Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmax5    14/12/2011    1 recensioni
tu due cuori non li ha e a me non basta la metà se tu scegliere non sai scelgo io che male fa? Dopo la fine della II guerra magica finalmente i nostri eroi sono liberi di amarsi soprattutto Ron e Hermione.
Un segreto che Harry e Hermione portano nel cuore, ma che alla fine viene alla luce, Ron non sarà molto contento di scoprire cosa è successo durante la sua assenza nella tenda... una fanfiction a colpi di canzone una per ogni personaggio...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esiste l’amor
È soltanto una favola
Inventata da te
Per burlati di me
 
 
Come si può essere così maledettamente idioti!
Sette anni di sguardi, liti, dispetti e intossicanti gelosie per cosa?
PER COSA?
Sono il solito fantoccio imbecille, una bambola nelle sue mani.
(nelle sue mani calde)
Il suo amore è stata la bugia più grande.
(la bugia più dolce)
Eppure sembrava sincera, i suoi occhi erano sinceri.
(i suoi occhi profondi)
E’ stata brava tutto qui! Davvero una grande attrice.
Ho creduto a tutto ho abboccato come un pesce ubriaco. Ho creduto a te, ai tuoi occhi, al tuo corpo.
(al tuo cuore che batteva contro il mio petto)





 
 
 
Non esiste l’amor
È una storia ridicola
Ma non ride il mio cuor
Me l’hai detto anche tu
Che non m’ami già più
 
 
 
Per quale motivo una come te, dovrebbe degnarmi di uno sguardo?
Sei la ragazza più bella, la più intelligente e sicuramente la più stronza che abbia mai conosciuto. La più stronza!
Perché prendermi in giro così perché?
Se volevi Harry bastava chiederlo, non mi sembra che lui si tiri indietro anzi, bastardo traditore!
Dentro la mia casa! Sotto i miei occhi!
Con che coraggio, con quale faccia! I Weasley non sono abbastanza per voi? Andate al diavolo tutti e due.  Hai detto di amarmi, lo hai giurato!
Non mi ami più? Forse non mi hai mai amato.
Sono solo un ripiego. Il migliore amico di Harry Potter, la spalla che lo toglie dai guai, che fa sempre la figura del cretino, quello che fa il lavoro sporco; il dente di Basilisco avrei dovuto piantarglielo nel cuore!
Con me al suo fianco lui risulta sempre più fico!
Credevo che tu fossi diversa Hermione, che avessi veramente capito chi sono, ma sei uguale a tutte altre, anzi sei peggio delle altre! Loro almeno hanno la decenza di dirmelo in faccia che non sono alla loro altezza, di non illudermi!





 
 
Non posso pensar che di un altro tu sei!
Che i tuoi baci non son più i miei
Mentre ancor ti vorrei….
 
 
Stavi per baciarlo! Forse lo hai fatto quando me ne sono andato.
Sono un codardo  non ho avuto la forza di fermarmi un secondo di più.
Se ti avessi visto donargli uno dei tuoi baci (dei miei baci) sarei morto sul colpo, sarei rimasto lì stecchito a terra.
Pensavo che “avere il cuore spezzato” fosse solo un modo di dire, ma mi sbagliavo.
Ero lì impalato, gli occhi fissi sulle sudice mani del mio migliore amico che camminavano sulle tue braccia, sulle tue dita che stringevano la sua maglietta, ho osservato inerme i vostri visi che si avvicinavano lentamente e l’ho sentito:
Crak!
Un rumore sordo, un dolore accecante, avevo solo il buoi negli occhi l’odore di marcio nel naso, l’odore di un amore scaduto, di un amore andato a male, il tuo amore per me.
E il mio amore per te Hermione?
In quale parte del mio cuore spezzato si è nascosto?
Ti odio.
Ti odio perché ti amo con tutto me stesso.




 
Non esiste l’amor è soltanto una favola
Mentre ridi di me io non amo che te
E se piango d’amor non mi sento ridicolo
 
Sto piangendo come un bambino.
Non piangevo così dal funerale di Fred.
Fa male, troppo male, vorrei strapparmelo dal petto questo cuore, tanto ormai non serve più.
Vorrei che anche il detto “chi piange dimentica” fosse vero.
Vorrei dimenticare quello che ho visto e continuare ad amarti.
Vorrei non avere la voglia di uccidere Harry, lo farei in pezzetti tanto piccoli che Voldemort resusciterebbe dalla tomba per farmi un bell’applauso.
Vorrei non dover guardare negli occhi mia sorella e mentirle sullo schifo di amore che ci avete illuso di darci.
Ginny morirebbe se sapesse quello che ho visto.
Fortunatamente il solo cuore spezzato è il mio, almeno per il momento.
Dovrei uccidere Harry due volte per questo!
Dovrei ucciderli entrambi!
 
 



Sono pazzo lo so
Ma il mio cuor ti darò
Finchè un palpito avrò
 
 
Non esiste un modo per farti male senza farmi male.
Prendi tutto senza riserve.
Prendi tutto di me, di noi.
Prendi il calore, le belle parole, i baci rubati nel buio, gli sguardi furtivi, le carezze leggere, ogni attimo, ogni battito di questo cuore.
Apro le braccia e ti lascio libera di usarmi come credi.
Un pupazzo con l’anima chiusa in un cassetto.
Non dirò niente, non chiederò niente.
Se sarai tu a prendere il discorso, a confessare le tue colpe allora sarà diverso, non potrò più nascondermi, dovrò affrontare la realtà e lasciare che tu uccida il nostro amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmax5