Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kemeztafh    14/12/2011    1 recensioni
E' una storia che rispecchia una lato dell'adolescenza di oggi..quella legata ai vari sentimenti come l'amore, la gioia,l'amicizia, la delusione, la tristezza...
Cose che ognuno di noi, protagonista della propria vita, prova, e supera grazie all'aiuto di persone a noi care, come amici o parenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che Molly non lo arrivasse a sapere, era un sogno troppo grande; un desiderio che neanche il più potente dei Geni avrebbe realizzato.
Lo sarebbe venuta a sapere.
Per forza.
Era così... se lo sentiva.
Alex era nel panico: che avrebbe fatto adesso? Cosa avrebbe detto a Molly? Cosa sarebbe successo poi? Ma soprattutto..chi era quello stronzo!?
Era un ragazzo, ne era certo.
Cominciò a focalizzare ciò che intravide:
Capelli bronzei.
carnagione chiara.
Occhi nocciola.
Pensa Alex! Pensa! Chi è l'idiota che potrebbe fare una cosa del genere? Con quelle caratteristiche fisiche, per giunta.
Ad un tratto... un flash.
Una figura umana, alta, possente, con i capelli bronzei e gli occhi nocciola! Stava ricostruendo nella sua mente la possibile persona. E tutto coincideva.
Cazzo! Phelipe!
Il ragazzo di 4M che sbavava per Molly! E avrebbe fatto di tutto per averla!
Doveva trovarlo, prima che fosse finita tra lui e Molly.
Ma era tardi, era notte, chissà dov'era!
Doveva raccontare tutto a Molly.
Forse avrebbe capito se fosse stato lui a dirle quello che era successo, o comunque si sarebbe arrabbiata di meno perchè avrebbe capito che lui era sincero, Giusto? 
Lo sperava!
Molly non rispondeva.
Due erano le cose: o dormiva, o aveva già visto la foto.
Sperò nella prima.
Però il suo cellulare squillava, magari non lo sentiva.
Riprovò.
Sta volta rispose.
- Hei amore!
Sembrava allegra; Dunque...non aveva visto ancora nessuna foto.
Cominciò a rilassarsi.
- Tutto bene piccola?
- Si, non dovrebbe?
- No, no, certo che no... tranne per... ehm.. beh..si ecco.. Molly.. c'è una cosa..che... dovresti sapere..
- Mi stai preoccupando Alex. Che succede?
- Ecco..beh.. Niah..
- Niah!?
- Si...la mia ex ragazza.. era ubriaca, ha cominciato a baciarmi...e diceva di voler andare..oltre..e...
- CHE COSA? E tu cosa le hai detto?
- Ovviamente di no! Le ho detto che amo te, che comunque avevo una ragazza e tra noi era finita, ma lei non mi dava retta, e non mi permetteva di sottrarmi a quella tortura alcolica!
- Pff...si...immagino quanto sia stato fastidioso!
- Sto dicendo veramente Molly.. credimi!
- Crederti? Non sei riuscito a svincolarti da lei! Cos'è una di quelle troppo muscolose anche per un ragazzo? Non credo proprio.
- No Molly, ascolta, mi stava attaccata come una medusa, era soffocante, fastidioso...
- E certo che era soffocante, non ti lasciava respirare probabilmente!
- Molly, ti ho dimostrato il mio amore per te, perchè non mi credi!?
- Perchè non è la prima volta Alex. Puoi riprenderti anche l'anello.. non mi serve.
- Sto arrivando.
E Bloccò la chiamata.
Molly era davvero distrutta...si fidava di lui, lei lo amava, credeva davvero che sarebbe durata! Aveva creduto a tutto quello che le diceva! Tutto. Perchè le sembrava sincero.
Ma a volte l'amore dura. Altre volte invece, fa solo male, e forse il loro amore, era uno di quelli che faceva male, e basta.
Alex arrivò presto da lei. Magari troppo..
Suonò il campanello.
Molly aprì, piangente.
- Amore ascoltami, davvero ...l'ho respinta! Non mi interessa! Io amo te. IO TI AMO! Capisci? Sai quando la forza di gravità diventa inutile perchè non è più lei a tenerti con i piedi per terra, ma una persona? Tu per me sei questo. E molto altro!
Sei  come il fiore più bello di un giardino in primavera.
Sei un fantastico sogno, dal quale non vorrei mai svegliarmi, per paura di perderti.
Non si vive senza gioia, senza felicità, senza amore. Io non potrei vivere senza te, amore mio, Senza il pensiero di svegliarmi e darti il buongiorno, senza i nostri litigi, senza il tuo sorriso, senza la luce che emani appena ti vedo.
Mi mancheresti troppo! Mi mancherebbe qualcosa di troppo grande, troppo importante, troppo fondamentale.
Senza di te io resterei vuoto.
Spento.
Solo.
Diventerei inutile.
Non avrei un motivo per vivere senza te, che sei sole, che sei vita, che sei luna.
Sei piacevole come un melodioso canto di una sirena, come un delicato raggio di sole che sveglia la mattina. Come un buonissimo dolce caramellato.
Per favore.. CREDIMI! Io Ti amo!
A quelle parole avrebbe voluto saltargli al collo, baciarlo, e dirgli che lo amava anche lei, ma non poteva, non più almeno. Per quanto erano andati avanti così? Lui che sbagliava e lei che lo perdonava per le sue dolci parole, Sei mesi? In questo momento non era più importante.
- Anch'io Ti amo.. ma non posso tornare da te ancora, come se niente fosse, come se tutto questo fosse solo acqua che scivola tra le mani. Non...puoi....chiederi di crederti ancora. Non  ci riesco più....Mi dispiace. Eh si, anch'io non riuscirò a stare senza di te, soffrirò moltissimo. Troppo.
E lo so. So che la continua voglia di te, farà male. Sarà un vuoto che solo il tempo potrà forse guarire...ma Basta. Davvero, basta! Non ce la faccio più a vivere con la continua paura di trovarti a letto con qualche oca. Non è una relazione basata su seri principi. Almeno non per te! Per te non è una cosa così seria e importante, come per me, che ho donato l'anima in questa relazione.
- No Molly, dimmi che scherzi, per favore, lo sai che non possiamo stare l'uno senza l'altra.
- Alex no! Smettila! Veramente. Ho deciso... basta.
- Sei hai deciso, perchè piangi?
- Perchè Ti amo, STUPIDO. E tu non l'hai mai capito!
- Bene, Ti amo anch'io, torniamo insieme..
- Cazzo Alex no! HO DETTO NO! Vattene..
- ma..
- VATTENE ALEX!
- okay me ne vado, ma sappi che per me non è un addio.. solo un "ci si vede". Tornerò tra qualche anno.. e ti riconquisterò, e a quel punto sarai mia per sempre. E' una promessa.
- Bene, ti aspetterò...
- Lo spero... Ti amo.
- Ti amo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kemeztafh