Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _FairyGirl_    15/12/2011    3 recensioni
L'ultimo capitolo della saga abbiamo conosciuto questo dolce presonaggio Renesmee..ma non sappiamo come la sua vita è andata avanti, la Meyer non ha scritto nulla in proposito. E allora perchè non continuarla noi? (: Ecco come mi sono immaginata il continuo...una breve parentesi su un momento della sua vita, su quello che pensa, che vuole essere, diventare...Renesmee come avrei voluto che fosse in un presunto sequel della saga!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo circa mezz'oretta di cammino, Jayson si fermò lasciandomi la mano. Aveva lo sguardo puntato verso il bosco e quando Violet si girò per guardarlo, annuì serio.
Cercai di concentrarmi anche io e improvvisamente sentii delle presenze. Capii all'istante: stavamo raggiungendo la loro famiglia. Cominciai a sentire i passi degli sconosciuti sempre più forti fino a che non alzai lo sguardo e vidi quattro sagome scure venirci incontro. Violet fu in un lampo accanto a noi e dal suo petto uscì un lieve ruggito.
" Calma Violet, ricorda che non siamo qui per combattere ma solo per convincerli ad andarsene" disse Jayson continuando a fissare la sua famiglia che ci stava quasi raggiungendo. Sentii Violet rilassarsi e poi guardai le sagome con più attenzione.
Una era un maschio, probabilmente il padre. Era alto e di stazza era quasi come mio zio Emmett. Capelli corti neri e occhi rossi per la sete. Cattivo segno.
La femmina accanto a lui era sicuramente la madre. Una vampira molto bella, con capelli lunghi biondi e fisico longilineo. Per fortuna i suoi occhi non erano tanto rossi, probabilmente aveva meno sete del marito. Il fratello di Violet e Jayson era alto con pelle olivastra e braccia alquando muscolose. Pensai alle povere persone che cadevano nelle sue trappole...rabbrividii. La sorella invece era molto simile a mia zia Rosalie, ma non bella come lei. Aveva l'aria gentile ma sapevo che era un inganno, lei era un'assassina come tutta la sua famiglia.
" Chi non muore si rivede" disse il padre appena ci vide. La sua voce era profonda e rauca.
Nè Jayson e nè Violet dissero una parola. Rimanevano immobili senza battere ciglio.
" Avete scelto davvero una bella cittadina per nascondervi, dicono che il cibo non sia niente male" continuò scoppiando a ridere con la sua famiglia.
" Avete cacciato?" chiese brusca Violet.
" Ci hanno pensato Alec e Keyra" disse indicando i due fratelli di Jayson e Violet.
" Io e tua madre dobbiamo ancora trovare qualcuno che ci ispiri" aggiunse.
" Lei non è mia madre, non più" disse Violet fredda come un pezzo di ghiaccio.
Notai la donna sorridere e buttare la testa all'indietro.
" Quante storie" commentò fra sè.
" Chi è la vostra amica?" chiese Alec tranquillo.
A quella domanda, vidi la sagoma di mio padre spuntare alle spalle della famiglia mentre mio zio Jasper veniva fuori alla nostra sinistra.
" Oh, vedo che vi siete fatti molti amici" commentò il padre. " Complimenti" fece una pausa e poi riprese a parlare.
" Quindi, deduco che non abbiate intenzione di unirvi di nuovo alla vostra famiglia"
" Voi non siete la nostra famiglia, siete solo degli assassini" rispose Jayson.
" Bè, a questo punto allora non ci resta che batterci" disse Alec scrocchiandosi il collo.
" Non vogliamo combattere" intervenne mio padre da dietro. Tutta la famiglia si girò per guardarlo.
" Vogliamo solo che ve ne andiate da Forks, questo non è il vostro territorio".
Il padre scoppiò a ridere.
" Un Cullen che mi viene a dire che questo non è nostro territorio? Ma se voi non cacciate neppure! Di certo non vi ruberemo i vostri stupidi animali. Noi ci nutriamo di cibo più pregiato" disse leccandosi le labbra. Un altro brivido mi percorse la schiena e sperai che nessuno sentisse il mio cuore battere all'impazzata.
" Non è questo il punto, non vogliamo che restiate qui"
" Ci dispiace ma noi restiamo dove vogliamo, abbiamo due nostri figli da salvare, da riportare a casa. Sapete, hanno perso il lume della ragione" disse gurdando i due fratelli.
