Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BridgeAndBar    15/12/2011    0 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una storia scritta a due mani.
E' un crossover tra Harry Potter, le Cronache di Narnia e con parecchi altri personaggi di gruppi musicali e film.
Speriamo faccia divertire voi come ha divertito noi scriverla!
Assaggino:
G: Io..no..paura..
T: Dai Giò! Era solo un uccellino! Una giovane scout come te! Su, ruggisci! Fammi vedere il leone che è in te!
G: Gr.. miao..
T: Ma quello è un gattino indifeso! SU, LEONE! GRR!
G: Grr...grrrrrrrr...ROAR..GRRRR.. CHHHC..
T: GIO'! Tutto bene?
G: PUH.. Si scusa, solo che tutto Gr mi ha fatto salire il catarro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Serpeverde, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
L'ARMADIETTO PASSAPORTA
 
Quel sabato mattina, alle 6.00 suonò la solita maledetta sveglia: Tea si svegliò di buon umore con un sorriso a trentadue denti; mentre Giò si alzò dal letto come uno zombie e, strisciando i piedi, si avviò verso la scrivania con l'intenzione di aprire il diario che la sera prima si era rifiutata di guardare. Vedendo la pagina piena di compiti decise di copiarli in classe.
Giò e Tea si trovarono davanti scuola alle 8.00, pronte per affrontare due ore di discipline geometriche. 
Arrivate in classe cominciarono a parlare, come sempre. 
La campanella della prima ora suonò, e la professoressa entrò in classe puntuale, come al solito e cominciò una lezione noiosissima sulla linea e il punto e sulla costruzione geometrica di un vaso. 
Dopo due ore passate tra squadre e righe a T, già stufe della lezione che stava per iniziare, le due amiche chiesero di andare a riporre il materiale negli armadietti, i quali il caso volle che  i loro fossero uno di fianco all'altro. Arrivarono a destinazione e come al solito si buttarono per terra appoggiando la schiena al muro e iniziarono la loro chiacchierata.
Dopo circa venti minuti di salotto, sentirono dei tacchetti avvicinarsi e capirono subito che fosse la loro professoressa. 
Andarono nel panico: avevano bisogno di un posto dove nascondersi. Prima Giò ebbe la "grandiosa" idea di nascondersi dietro a una pianta, peccato che le piante non abbiano i piedi e i capelli semi-blu; Tea, invece, si ficcò il plastico del viso di una statua in testa, ma anche quella non fu una buona idea. 
L'insegnante era sempre più vicina e in quel momento le due ringraziarono qualunque divinità esistente poichè i loro armadietti fossero in cima al mondo rispetto la loro classe. 
Con uno sguardo complice le due si guardarono e, come se avessero avuto una conversazione telepatica, si ficcarono ognuna nell'armadietto dell'altra. Sentirono i tacchetti fare un giro su sè stessi ed andarsene.
Tea, per attirare l'attenzione dell'amica, cominciò a picchiettare con il pugno all'armadietto di fianco, Giò rispose sempre bussando e per un pò continuarono così fino a che, casualmente, Giò sentì bucarsi il sedere da qualcosa di appuntito e urlò contro Tea:
G: Ma cosa ci tieni in sto armadietto?
T: Shhh non urlare! 
G: ....Mi hanno rubato Bobby! 
T: Stai calma.
G: ma.. BOBBY! VIENI DALLA MAMMA! BOBBYYYYYYYYYYYY!?!?!
T: Giorgia è nel tuo armadietto, rilassati!
G: Ma, non c'è!
T: E' ovvio che non c'è, sei nel mio armadietto!
G: Oh.. E nel mio chi c'è?
Tea, sentendo quelle parole, si diede uno schiaffo sulla faccia, chiedendosi il motivo per il quale aveva un'amica così deficiente.
T: Giò, ci sono io! Ne sei consapevole che ti sto parlando dal tuo armadietto?
G: Ah, io pensavo che eri una voce fuoricampo!
T: MMh..Okay, comunque è qua Bobby stai tranquilla.
G: Fiuf! Che colpo al cuore!
Tea sentì, dopo quella frase, un urletto e chiese all'amica cosa le fosse successo:
T: Giò, cos'altro hai pestato? 
G: Non lo so, qualcosa mi ha punto! Qualcosa mi ha punzecchiato! Giuro!
T: Sentiamo, cos'è stato sta vol..GIORGIA!
G: Cosa?
T: Cosa? Come cosa? L'hai fatto apposta, vero?
G: Cosa cosa chi cosa? Ma cosa?
T: Cosa cosa chi cosa come? Ma cosa cosa un corno! Lo so che tu lo sai, e mi chiedi cosa per distrarmi dal fatto che il chi non esiste ma una cosa si e tu quel qualcosa l'hai messo nell'armadietto per farmi dire cosa dato che tu mi avresti confusa con il cosa e il chi! INSOMMA!
G: .. io cosa?
T: EFOhoishsb VEDI CHE LO FAI APPOSTA!
G: Oh.. ma a fare cosa?
T: A svincolare il discorso in modo da non ricevere colpe!
G: Ma colpe di cosaa?
T: Di avermi messo uno scorpione nell'armadietto!
G: Ah, uno scor..UNO SCORPIONE?  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UNO SCORPIONE?!!?! COME UNO SCORPIONE? TOGLILO! TOGLILOO! RESISTI! NON MORIRE.. TI TIRERò FUORI GIUROO!
T: Giò.. Giorgia, non c'è nessuno scorpione!
G: D-Davvero?
T: Davvero.
G: Ohhhh bene.
T: Senti, penso sia ora di uscire da qui.
G: si lo penso anche io. 
Le due provarono ad aprire quegli stupidi armadietti, ma dopo colpi di piedi, di testa, di capelli e di qualunque altra parte del corpo, nessuna riuscì ad uscire. Dopo circa dieci minuti, nei quali Tea si era ormai arresa, a Giò si accese la scintilla:
G: Siamo rimaste chiuse dentro!
T: Oh, grazie per averci illuminato con le sue perle di saggezza!
G: Prego!
Subito dopo quella frase, la terza campanella suonò  e Giò e Tea si prepararono all'arrivo dei loro compagni, i quali come le due avrebbero deposto il proprio materiale negli armadietti che si trovavano lì vicino: questo voleva dire non fiatare, non respirare, non muovere un muscolo (G: OH OH aggiungi "non fare gargarismi!") e non fare gargarismi, okay.
Mentre sentirono i loro amici arrivare trattennero il fiato, intente a non farsi nè vedere nè sentire; ma, dato che Giò soffriva di una leggera claustrofobia, iniziò ad urlare a squarciagola chiedendo aiuto, quindi Tea le intimò di stare zitta ma non ottenne risposta, si sentì trascinare all'indietro e subito dopo.. il nulla.




Spazio autrici
Allora? Come vi pare il secondo capitolo? Anche questo è un pò noiosetto, ma nel prossimo ci sarà una svolta! Prrrrromesso!
Sono gradite recensioni! ehehe
Grazie comunque a chi legge (: 
Fateci sapere cosa ne pensate! 
Love <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BridgeAndBar