Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    14/12/2011    2 recensioni
Raccolta di cinque drabble su Kidd e Killer. Pairing a interpretazione personale.
1. Fastidio - Kidd è pronto ad affidare a Killer la propria vita, se necessario.
2. Riservatezza - Per Killer non è una questione di fiducia.
3. Casco - All'inizio Kidd non capisce.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Killer
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All'inizio Kidd non capisce.
Killer,davanti a lui, rimane immobile. Poi parla.
«Ci ho pensato.» dice. «Devo fidarmi di te.»
Kidd tace. Continua a non capire, ma tutto diventa chiaro quando Killer apre la cinghia del casco. Lo toglie, si passa una mano tra i capelli e guarda Kidd, esitante.
«So che l'hai già visto.»
Kidd annuisce. Ghigna.
«Non era necessario. Ti ho scelto perché sei forte.»
Killer annuisce, abbozza un piccolo sorriso che sembra una smorfia. È grato a Kidd per quella risposta, e si sente più leggero.
Kidd lo sa, e solo quando si volta si concede di sorridere.

Ecco qui, Killer che si fa vedere da Kidd! Ora, io non ho molte supposizioni su quello che quel benedetto vice nasconde sotto al casco. Magari lo porta solo perché gli piace e allora tutte le nostre teorie di fan andranno a quel paese. Nel frattempo, mi piace immaginare che Killer abbia avuto bisogno di un po' di tempo per aprirsi con il suo capitano.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too