Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: BansheeV    16/12/2011    3 recensioni
La casa del grande fratello in versione Inazumiana! ^^ spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   Il Grande Bordello


Ciao a tutti! Eccoci al 2 capitolo! Buona visione! ^^

*ci siamo…3…2…1..*

Kawa: MA QUESTO MICROFONO DI MERDA?! E QUESTI VESTITIII? MA LI AVETE PRESI DA MIA NONNNAAAAA?! E POI, STO STUDIO CADE A PEZZI..MA NDO CAZZO MI AVETE PORTAT..”

Direttore: emh…Kawa, sei in onda..

Kawa: EEH? OOOOH! Ben tornati signori e signore, rieccoci alla prima puntata del grande bordello, siamo rimasti con 2 soli concorrenti…questa puntata si svolgerà unicamente nell’entrata dei nostri cari personaggi!  Facciamo entrare il terzo concorrente..capelli verdi pistacchio, voce sensuale, carattere d’oro, di anni 20…ecco a voi..JORDAN GREENWAY!

Jordan: ehi bellezza, salve a tutti!

Kawa:*sviene*

Jordan: …

Kawa: *si è ripresa* eccoci qui con il nostro Jordan..di un po, descrivi te stesso in 3 parole!

Jordan: figo, figo, figo.

Kawa: la modestia è un optional dalle tue parti?

Jordan: simpatica!

Kawa: già non lo reggo più…insomma Jordan, so che sei stato una stella del calcio…ora lavori?

Jordan: certo, faccio ancora il calciatore, ma lavoro anche come modello in delle ditte famosissime in tutto il mondo!

Kawa: tipo?

Jordan: …IO BIMBO, PRENATAL, CHICCO *si mette a cantare le sigle di ognuno*

Kawa: O.O beh..e cosa faresti??

Jordan: poso nelle foto con dei poppanti in fasce, che mi vomitano addosso ogni 3 secondi!

Kawa: mmm..interessante…bene, dopo questa esposizione per stomaci forti, direi che è giunto il tuo momento di entrare in casa!

Jordan: Vado e corro

Kawa: bene..e anche il 3 è sistemato e….MA COSAAA? MANCANO ANCORA 5 CONCORRENTI? O MERDA..NON FINIRò MAI T.T!!!!

Direttore: avanti Kawa continuaaa! Gli spettatori sono impazienti!

Kawa: sisisisi! Ecco a voi il 4 giocatore…detto da molti “il rastone”, con i suoi occhialini a spastico onnipresenti, con il suo mantello colorato per ogni occasione, e regista….JUDE SHARP!

Jude: buona sera a tutti!

Kawa: Sera! È un onore averti qui, Jude!

Jude: grazie Kawa, anche per me!

Kawa: wow jude! Mantello verde! Non te lo avevo mai visto!

Jude: per forza! È stato fatto per l’occasione! Verde è il colore speranza…me ne servirà molta dentro la casa!

Kawa: si..con quei 3 rincoglioniti dentro te ne servirà una botte!

Jude: chee?

Kawa: nono nulla..pensavo ad alta voce! È il tuo momento! Puoi entrare!

Jude: DAVVEROOO? YEPPAAA!

Kawa: no per finta! -.- avanti, muovi il culo e trascina il tuo mantello e le tue chiappe dentro sta merda di casa, che se non continuo a presentare i concorrenti, mi sbattono fuori, e io devo ancora cenare!

Jude: ok, mi muovo!!!

Kawa: bene , ora ecco il 5 cretin..emh, volevo dire concorrente di stasera! AXEL BLAZE!

Axel: buona sera a tutt…

Kawa: senti cocco, non mi voglio sfasciare i coglioni con la tua cavolo di presentazione! D solo cosa fai nella vita e se sei fidanzato!

Axel: ma perché dovrei dirtelo.??

Kawa: perché alle fan interessa..e non solo *ç*

Axel: mi fai paura! Comunque no, lavoro per un agenzia di modelle!

Kawa: o ma qui dentro tutti modelli siete???? Vai vai, entra nella casa, prima che mi venga una crisi di panico!

Axel: si..mi muovo!

Kawa:6 concorrente..MARK EVANS (il cretino della situazione non poteva mancare)

Mark: SAKKA YAROZE! MIN’NA!

Kawa: oh NOOO! L’IMBECILLE DEGLI IMBECILLI!

Mark:Sono Mark, sono il portiere, e per ora sono disoccupato ^^

Kawa: bene Mark..cosa vorresti fare con i soldi della vincita?

Mark: spenderli in cibo, tute scarpe e palloni da calcio, ovviamente ^^!

Kawa:…questo è scemo…. Va bene Mark, entra pure!

Mark: va bene! BYE BYE MIN’NA!

Kawa:il 7 settimo concorrente è…ooooh! La figlia del presidente della scuola raimon.jr.high! NELLY RAIMON!

Nelly: Salve a tutti!

Kawa: ciao Nelly, benvenuta! Grazie a Dio c’è un'altra donna..povera victoria sennò..tra tutti quei grulli..

Nelly: grazie mille! Spero vivamente di vincere questo reality, vorrei fondare un associazione per i bimbi malati..

Kawa: che pensiero carino..ti auguro con tutto il cuore la vincita!

Nelly: e poi..chissà..trovare l’anima gemella..

Kawa: ALT! Dentro sono deficenti l’uno più dell’altro..te lo sconsiglio vivamente!

Nelly…ok!

Kawa: bene Nelly, puoi entrare e ..buona fortuna!

Nelly: Grazie..ne avrò bisogno!

Kawa:bene….ecco l’8 e ultimo concorrente..ooo un’altra ragazza *-* Celya Hills!

Celya: Ciaaaaaoooo ^^

Kawa_ Ciao Celya, benvenuta! Di un po, quali sono le tue aspirazioni per questo reality?

Celya: vincere tutto il bottino per viaggiare intorno al mondo!

Kawa! WOW! Bene..ti auguro la vincita allora!

Celya: GRAZIE! VADOOOO!

Kawa: bene..i concorrenti sono terminati..andiamo a vedere dentro la casa….apritemi il collegamento!

*si apre il collegamento…si sentono delle voci*

*EHI, MA CHE CAZZO FAI?-OH MA SEI GRULLO? – WOW CHE TOPA- MI DISPIACE MA NON TE LA DO! SONO DI TIFFANY ORIGINALI? – CAZZO MA SEI RICCA!-WOOOW! HAI LA BORSA DI LUIS VUITTON!-CACCHIO, MA C'é LA PISCINA-IO HO FAMEEEEEE!-*

Kawa:emh..ragazzi tutto apposto?

Tutti: SIII KAAA!

Kawa: bene…per stasera la puntata è terminata..ci vediamo tra una settimana per il 2 appuntamento de “il grande bordello” non mancate, ciaaaao!

 
Angolino autrice!

Ringrazio di cuore Elly, Inazuma Fairy e Mizuka Chan per aver commentato! ** bacioni a tutti!

DrugKawaii_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: BansheeV