" Non torneremo da voi, non diventeremo di nuovo dei mostri" rispose Violet.
" Basta parlare, mi sono stufato. Direi che non ci resta che combattere. Se vincete voi ce ne andremo, se vinciamo noi, ve ne tornate a casa. Intesi?"
Violet si girò da Jayson che però guardava me. Cercai di non sembrare spaventata e poi annuii.
Forse era l'unico modo per mettere le cose a posto.
" In fondo noi siamo in sei, loro sono solo in quattro" disse Jayson.
" Cinque" esclamò una voce famigliare.
Mi girai verso la famiglia e vidi Jacob in mezzo a loro. Il mio Jacob, a torso nudo che ci guardava con occhi di sfida.
" Jake che stai facendo?" dissi confusa.
" Io sto con loro" rispose deciso.
Mio padre e zio Jasper si unirono a noi, arrivandoci di fianco.
" Non dire stupidaggini" intervenne mio padre.
" Io non sto con i traditori e i bugiardi" disse guardandomi. Non capii le sue parole. Perchè ci stava facendo questo? Che cosa aveva in mente?
" Un aiuto in più fa sempre comodo" disse il padre di Jayson guardando Jake, che in un lampo si era trasformato in lupo.
" Io non capisco..." continuai.
" Ha fatto la sua scelta" disse mio padre in un sussurro. " Ho letto i suoi pensieri, non è intenzionato a cambiare idea. Ha capito Renesmee"
" Ha capito cosa?"
" La vogliamo finire di parlare? Qui ci sono dei vampiri parecchio assetati" disse il padre facendosi avanti mentre un ruggito cupo usciva dal petto di Jayson e Violet.
Mi misi in posizione di attacco e cercai di capire che cosa gli fosse preso a Jake, quando vidi Alec fare un balzo verso Jayson e scaraventarlo contro un albero. Sbarrai gli occhi e non ebbi nemmeno il tempo di capire se stava bene che vidi mio padre correre come un fulmine contro il capofamiglia: perchè aveva scelto di battersi con il più forte? Violet si era scagliata contro la sorella e zio Jasper era andato in aiuto di mio padre. Sentivo l'aria fredda contro il viso: colpi mancati, colpi centrati, ruggiti potenti...stavo per impazzire.
Jake non perse tempo e subito andò ad aiutare Alec a sconfiggere Jayson. Lo stavo odiando, perchè doveva comportarsi in quel modo?
Mi girai per controllare come proseguiva il combattimento tra Violet e Keyra quando mi ritrovai davanti la madre.
" Ciao" mi salutò come se fossi una preda succulenta. " Ho appena scoperto che nelle tue vene scorre sangue umano e indovina un po’? Io adoro il sangue umano" disse scoppiando in una risata cupa. Feci un passo indietro e pensai che forse, avrei potuto batterla. In fondo ero mezza vampira e anche se non avevo mai affinato le mie doti da combattente, avrei potuto farcela lo stesso.
Il suo ringhio mi trapanò l'orecchio e in meno di trenta secondi me la ritrovai addosso. Cercai con tutte le mie forze di allontanarla ma lei si era aggrappata alla mia vita e puntava al mio collo.
" NO!" urlai graffiandola sul braccio. " Lasciami!"
" Piccola schifosa mezzo sangue!" urlò tenendomi ancora di più.
Le diedi un calcio in pancia per allontanarla e funzionò.
" Non te la caverai così facilmente" disse ruggendo ancora più forte. Stava per correre di nuovo verso di me quando mio zio Jasper la bloccò tenendola per il collo. Quasi la stava soffocando e ne fui ben contenta. Poi improvvisamente, dietro di me sentii qualcuno fare un grosso balzo e mi girai di scatto per vedere chi fosse: Jake stava per assalire Jayson da dietro le spalle e aveva già pronti gli artigli. Anche se sapevo che non gli avrebbe fatto quasi nulla, come d'istinto urlai e mi scagliai contro il mio migliore amico. Non poteva e non doveva fare del male a Jayson.
Avevo usato tutta la forza che avevo in corpo ed ero riuscita a scagliarlo più lontano. Poi lo guardai serrando la mascella e lo raggiunsi. Jake si alzò ululando dalla rabbia e mi squadrò più che irritato. Notai che era in posizione d'attacco.
" D'accordo Jake, vuoi combattere? Allora combattiamo"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _FairyGirl_