Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: black dalia    15/12/2011    4 recensioni
Marineford, la guerra, la morte di Ace e Rufy che perde ogni speranza. Ma la morte stessa interviene, porta via Rufy e gli fà tre doni:
un nuovo corpo,un nuovo potere e la possibilità di tornare indietro e cambiare il passato.
Rufy accetterà? Riuscirà a cambiare il corso della storia e ha evitare la morte dei suoi fratelli?
Questa è una sfida che solo lui può vincere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao  a tutti, questo capitolo è più corto degli altri ed è completamente dedicato hai pensieri di Uphy, durante il tragitto che dal villaggio porta al rifugio dei banditi, sui suoi fratelli; spero vi possa piacere (perchè io non sono granchè con le storie a carattere introspettivo); ed ora ecco la mia storia.


 

                                               I DONI DELLA MORTE


Cap.7)I pensieri di Uphy


Pov.Uphy


è passata una sattimana da quando Shanks è partito ed ora eccomi quì, insieme a gee-can, cammino sul sentiero che attraversa la foresta verso quel luogo che per i prossimi 10 anni avrei chiamato casa; già ci stavamo dirigendo verso il rifugio dei banditi di montagna.

-Non avrei dovuto lasciarti al villaggio, avrei dovuto ortarti direttamente quì- dice lui ad un tratto -così non avresti incontrato quel pirata da strapazzo-
-ma gee-can! Shanks non è cattivo, quindi perchè non potevo fare amicizia con lui?- quando gee-can era tornato al villaggio il sindaco gli aveva parlato comunicandogli tutto quello che era accaduto quell'anno, così dopo aver saputo che io avevo passato quasi tutto il tempo con il capitano mi aveva tirato su di peso e dopo aver preso le mie cose si era avviato verso la foresta dicendomi che mi portava in un posto dove non avrei più incontrato pirati; quindi eccoci qui a discutere -non m'interessa se è una brava persona! è sempre un pirata e l'unica cosa che i pirati ed i marines fano insieme è combattere gli uni contro gli altri!- mi grida sputacchiando -ma io non sono un marines- alla mia risposta lui mi colpì con uno dei suoi pugni d'amore -un giorno lo diventerai, quindi è meglio che ti abitui ha pensare come un marines- io mi strofinai la testa risistemandoci poi sopra il cappello e misi il broncio, è inutile parlare con lui vuole sempre avere ragione.
-A proposito gee-can, dove stiamo andando?- chiedo per cambiare discorso, lui mi sorride -ti sto portando da una mia "vecchia amica" che abita sul monte corvo- io alzai un sopracciglio, da quando pensa a Dadan con ha una vecchia amica? alzai le spalle e mi concentrai sul paesaggio; inconsciamente un sorriso mi si dipinse sul volto mentre osservo la foresta e nella mia mente riaffiorano i ricordi della mia vita passata: Ace e Sabo, i miei fratelloni, finalmente stavo per rincontrarli, quanto ci divertivamo quando andavamo a caccia insieme, oppure quando io cadevo nel fiume e loro mi salvavano, o ancora quando facevamo i dispetti a Dadan oppure scappavamo dai pugni d'amore di gee-can, quelli sì che erano bei tempi! Il fantastico trio! Ma... poi quei giorni finirono con la morte di Sabo; sospirai ed il mio sorriso si spense mentre ricordavo quel giorno: Dogura arriva, io che gli dico che Ace e Dadan sono tornato sani e salvi e lui che dice che Sabo è morto nell'esplosione della sua nave causata da una bomba lanciata dai dragoni celesti, mi ricordo la rabbia di Ace e la mia disperazione.
Sospirai ancora e strinsi i pugni nella determinazione, ma non questa volta, questa volta io lo salverò fosse anche l'ultima cosa che faccio.
Quest'ultimo pensiero mi riporta alla mente Marineford ed Ace, quella di salvarmi la vita fù davvero l'ultima cosa che lui fece; abbassai la testa e mi morsi il labbro per non piangere: mi fà male pensare a lui e sò che farà ancora più male quando lo rivedrò, sì perchè ero coscente che non avrei trovato l'Ace affettuoso, premuroso ed iperprotettivo che conoscevo ma avrei incontrato l'Ace rabbioso, violento e ostile di quando lo avevo conosciuto all'inizio nella mia vita precedente.
Sò che dovrò ricominciare da capo con lui: guadagnarmi la sua fiducia, il suo rispetto ma sopratutto il suo affetto, solo con pazienza (molta da parte mia) e tempo potremmo essere di nuovo come prima: due fratelli anzi fratello e sorella (in questo caso), io ce la metterò tutta!
Così con la determinazione al massimo rialzo lo sguardo e sorrido, fino a quando un altro pugno d'amora non mi colpisce -PERCHè LO HAI FATTO?!- grido a gee-can mentre mi massaggio il bernoccolo che si è creato -ti ho chiamato per tre volte e tu mi hai ignorato!- mi grida lui in risposta, io lo guardo sorpresa -mi hai chiamato?-
-sì, siamo arrivati!- e col dito punta una casa di legno in una piccola radura; accidenti abbiamo già percorso tutto il tragitto? -scusa gee-can, ero sovrappensiero, non ti volevo ignorare- gli dico per calmarlo -male, devi essere sempre vigile e stare attenta a quello che dicono i tuoi superiori, questa è una delle regole per essere un buon marines- alzo gli occhi al cielo in segno di rassegnazione, ma è mai possibile che pensi sempre alla marina?!.
Eravamo ormai arrivati e mentre gee-can bussava alla porta io presi un respiro profondo per calmarmi: finalmente vi rincontrerò fratelloni!


Capitolo finito, spero che vi sia piaciuto, recensite numerose.
Saluti e baci da black dalia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: black dalia