Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohsomalik    14/12/2011    7 recensioni
Era un semplice video musicale,era la modella per una semplice canzone.
Non doveva diventar qualcosa di più,non era nei miei piani che si trasformasse in amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis e Ginevra.
 
Video di SAVE YOU TONIGHT,LOUIS.
 
Mi diverto nei camerini prima di uno show o di un qualsiasi video.
Mi piace vedere le truccatrici impegnate nel scegliere il colore giusto di cerone da mettermi o le parrucchiere che quasi litigano per potermi fare il ciuffo.
Mi volto verso Harry,seduto di fianco a me.
-pronto amico? Ho avuto una soffiata sulla ragazza che hanno scelto per il video!-
-detesto che non ci abbiano fatto partecipare ai provini questa volta,avranno scelto la solita modella magra come un chiodo,di quelle che a me proprio non piacciono,con un carattere da superstar.-
Il mio amico ride,cosa c’è di così divertente?
-hai sentito Zayn? Crede sia la solita modellina supermagra!-
Zayn si volta,complice di Harry –credimi che cambierai idea,è totalmente l’opposto!-
-una vecchietta,cicciona e puzzolente? Non voglio salvare una di questo genere!- sbotto preoccupato.
-tu di mezze misure non ne hai,vero amico?- Harry si alza dalla sua postazione,è arrivato il momento di questo famoso video.
Ha fatto così scalpore tra le fan,è una delle canzoni preferite da molte,e l’idea di avere un video è stata molto apprezzata.
 
-ok,riassumendo ciò che dovrete fare- il regista del video parla imperterrito da circa un’ora,come se fossimo tardi nel capire.
-c’è questa ragazza a casa, è sola,il ragazzo non la chiama,si sente uno schifo-
Mentre parla gesticola peggio di me –voi però siete lì con lei,anche se non vi vede! Non so se è chiaro…
-SI’ E’ CHIARO!- sbuffa Niall –un po’ come degli spiriti!- scoppia a ridere.
-esatto!- sembra non capire le nostre prese per il culo quest’uomo –sarete con lei,dispiaciuti di ciò che sta succedendo- si volta verso di me –tu in particolare,nel tuo assolo finale,sarai sul divano accanto a lei,la accarezzerai,la cercherai di consolare,nonostante lei non sappia della tua presenza-
Mi piace l’idea del video,quasi fossimo degli angeli custodi di una ragazza,di cui,nel video,ne sono innamorato.
 
Ora mi chiedo dove sia questa famosa ragazza.
Questo pensiero sembra nascermi nel momento giusto.
Mi sento picchiettare sulla spalla,mi volto,pensando sia il solito scherzo di Harry.
-molto divertente har…- ok,non ha molto le sembianze di harry.
Alta,mora,dai capelli boccolosi,occhi azzurri.
Rimango quasi stupito da questa bellezza.
Non è la modella che mi aspettavo,è una ragazza normalissima,proprio come piace a me.
Sorride imbarazzata –ehm,non sono Harry,sono la ragazza del video,piacere Ginevra- mi porge la mano.
Ha un sorriso davvero bello –Ginevra? Non è un nome inglese…-
-no infatti,sono italiana,vivo qua da due anni per studiare lingue-
-wow,stupendo!- mi esce una di quelle risate terribili,davvero imbarazzante.
Ammetto che il tempo per distrarmi dalle ragazze,in questo periodo della mia vita non ne ho,ma come faccio a non notare una ragazza del genere?
 
-AZIONE!-
E’ il momento della famosa scena,il mio assolo,di fianco a Ginevra.
E’ davvero una brava attrice,per quello che ne ho potuto constatare.
Parte la base,mi volto verso di lei,quasi sorridendo,ha la testa abbassata,e io comincio a fare ciò che farei naturalmente,se ne avessi l’opportunità.
L’accarezzo dolcemente,le stringo la mano.
Escono troppo naturalmente questi gesti,non va bene,per niente bene,soprattutto per la mia concentrazione.
Sembro un deficiente,ho ripetuto questa scena almeno 7 volte,tutto perché alla fine finisco per sorridere o scherzare con lei.
Non è difficile fare il serio,ma con lei non ci riesco!
Si volta verso di me –che ne dici,riusciremo a farne una decente?-
-ma queste sono tutte ottime riprese,solo non per un video musicale non del tutto allegro!-
Ammetto che è sempre stato il mio punto forte fare il simpatico,ma con lei esce molto più spontaneo,quasi sentissi la necessità di farla ridere.
NO LOUIS,BASTA! NON PUOI LASCIARTI DISTRARRE DALLE RAGAZZE,NON FA PER TE.

 

 
Era un semplice video musicale,era la modella per una semplice canzone.
Non doveva diventar qualcosa di più,non era nei miei piani che si trasformasse in amore.

 

 
Erano baci immaturi,rubati in un camerino che mantenne il nostro segreto.
Erano risate,pure risate,di quelle belle.
Sembrava che il mondo si fermasse quando guardavo in quegli occhi,e non mi sembrava reale.

 

 
TRE MESI DOPO.
 

-Louis,quindi si può confermare che tu non sia più single?- ecco le solite domande bastarde dei giornalisti.
Sapevo che sarebbe venuto fuori,sono uscite già due foto di me mano nella mano con lei.
Eppure pensavo di mantenerlo segreta ancora un po’ questa storia
Annuisco senza parlare,alla fine non volevo che si esponesse così tanto questa relazione,in quanto per me non è nulla di serio.
-possiamo sapere il suo nome?-
Altra domanda da stronzi.
-….Eleanor- sinceramente non so come sia nata la storia con lei,ne cosa io stia davvero provando per questa ragazza.
So solo che il mio cuore in questo momento ha ancora un’incisione fresca,un’incisione italiana.

  
-Ginevra non posso-
-cosa non puoi? Avere una relazione?-
-sì,cioè no,non posso esporre così tanto una ragazza che con questo mondo non…-
-non c’entra? Non vuoi che faccia parte del tuo mondo,è questo che stai cercando di dire?-
Annuii,odiavo essere così diretto.
Non capì le mie ragioni,pensò solo al dolore che provò in quel momento.
Lo feci per lei,dio solo sa quanto volesso davvero proteggerla da un mondo molte volte crudele come quello dello spettacolo.
Ma a volte sembra più opportuno rischiare. 

 
Mi ritrovo alla mia finestra,in un giorno di sole.
Non era nei miei piani innamorarmi così velocemente di una ragazza.
Se ho fatto ciò che ho fatto è stato per non farla soffrire,non volevo che questo mondo la uccidesse.
Eppure questo rimpianto mi sta divorando il cuore.
-dio Gen,io ti amo-
Queste parole volano al vento,nessuno le sentirà,né Gin,né Eleanor.
Sarà tutto un soffio di brezza che passerà tra tutti,ma invisibile agli occhi di ognuno.
Fingerò,come solo io so fare,fingerò di non avere il cuore infranto.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohsomalik