Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelleyswife    13/12/2011    7 recensioni
Era una mattina soleggiata e allora decisi di andare in spiaggia a prendere una boccata d'aria...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Second Chapter.

...
"che strano,perché non sei venuta a chiederci un autografo o una foto?"
"Ehm,sai...ehm,sono molto timida,diciamo...ed ero pietrificata all'idea di avervi davanti a me, infatti non so nemmeno da dove sto tirando fuori il coraggio per paralarti."
Ero abbastanza nervosa .
Liam fece una risatina e diventai bordeaux dalla vergogna.
"Ok,rilassati,non ti mangio! disse divertito facendomi l'occhiolino.
Srrisi timidamente.
"sai,uno dei miei amici ti ha trovata carina,vuoi unirti a noi?"
Porco cane. uno dei one direction mi ha trovata carina,santo dio.
Sbarrai gli occhi a mò di cartone animato, ma fortunatamente non lo notò.
"Ehm,ok"
sembravo un cagnolino intimorito. D:
Appena Zayn ci vidde arrivare disse "è così che vai a farti una passeggiatina,Payne?! ti ricordo che sei fidanzato!"
"Zayn,Lo so! è solo una fan,si chiama Cassie!"
Zayn fece un sorrisone accogliente e mi fece gesto di sedermi di fianco a lui.
Mi sentivo osservata ancora una volta,questa volta sopratutto da uno,Harry,il ricciolino dagli occhi color smeraldo che avevo notato in lontananza mezz'ora prima.
"vabbè,chi viene a fare un bagnetto?"
"io!" gridarono all'unisono Liam,Niall e Zayn.
poi si girarono verso di me speranzosi di un sì.
"voi andate,io rimango qui a prendere il sole,l'ho appena fatto il bagno!" dissi.
"anch'io resto qui" disse Harry con un sorriso stampato in faccia.
gli sorrido.
mi sorride.
"non hai un accento nè inglese nè americano,di dove sei?" mi chiese interessato alla mia vita.
"ho vissuto fino a due anni fa in Italia,a Milano,poi mi sono trasferita qui in inghilterra per studio" risposi timidamente.
"wow,mi piacciono le italiane" disse con un tocco di malizia. 
guardai in basso arrossendo.
Il mio sguardo però cadde sul mio Hip-Hop azzurro sbiadito,erano già le 18 e 30 ed il giorno dopo avrei avuto un volo.
Rialzai lo sguardo proprio mentre i ragazzi stavano tornando,mi alzai " ragazzi,scusatemi, ma è tardi e devo scappare a casa!" dissi.
" Aspetta almeno dacci il tuo numero!" disse Harry con una faccia da cucciolo.
Appena diedi il mio numero uscii dalla spiaggia ,saltai in sella alla mia vespa blu e andai a casa.
Aprii il portone,appoggiai le mie chiavi sul mobiletto in legno e preparai le mie valigie all'entrata per la mattina dopo.
Mangiai quattro cose messe in croce e andai a letto , quella giornata piena di emozioni mi aveva distrutta!
La mattina dopo mi svegliai a ritmo di "Same Mistakes"", quella canzone mi metteva sempre di buon umore e più pensavo all'incontro di ieri più mi venivano le farfalle allo stomaco e in aggiunta un sorriso da ebete.
Scesi in cucina  e mi preparai i miei soliti pancakes con su la glassa al cioccolato.
Li ingurgitai in un attimo! 
...
 
ϟ. MY SPACE .ϟ
 
Here i am,again :D
Salve a tuuuuutti, è venuto più lungo questa volta,contente?  *u* anche se non è bello, bello. é_è
Volevo ringraziare xshelovesliam che ha recensito per prima e che l'ha messa tra i seguiti! :') , Icia Pasha (la mia fantastica compagna :3) e Leti_Tomlinson (una delle persone più sdfghjkhgf (?) del mondo :''D).
HOPE YOU LIKE IT. :3
Penso di aver finito ._. quindi SCIAO BELI e alla prossima :)
Follow me on Twitter:  @itsbeyourself
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelleyswife