Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HildaGreen    15/12/2011    1 recensioni
Black Star è tormentato dal passato di suo padre ed una nuova figura gli fa nascere nuovi dubbi.
Non ne fa parola con nessuno, neanche con la sua arma che, allo stesso modo, gli nasconde qualcosa...
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never again


«Per favore…»
Questa supplica… è una delizia per le mie orecchie, starei ad ascoltarla per ore, ma non ce la faccio, la voglia di trafiggere il suo corpo è troppo forte e poi voglio fissare quegli occhi spaventati spegnersi, coperti da un velo di morte.
«…non farlo…»
La mano mi trema, non ce la faccio più: affondo la lama in pieno petto.
«…Black… Star…»
Mi sveglio di colpo e mi ritrovo seduto nel letto, completamente bagnato.
Mi tocco la fronte, i capelli sono appiccicosi, sono fradicio.
Sbuffo e mi alzo, diretto al bagno, passandovi molto tempo a lavarmi via il sudore e a vestirmi.
«Buongiorno Black Star!» Mi saluta Tsubaki appena appaio sulla porta.
L’occhio mi cade sotto il seno, aspettandomi di trovare altre macchie “d’inchiostro”, ma è vestita del solito bianco immacolato.
Mi lancia qualche occhiata, sorridendo, ma, anche sforzandomi, non riesco a ricambiare e a non pensare alle sue bugie.
Si volta sentendomi aprire la porta e mi raggiunge. «Black Star…»
«Io non vengo a scuola oggi.»
«Vuoi che venga con te?»
«No.»
«Non fai colazione?»
«Non ho fame.»
Detto questo, chiudo la porta alle mie spalle e faccio ritorno al parco.
Do un calcio ad un albero. «Vieni fuori Shade Star!»
«Finalmente mi chiami per nome!»
Mi volto e la vedo piegata a terra; non ha fatto alcun rumore scendendo dall’albero.
«Che significava quel sogno?»
«Immaginavo fossi qui per questo» dice, sembrando un po’ dispiaciuta e toccandosi le labbra.
Incrocia le braccia e mi guarda con un sorriso malizioso. «Black Star, che vuoi che sia, è una persona come un’altra!»
Ancora una volta resto in silenzio ad ascoltarla.
«Anzi, non è come chiunque altro! Pensa al potere che otterresti… divorandola!»
Le afferro il colletto e la sollevo da terra, pronto a colpirla con un pugno.
«Non si tratta così una ragazza!»
Prima che possa fare altro, mi sfugge e mi blocca.
«Maledetta!»
Ride e poi mi lascia andare. «Questo è l’unico motivo per cui non l’ho ancora uccisa.»
«Stammi a sentire, io non mi unirò mai a te, quindi vattene se non vuoi che ti ammazzi!»
«Tu… uccidere me?» ride ancora. «Scopriamolo stanotte, alle rovine… Riuscirò a farti passare dalla mia parte!»
Detto questo, sparisce.
 
Aspetto davanti all’entrata della Shibusen, anche quando tutti sono andati via, ma di Tsubaki neanche l’ombra.
Sarà anche una che non attira l’attenzione, ma io sono il suo meister…
Già… io sono…
«Black Star»
Alzo lo sguardo: eccola qui, che mi sorride. «Ti ho fatto aspettare molto?»
Non ce la faccio a guardarla, ho paura che i suoi occhi possano diventare opachi come nell’incubo, si è trovata in pericolo a causa mia ed io, non dovrei essere qui… lei non dovrebbe essere qui, non con me…
Che aspetto a parlare? Devo dirle tutto…
«Perché hai fatto tardi?»
«Ecco… Stain mi ha chiesto di nuovo aiuto…»
Non sa dissimulare, è un’altra bugia, inoltre il sorriso sul suo volto è completamente svanito.
Ci avviamo sulla strada di casa, per tutto il tempo nessuno dei due dice una parola, solo quando siamo a casa lei fa qualche timido tentativo.
 
Cerco di parlare, ma ogni volta mi esce qualcosa di diverso da quello che dovrei dire, ma perché è così difficile… devo dirglielo…
Invece, subito dopo cena, corro in bagno con la scusa di un mal di pancia, quando avrei potuto mostrargli quanto stava succedendo.
La ferita si sta lentamente riaprendo, ma per ora l’unica cosa che ne esce è sangue.
 
“Una cosa che potrei fare… c’è…”
“Accetterò qualsiasi condizione!”
“Posso far ritardare gli effetti della maledizione, ma poi la maledizione esploderà in una volta sola e con più forza, in quel momento… tu non dovrai assolutamente essere con lui.”
 
Stain diceva che avrei capito quando il mio corpo sarebbe arrivato al limite della sopportazione, ora lo sento, quel momento si sta avvicinando...
Dovrei passare questi ultimi attimi dicendo a Black Star quanto io sia stata felice di essere la sua arma, ma non riesco ad accettare che questa sia la nostra ultima sera insieme… non ce la faccio a dirgli addio.
Quando la luna splende alta su Death City, ormai nel cuore della notte, vado in salotto e resto seduta sul divano, la valigia ai piedi, riempita solo dello stretto necessario.
Non ce la faccio proprio ad alzarmi, non sono pronta… non ne ho la forza, né il coraggio, ma a cosa mi servirebbe morire in questo modo?
Affondo il viso tra le mani.
Ho sbagliato tutto… forse avrei dovuto dirgli tutto dall’inizio, ma che avrebbe potuto fare? E so che anche lui si trova in una situazione difficile, neanche Stain ha saputo dirmi la cosa migliore da fare, dopotutto, Shade Star potrebbe uccidermi in qualsiasi momento.
Adesso è inutile stare qui a pensare, è inutile rimandare oltre e poi, il dolore al ventre aumenta sempre più.
Cammino in un lago nero d’oscurità e mi preparo ad andare ma, appena poso la mano sulla maniglia, la luce si accende.
Mi volto, lui è ad una decina di passi da me e mi guarda con sguardo severo. Non si avvicina, né parla, mi fa sentire a disagio…
«Black Star…»
Continua a fissarmi ed inizio a sentire gli occhi pizzicare.
«Io… mi dispiace…»
Si avvicina velocemente e resta a guardarmi in un silenzio pieno di tensione. Lo vedo sovrastarmi, tendersi verso di me ed abbracciarmi.
Ormai le lacrime hanno invaso i miei occhi.
Resterei così per sempre…
 



Dopo tutti i complimenti che mi hanno fatto ora non so se ho sbagliato e questo capitolo è peggiore dei precedenti
spero tanto di non avervi deluso
*Tsutsu*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen