Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: _Kiria_    30/03/2004    1 recensioni
Hollywood è il sogno di tutte le persone che intraprendono la carriera di attore. come se la caverà Noemi alla sua prima esperienza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

“E anche il diadema è sistemato a dovere, Emi! Come sei bella!” mi disse Angel guardandomi da capo a piede.

“Anche la Regina Elisabetta ti scambierebbe per un dama di corte, Emi. Si ricrederebbe sentendoti parlare però!” mi disse scherzosa.

Indossavo un abito medioevale azzurro molto vaporoso e sulla fronte portavo un diadema con un’acquamarina a goccia.

“Come sei simpatica, Elen! Ma prima o poi mi prenderò la mia vedetta…si, si!” finsi di minacciarla per poi ridere.

“Direi che sei pronta per andare sul set” mi disse Angel sistemando gli altri abiti.

“Vai e colpisci!” mi incitò Elen facendomi l’occhiolino. Non capì cosa voleva dire ma sentì il mio stomaco ribaltarsi e il cuore accelerare.

Ma piano piano cominciavo ad essere consapevole di quello che mi stava succedendo, anche se facevo di tutto per reprimerlo.

“Allora vado” dissi senza muovermi. Sembrava che i miei piedi si fossero cementati a terra.

“Vai o ti dobbiamo trascinare?” mi chiese Angel seria mentre Elen rideva sotto i baffi.

“No, ora vado!” feci un passo avanti ma mi fermai di colpo. Sapevo quello che mi aspettavo oltre quella porta. L’avrei rivisto e non sarei riuscita ne a parlare ne a muovermi. La cosa più difficile era che dovevo baciarlo. Non era il primo ragazzo che baciavo ma pensare ad un bacio con lui mi imbarazzava.

Chiusi gli occhi e respirai profondamente. Uscii dal camerino e corsi, per quanto il vestito me lo permette, sul set.

Entrai nel castello da dove sarebbe iniziata la scena e aspettai. Le riprese erano iniziate ma il tempo non scorreva mai. Orlando era arrivato, il mio cuore batteva all’impazzata e quasi non sentivo quello che diceva.

Ora passeggiavamo nel bosco seguiti da cineprese e microfoni.

Mi resi conto troppo tardi che era l’ora del bacio. Eravamo seduti a terra e lui si stava avvicinando, si avvicinava sempre di più e il mio cuore impazziva.

“FERMATE TUTTO PER FAVORE!” mi svegliai come da un torpore e vidi Orlando in piedi che si rivolgeva al registra.

“Che succede, Orlando?” gli chiese McFly raggiungendolo di corsa.

“Ha interrotto il contatto con gli occhi che è fondamentale in questa scena” disse sprezzante indicandomi come se fossi una bestia qualunque.

“A me sembrava perfetto” disse McFly tranquillo.

“A lei che sta lì seduto, ma io che gli sono a pochi centimetri di distanza ho notato la cosa. Mi deve guardare negli occhi e poi chiuderli lentamente per permettermi di baciarla!” gli disse adocchiandomi di tanto in tanto.

“Le avevo detto di prendere un’attrice professionista me lei ha voluto una alle prime armi!” sibilò senza alcun riguardo nei miei confronti.

Io era rimasta a terra zitta in preda al panico e all’imbarazzo. Sentivo qualcosa formarsi in gola e gli occhi che pizzicavano. La situazione mi stava sfuggendo di mano in maniera irrecuperabile.

“Noemi, devi guardare negli occhi Orlando. Perché non ci riesci?” non mi ero nemmeno accorta che si era seduto accanto a me. Vidi Orlando alle prese con il trucco così dissi tutto al registra “Questa scena mi imbarazza. Non ne ho mai fatta una prima d’ora” gli dissi sentendo le mie guance diventare di fuoco.

L’uomo rise “Ti imbarazza la scena o il fatto di baciare Orlando?” mi chiese a bassa voce.

Io risi leggermente “La seconda”.

Anche McFly rise “Allora ti do un consiglio: quando lui si avvicina guardalo per qualche secondo negli occhi, poi chiudili piano piano e lasciati guidare da lui. Ti assicuro che andrà bene. Ok?” mi disse gentilissimo come sempre. Deglutii e annuii quasi meccanicamente.

“Possiamo riprendere!” urlò l’uomo riprendendo posto accanto ad un albero da dove poteva seguire bene la scena.

Seguii il suo consiglio. Guardai Orlando per qualche secondo negli occhi per poi chiuderli piano piano. Fu quasi una tortura aspettare il contatto con le sue labbra. Avevo quasi voglia di avvicinarmi io a lui ma la scena non lo prevedeva. Quel caldo bacio fu la cosa più bella della mia vita. Era dolce e sexy allo stesso tempo. Ma mi accorsi che non era un bacio da cinema, ma un vero bacio e io stavo rispondendo senza paura a tutto ciò.

“STOP!!OTTIMA! PER OGGI ABBIAMO FINITO!” McFly diede fine a quella magia e quando riaprii gli occhi da quel sogno mi accorsi che Orlando non c’era più. Avevo sperato per qualche secondo di trovarlo ancora davanti a me, questa volta sorridente e invece se n’era andato.

Ora capivo quello che mi stava succede: mi ero in qualche modo presa un bella cotta per lui. Una cotta che si sarebbe ben presto trasformata in amore. Ne ero consapevole e sapevo che era pericoloso innamorarsi di uno come lui. Ci avrei sofferto moltissimo.

Sentii le lacrime premere per uscire e non riuscii a trattenerle a lungo. Scoppiai in un silenzioso pianto e non mi accorsi che qualcuno si stava avvicinando a me.

“Eccoti qua, bambina! Ti stavo cercando nel tuo camerino ma..Noemi che hai?” Jhonny si chinò verso di me alzandomi il viso con una mano “Chi ti ha fatto piangere?” mi chiese serio. Fui scossa da un singhiozzo. Jhonny mi attirò nel suo caldo e protettivo abbraccio e io mi lascia andare in quel pianto liberatorio.

 

 

*

 

ECCOMI DI NUOVO!!!QUESTA VOLTA NON VI HO FATTI ASPETTARE TANTISSIMO!GRAZIE MILLE X LE ULTIME RECENSIONI. Già SAPETE CHE VI ADORO ^^.

ALLA PROSSIMA…UN MEGA KISS!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: _Kiria_