Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _marty_91    02/08/2006    3 recensioni
è la mia prima ff, siate buoni.. i protagonisti sono James e Lily, e parla della nascita di un nuovo amore.. che nessuno credeva ci sarebbe mai stato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNO SCONTRO AVVELENATO

UNO SCONTRO AVVELENATO

 

Si mise a correre verso l’entrata del castello, cercò quel ragazzo per tutto il castello e poi finalmente lo trovò.

Era seduto in biblioteca con un gruppo di amici e stavano parlando animatamente sottovoce.

-.. si, carina.. ma perché? –

- No, così. Diciamo che oggi mi è capitato di incrociarla un paio di volte e.. non è affatto brutta! E poi da quello che so è sveglia e intelligente, non una delle solite ragazzine sciape che non sanno di niente –

- Si, questo è vero. Che hai intenzione di fare? –

- Non so, magari se mi capita di incontrarla di nuovo potrei chiederle di uscire –

- Si, ma pensa tutte le tue fans come ci rimarrebbero male: “Nooo! Io nostro amato Lucas esce con Lily Evans! Nooo.. povere noi!” – disse l’amico con voce stridula per imitare quelle ragazze.

- Ma dai! Saranno anche affari miei con chi esco! –

- Già, ma quelle ti ritengono affare loro –

- Si, va be ragazzi.. non siate così tragici, in fondo si tratta solo di uscire, mica me la sposo! – e si alzarono ridendo per dirigersi verso la loro sala comune.

Non appena James li vide dirigersi fuori si spostò per non essere visto.

Corse lungo il corridoio, iniziò a salire rampe di scale senza mai fermarsi, a correre senza stancarsi.. fino a quando arrivò nella torre di astronomia.. andò sul balcone e si sedette con la schiena al muro mentre il vento gli spettinava i capelli ancora di più.

- Oddio.. – No. Non poteva essere vero! Allora a Lily non importava veramente niente di lui.. no, perché? Cos’aveva fatto di male? Perché era stato così stupido?

E una lacrima solitaria gli rigò una guancia, sapendo che non sarebbe mai riuscito ad entrare nel cuore di quella ragazza, che amava più della sua stessa vita.

Rimase molto tempo la sulla torre, da li riusciva a vedere tutto il parco di Hogwarts, e lei era li.. Giuly si era allontanata con Sirius e Lily era rimasta da sola, no.. ora non lo era più le si era avvicinato Malfoy. MALFOY??? Scattò in piedi immediatamente e si avvinghiò contro la ringhiera. Vide Malfoy avanzare verso di lei, mentre la ragazza indietreggiava. Si ritrovò presto con le spalle al muro, Lucius davanti a lei e i suoi scagnozzi intorno. Potter fece uno scatto e in un attimo fu di sotto,  si mise a correre verso Lily così velocemente che sembrava volasse, e la vide.

Erano tutti intorno a lei, il parco era quasi deserto ora, e loro erano in disparte, infatti nessuno si era accorto di niente.

Si appostò dietro ad un albero e ascoltò:

- Ei Evans, come mai ora non parli tanto come l’altra volta? – chiese quel verme di Malfoy

- Perché parlare con uno come te è tempo sprecato – rispose lei fingendosi calma e tranquilla. A quel punto Malfoy le si fece ancora più vicino, quasi a schiacciarla contro il muro col suo stesso corpo.

- Senti ragazzina, fai poco la grossa, perché qui siamo da soli, e non ci tireremo indietro come l’altra volta, perché qui non ci sono professori –

- Credi di farmi paura carino? –

- No, lo so che non ti faccio paura, e la cosa mi stupisce..

- Pensavo fossi sveglio Malfoy –

- Avanti Evans, mostraci la tua intelligenza e rivelaci il tuo segreto –

- Non ho segreti, l’ho sempre detto che non mi fai paura, semplicemente perché sei patetico, ti credi imbattibile e furbo, ma in realtà lo fai solo per fare il grosso davanti ai tuoi amichetti. Non vai da nessuna parte senza di loro, e solo perché sai che se incontri persone sbagliate potrebbero farti il culo

- Ma come osi? –

- Perché? Prova a dire che non è vero. Sei solo un viscido essere vivente Malfoy e..- ma non fece in tempo a finire la frase che il biondino le diede uno schiaffo.

A quel punto James uscì fuori alle spalle di Malfoy già con la bacchetta in mano.

- Che cazzo fai Lucius?! Ora te la prendi anche con le ragazze? Per di più in 3 contro una.. bravo, ti si addice proprio questo comportamento! –

- Potter, sai che sono disposto a spaccarti la faccia in qualunque momento, ma ora non è il momento, sono impegnato come puoi vedere! –

- Ma non me ne frega niente se sei impegnato! Lasciala stare! Tu non hai nessun diritto di toccarla! Non sei degno neanche di guardarla negli occhi se è per questo!- Malfoy aveva dato le spalle alla ragazza, e lo stesso avevano fatto quegli scimmioni dei suoi amici, ma avevano sbagliato tutto, infatti:

- Potter ma chi ti credi di essere?! Ti ricordo che ora sei da solo, e noi in tre.. – ma non fece in tempo a finire la frase che uno schiantesimo molto potente schiantò i suoi amici e fece traballare anche lui che era a diversa distanza da loro.

Lily aveva approfittato del momento di distrazione per ribaltare al situazione.

- Ora caro Lucius sei tu in minoranza! -

- Evans! Tu non farai proprio niente! –

- No, infatti non sarà lei! – e Potter gli diede un pugno in piena faccia, così che gli ruppe il naso e dovette subito correre in infermeria.

I due grifoni rimasti si guardarono un attimo negli occhi, fino a quando la Evans non parlò

- Grazie.. prima che arrivassi tu avevo una gran paura! – e gli rivolse un sorriso come segno di ringraziamento.

- Niente, ero sulla torre e ho visto che la serpe ti stava dando fastidio, allora sono corso giù per vedere se stavi bene e..- ma Lily non lo lasciò finire che lo abbracciò forte e pianse sulla sua spalla.

- Pensavo che mi avrebbero fatto qualcosa di brutto! Oddio, se non ci fossi stato tu.. n-non so come avrei fatto!! –

- O, dai Lily, è tutto finito! – così si staccarono, lui le asciugò le lacrime con le mani e lei chiuse gli occhi a quel contatto..

Si era comportata male con lui, ma era troppo orgogliosa per chiedere scusa, così gli diede un bacio sulla guancia e corse via nel suo dormitorio lasciando Potter con gli occhi sgranati davanti a lui dove prima vi era Lily e con un sorriso che da molto non compariva sul suo viso.

Chi sa, magari dopo quel giorno avrebbe potuto salutarla come faceva una volta, magari piano piano le cose sarebbero ritornate come una volta…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate ragazzi.. questo chap non è molto lungo, ma preferisco fare le cose gradualmente invece di scrivere troppe cose in un capitolo solo.

Spero che vi sia piaciuto anche questo, e volevo rispondere a Winnie 92: lo so che loro due si dovranno amare per tutta la vita anche se non sarà molto, ma come dice sirius nel 5° libro ad harry, loro inizieranno ad uscire insieme solo al 7° anno, mentre nella mia fic sono ancora al 6°.

Miraccomando, continuate a commentare numerosi che a me fa molto piacere! J

 

Marty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _marty_91