor Swift.
La cantante dei record.
Colei che colleziona sold-out e colleziona premi.
Lei che ha riempito il Madison Square in un minuto!

Non solo ha trovato un suo posticino nel mondo, Taylor, lei ha conquistato il mondo, l'ha riempito della sua luce, addirittura ne ha creato uno tutto suo, di mondo, un mondo così bello e pieno della sua bontà, e pieno dei suoi sorrisi e del suo amore, e pieno dell'amore che i suoi fans provano per lei, pieno di tutte le cose belle che possano esistere - il mondo swiftoso, lo chiamo io; un miracolo, come lei.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros