Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohsomalik    16/12/2011    3 recensioni
La musica ci fece incontrare,la musica ci fece innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica ci fece incontrare,la musica ci fece innamorare.

E così è questo che si prova poco prima del concerto dei propri cantanti?
E’ questo che prova una fan prima di ascoltare quella musica live.
Sono qua in mezzo a tutta questa gente,mi sento quasi estasiata,come se fossi in un altro mondo.
Vedo il loro logo davanti a me,su un grande telone che copre tutto il palco.
La gente intorno a me sembra provare tutto ciò che provo io.
-emozionata?- una voce maschile al mio fianco mi sblocca da quel sogno.
Mi volto sorridendo,un ragazzo mi sta guardando quasi ridendo della mia agitazione.
-direi di sì! Lo sono parecchio-
-oh,come ti capisco!-
Trovare un fan maschile? Non me lo sarei molto aspettato.
Lo guardo meglio,mi affascina il suo modo di fare,sembra molto sicuro di sé e allo stesso tempo così delicato.
Ha i capelli castani,tirati su in un bellissimo ciuffo,gli occhi verdi,proprio come piacciono a me.
Rimango a sorridergli incantata.
-comunque piacere,sono David-
-oh,cioè,piacere Camille-
Mi sorride,è sempre una nuova scossa ogni volta che quelle sue labbra si piegano in un sorriso.
La musica che comincia ad intonarsi mi fa tornare alla realtà.
Stanno per salire sul palco i miei ragazzi.
Le note di what makes you beautiful riempiono l’arena.
Il mio cuore sembra avere un mancamento.
Sono così vicina al palco,così vicina a loro,a quella loro realtà.
Sento David ridere di fianco a me,è emozionato anche lui.
Da quella botola a pochi metri davanti a me salgono loro.
Eccoli,con tutta quella perfezione circostante.
-you’re insicure don’t know what for,you’re turning head when you walk through the door,don’t need make up to cover up…-
Le emozioni sono inspiegabili,qualcosa che a sole parole è non è capibile.
Sento trafiggermi il cuore con ogni loro nota.

 

 
La musica è qualcosa di magico,
l’ho sempre creduto,che quella sera ci sarebbe stata la dimostrazione di ciò,
di certo non me l’aspettavo.

 

 
La chitarra comincia ad intonare quella che ho sempre creduto essere la loro più bella canzone.
MOMENTS.
Liam nota il pubblico commosso e decide di avvicinarsi di più alla folla.
Non so bene cosa,non so bene chi riesce a fargli notare una piccola ragazza come me,in mezzo al pubblico che piange al sentir quelle parole.
Lui,il cantante che ho sempre sognato,mi porge la mano,lasciandomi spiazzata.
Mi dedica quei versi che canta con tutta l’emozione che ha in corpo.
Mi sento sopra al mondo,sopra ogni persona in quest’arena.
Il mio cuore sembra voler uscire dal corpo e dedicarsi totamente a lui.
 
-direi che le emozioni non sono mancate questa sera- mi sento cingere il fianco.
Mi volto e vedo David a pochi centimetri da me.
-direi di sì!-
Guarda in basso –senti,so di non poter competere con un Payne che ti dedica una canzone del genere,
ma ti andrebbe,non so,di lasciarmi il tuo numero e magari vederci in questi giorni?
Sai,per parlare di quanto questa serata sia stata stupenda! Solo per questo eh!-
Rido –oh,certo solo per questo.-
Lo guardo dritto negli occhi,dio questo ragazzo è stupendo.
-direi che posso fare un’eccezione,nonostante tu non sia uno di loro-
Ride anche lui,mi passa il suo cellulare.
Gli scrivo il numero e glielo ridò.
Mi guarda un’ultima volta,ancora imbarazzato,e se ne va.

 

 
Questa serata? Direi che non poteva essere migliore.
Guardo fuori dalla finestra,David…chissà se riuscirà ad essere il mio principe azzurro.

 

 
DAVID.
 

Mai fatto la pazzia di chiedere il numero ad una ragazza dopo neanche un’ora che la conoscevo.
Ma lei mi trasmetteva qualcosa di perfetto.
Prendo il cellulare.
Le mani sono bloccate,non saprei neanche cosa scriverle.
-domani pomeriggio avresti da fare? O potresti concedere un pomeriggio al tuo Payne personale?-
Neanche ci speravo in una risposta,ma a quanto pare stasera tutto ciò che ci si aspetta non succede.
-wow,adesso saresti il mio Payne personale? Massì dai,un pomeriggio posso anche concedertelo!-
Rimango a rileggere quel messaggio almeno dieci volte.
David,sta volta non sbagliare!
 
Un amore nato sull’onda della musica è sempre un amore perfetto.
Qualcosa che si crea grazie a delle note porta a qualcosa di magico.
Quel ragazzo,senza neanche pensarci,sulle note della loro canzone riuscì a dire tutto ciò che provava.
Con l’ipod nelle orecchie e lei abbracciata a lui su quel letto,riuscì a dire quelle due parole.
YOU’RE MY KRYPTONITE,YOU KEEP MAKING ME WEAK,FROZEN AND CAN’T BREATHE.
-penso davvero che tu abbia quella cosa che ti rende speciale…-
Si volta a guardarla dritta negli occhi.
-ti amo…-
Come nacquero quelle parole? Non se lo chiese mai,sapeva solo di provarle davvero.

 
La musica ci fece incontrare,la musica ci fece innamorare.
Un amore che mi convince di quando le magie siano possibili.
Un amore che mi porta ad un livello superiore.
Un amore che mi ricorda quanto delle semplici note riescano a regalarmi.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohsomalik