Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BridgeAndBar    15/12/2011    2 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una storia scritta a due mani.
E' un crossover tra Harry Potter, le Cronache di Narnia e con parecchi altri personaggi di gruppi musicali e film.
Speriamo faccia divertire voi come ha divertito noi scriverla!
Assaggino:
G: Io..no..paura..
T: Dai Giò! Era solo un uccellino! Una giovane scout come te! Su, ruggisci! Fammi vedere il leone che è in te!
G: Gr.. miao..
T: Ma quello è un gattino indifeso! SU, LEONE! GRR!
G: Grr...grrrrrrrr...ROAR..GRRRR.. CHHHC..
T: GIO'! Tutto bene?
G: PUH.. Si scusa, solo che tutto Gr mi ha fatto salire il catarro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Serpeverde, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
 
 GIO' E TEA
 
Uno sguardo terrificato, e subito dopo la bomba.
 
G: EEEEEEEEEEEEEEEEEEETCHUUUUUUUU!
T: EEEEh sorr'ta!
G: EEEEh mamm'ta!
T: OOOOh padr'to!
G: OOOOh fratel'to!
T: AAAAh nonn'ta!
G: AAAAh zio'to!
T: IIIIh cugin'to!
G: IIIIh cognat'to!
T: UUUUh can'to!
G: UUUUh c-s-c... ok basta!
T: Come vuoi! Allora..fatta matematica?
 
Tra le due ci fu uno sguardo d'intesa, poi scoppiarono a ridere.
 
Due amiche che si erano conosciute grazie ad una lezione di motoria: insolita la cosa, non credete? 
Due persone alquanto strane: per prima cosa erano due, Giò e Tea. 
(G: nga nga! capitan ovvio!  
T: Giò, zitta! poi confondi i lettori!) 
Due quattordicenni conosciutesi il loro primo anno di superiori al liceo artistico della loro città, Milano.
Giò era abbastanza alta, magra, sportiva e stupida, molto stupida. Ah dimenticavo, anche ingenua e a volte un pò psicopatica. Aveva capelli biondi di media lunghezza con parecchie ciocche blu, occhi tra il verde e il grigio. Odiava truccarsi, odiava l'arancione e qualunque cosa la facesse bagnare, sudare, rabbrividire, congelare, raffreddare, ammalare, far venire il fiatone e studiare. E meno male che era sportiva!
Inoltre, aveva la fobia delle cose volanti, e ogni volta che ne vedeva una aveva bisogno di ciondolarsi con il suo Bobby La Bottiglia, la sua prima lattina*.
Tea era poco più bassa di Giò, aveva lunghi capelli ricci neri e con ciocche rosse ovunque. A differenza dell'amica, odiava lo sport e quando le colava il trucco, ma la maggior parte delle cose odiate erano in comune con l'altra scema. (G: Ehi!)
Era molto più intelligente dell'amica, astuta, razionale e a volte suscettibile.
Tutte e due erano accomunate dai libri..specialmente quelli Fantasy; avevano entrambe un debole per i ragazzi, anche se avevano gusti completamente diversi. 
Si divertivano a viaggiare con la mente, immaginando di trovarsi in posti sempre più impossibili, con principi ogni volta più belli. Ovviamente inconsapevoli che tutto quello che avevano più desiderato si sarebbe successo molto, molto presto.





Spazio Autrici

Ciao a tutti! Speriamo che la storia vi piaccia! Sappiamo che un pò noioso l'inizio, ma questa è solo l'introduzione e il meglio deve ancora venire!  
Aspettiamo le vostre recensioni! Non fatevi problemi, accettiamo anche quelle negative! 

Lov lov loooooooooov <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BridgeAndBar