Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lurilala    14/12/2011    1 recensioni
Alloraaa... Questa è la mia prima storia di Inazuma Eleven!! Sono così eccitata!!^O^ Allora, qui i personaggi saranno solo Shawn e Axel... Ma spero vi piaccia lo stesso..!! ATTENZIONE: Axel ci sarà poco nei primi cappy, quindi alle sue fan, cercate di non mandarmi bombe atomiche via posta e non avvertirmi nelle recensioni!! Così, per salvaguardarmi!! -Cosa ci fai con quella?- Shawn si stava incuriosendo. -Secondo te? Ci aprirò ben una porta, non credi?- Axel era visibilmente in tensione. Non era sicuro che Shawn si fidasse cecamente di lui... *** Le luci si spensero. Shawn fece due passi indietro, poi le luci si riaccesero; ma stà volta era solo. Axel era scomparso!!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo una pietra...- La luce degli angeli

Si arrampicò e, al di sopra della botola trovò una città di nuvole, ma questa era diversa; solo un piccolo particolare: era abitata. Gli abitanti di Nuvolandia erano degli angeli. Pure creature che viaggiavano avanti ed indietro, chiaccherando allegramente. Shawn rimase fermo, ammutolito. Quello spettacolo lo aveva lasciato senza parole. Ormai faceva anche fatica a respirare. Si incamminò per le strade affollate, in cercca di una via d'uscita. La case erano fatte di nuvole bianche, rosa e rosse, mentre le strade erano fatte di nuvole grigie ed infine, il cielo era completamente scoperto. Ma non c'era il tempo di ragionarci su, doveva uscire da quel posto al più presto.

***

Si trovò in una piazza, probabilmente al centro di Nuvolandia, dove c'era una enorme torre, ma Shawn non la potè osservare meglio perchè venne subito accecato. Una luce bianca, pura. Proprio come quegli angeli. Shawn riusciva solo a tenere gli occhi chiusi...

"Che luce accecante!!! Troppo intensa!!! Se solo avessi qualcosa per proteggermi, rifletterla altrove...! ASPETTA!!! Ho trovato!!! Il pezzo di zaffiro della stanza precedente!!! Quella pietra è molto lucente, credo che sia in grado di combatterla!!"

E così tirò fuori da una tasca lo zaffiro scolpito. Subito lo trasse davanti a se e si alzò un raggio di luce mista. Quando si dissolse vide che la luce aveva cessato di accecarlo. Allora decise di arrampicarsi per vedere che cosa era capace di creare una luce simile.

Ma non dovette fare alcuno sforzo, perchè, appena si fu avvicinato, una nuvola leggadra era ferma davanti alla torre. Appeso alla porta c'era un manifesto con su scritto:

La nuvola volante,

porta in alto, più distante,

se il cielo raggiungereai

la luce in mano avrai...

Shawn rimase perplesso. Non sapeva se salire sulla nuvola o arrampicarsi. Fece due passi avanti per osservare meglio quella cosa, ma ci cadde dentro ed ella lo portò in alto, in cima alla torre. Shawn scese e la nuvola ricadde verso il basso. Ora aveva due scelte: buttarsi giù e sfracellarsi al suolo, oppure cercare di capire come uscire. Ovvio chescelse la seconda.

Quindi si avvicinò e scorse un bellissimo e lucente diamante.

 


Lo prese, se lo rigirò tra le mani, poi il diamante si mosse un po' da solo, poi lanciò un laser fotonico ce bucò le nuvole.
"O___O" Ecco la faccia del difensore.
Anche se sorpreso, riuscì a mettere in tasca la pietra preziosa e arrampicarsi sul buco.

 

To be continued....
        

angolo alla demente Pokèinazuma
    
    

Pokèinazuma: Ciaoooo...!!!! Allora questa fic sta diventando sempre più demente!!! Ma vi piace almeno un po'?? *Faccina da cucciolo*
Pubblico e lettore: *epistassi*
Shawn: Questa sì che era una faccina da cucciolo!! U.U
Pokèinazuma: Shawn?
Axel: *Tossicchia per attirare l'attenzione*
Pokèinazuma: Anche Axel? Perchè siete qui??!!
Shawn: Io, inanzitutto ero venuto per farmi un gelato, poi ho visto la tua faccina da cucciolo e mi sono fermato a farti i complimenti!! u.u
Pokèinazuma: ^o^
Axel: Io, invece, sono venuto per dirti due paroline a proposito la fic...
Pokèinazuma: Allora sentiamo il signor. Saputello!!
Axel: Io non ci sono quasi mai!!! Le mie ammiratrici si stanno arrabbiando!!
Tribune: VOGLIAMO AXEL!!! VOGLIAMO AXEL!!!! CHE CI IMPORTA DI SHAWN!!! VOGLIAMO AXEL!!! A BASSO SHAWN!!!!
Shawn: .......Che gentili......
Pokèinazuma: Calmatevi!!! Al prossimo cappy e arriva Axel!!! ^.^"
Axel: Allora sbrigati a scrivere!!!
Pokèinazuma: Se mi fate finireee....*Aria stressata*
Shawn & Axel: Ok.... *Leggermente arrabbiati*
Pokèinazuma: Tornando a noi: sapete che ci fa sempre piacere ricevere recensioni!!! ^o^ Ci vediamo al prossimo cappy!!!
Axel: Byeeeeeeeeeeeee!!!!!
Shawn: *Col gelato in bocca* Cifaooo!!!!

 

Pokèinazuma 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala