Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    16/12/2011    2 recensioni
Kel, sta con Giulia; una ragazza molto semplice ma elegante ed educataallo stesso tempo. Un giorno alla festa di compleanno di Sheila casa di Jackson, Kel chiederà una cosa a Giulia; una cosa che lascerà tutti a bocca aperta!
Allora, la storia è dedicata tutta a Orsacchitta Potta Potta! Spero che piaccia a tutti!
Un bacio!!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NARRATRICE

Quanto è bello l’amore; proprio come quello di Kellan verso Giulia (n.d.A. Come amore vero) e come quello che ha verso Nikki (n.d.A. Come amicizia). Ma… vediamo come si sta’ svolgendo la giornata gustando un buon gelato per le strade della mitica città di Los Angeles…

POV GIULIA

Dopo una giornata in spiaggia- non ancora finita- io, Kel e tutti gli altri, decidemmo di andare a prendere un gelato nel miglior bar della zona. Tutti gli occhi, erano puntati su di noi… cosa ci troverà mai di strano la gente in vedere un gruppo di ragazzi in costume? Entrammo nel “Ice Cram – Bar – Blue” – Ciao Giulia! Come posso servirti oggi?- mi domando la signorina Miranda.
- Vorrei  nove gelati per favore! Ah! E con la panna che fa’ lei!- dissi facendole la linguaccia.
- Quante volte di ho detto di tarmi del tu?!- disse con un finto broncio.
Io mi passai una mano sulla testa in segno di scuse e lei mi fece una sorriso.
Dopodiché domandò – Che gusti volete?-
Io aprii la borsa e diedi un’occhiata al foglietto dove avevo annotato i vari gusti.
 Lessi ad alta voce – Allora: 2 coni da 1,50$ con: Cioccolato, crema e panna;3 coni da 2,00$ con: Fragola, cioccolato, meringata panna; 1 cono da 1,00$ con Menta e panna; 2 coni da 1,50$ con: caffè, cocco e panna. Mi raccomando, non accettare soldi da loro perché pago io!-
- No! Ognuno paga il proprio!- disse Kris rimettendo i soldi che avevo in mani nel portafogli.
- E perché? No scusa se vuole pagare lei lasciala fare giusto?!- intervenne Ashley.
- Ma stai zitta! Chi ti ha chiesto niente! Ognuno paga il proprio giusto ragazzi?!- disse Nikki.
Tutti gli altri annuirono; e, alla fine io cedetti.
Presi i gelati e salutata Miranda, ci riavviammo verso la spiaggia.
Tra chiacchere, risate ecc., io e gli altri, non ci accorgemmo di essere arrivati in spiaggia; ed io per poco non cadevo sulla sabbia.
Andammo dagli asciugamani quando – AHHHHHHH!! AIUTOO!! LEVATELO LEVATELO LEVATELO VI PREGOO!!- tutti ci girammo verso l’asciugamano di Ash; e su di esso c’era un ragnetto.
Tutti scoppiammo a ridere; poi Joe con tono sarcastico disse- E dai amore… anche il ragno vuole… … abbronzarsi!-
Poi scoppiò a ridere seguito da Kel, Jay e noi tutti.
Ash però non sembrava affatto divertita; anzi disse – Visto che oggi siete così spiritosi, io vado a fare un bagno DA SOLA!-
- Ok! Vai pure! Oggi vedo che sei di cattivo umore tesoro…- le rispose Joe.
- Ovvio… nessuno si è ricordato che tra qualche giorno…- le rispose lei con finte lacrime… odiavo quella ragazza.
- Appunto! E’ tra qualche giorno! Quindi di cosa ti lamenti?! Io i miei 16 anni non li ho festeggiati perché i miei amici e parenti se lo erano dimenticati! – le risposi seccata; io sono la ragazza più paziente del mondo; ma lei… ti fa’ andare fuori dai gangheri!
Lei si girò offesa e si diresse verso l’acqua.
- Io la amo… però quando fa’ così… è davvero insopportabile! – disse il suo ragazzo gesticolando con le mani come dire “E’ veramente pallosa!”
- Si anch’io la penso come te Joe – disse Jay incrociando le braccia.
Tutti lo guardammo e pensammo “Ami anche tu Ashley?!”
- Non nel senso che la amo… le voglio bene come una sorella ma quando fa’ così…- disse – E’ VERAMENTE NOIOSA! – dicemmo tutti a tempo.
Dopodiché andai dentro l’acqua seguita da tutti gli altri e, decisi a passare un bel pomeriggio, senza più tidcussioni.
- Senti Ash… scusaci ma… tu… delle volte… ti comporti… ehm… da bambina viziata…- disse Jay.
Dato che era il suo migliore amico pensavamo che non avrebbe fatto delle scenate… invece – Ah… beh certo… IO SAREI LA BAMBINA VIZIATA?!?! E VOI?! Voi siete solo dei… dei… DEI CAFONI M-A-L-E-D-U-C-A-T-I!- detto ciò nuotò fino a riva, si asciugò, si vestì e andò via.
- Ed dai amore… non ti offendere… - disse Joe tenendle un braccio.
- IO N-O-N sono O-F-F-E-S-A! Ora lasciami e… vai dalla TUA Nikki!- rispose lei togliendo la mano del suo ragazzo.
Lui la guardò con aria interrogativa; allora lei intervenne – Credi che IO sia stupida?! Guarda che vedo come la guardi! Ora VOGLIO TORNARE A CASA! E… salutami TU gli altri! Ciao! – pronunciò quel “Ciao” con freddezza, poi sparì dentro un taxi.

 
POV KRISTEN
 

Non ero mai andata d’accordo con Ashley; ma… non eravamo mai arrivate a questi punti, o meglio LEI non era mai arrivata a  questi punti.
Sembrava una principessina viziata, una di quelle ragazze che  hanno l’impressione di avere tutto il mondo ai loro piedi.
Aveva aggredito Jay e Joe dicendo che avevano sbagliato quando era lei in torto… bah… chi la capisce è bravo.
Per colpa dei sui capricci, tutti noi abbiamo dovuto abbandonare la spiaggia, il gelato, il sole e il divertimento per evitare di “offendere” la tipa.
- Andiamo a casa mia?- propose Jay.
Noi lo guardammo col muso tirato; ma, alla fine accettammo.
- Oook… ora… che facciamo?- domandò Giulia seduta sul divano abbracciata a Kell come tutti noi.
- Guardiamo un film?- chiese Jay.

- Naaa!- dicemmo noi guardandoci.
- Facciamo una festa?- chiese Rob.
- No! Non è giusto nei confronti di Ashley!- canzonò Joe.
- Ok… a chi sta bene l’idea di annoiarsi?- domandò Giulia.
Noi ci guardammo e alla fine…
Ci addormentammo seguendo l’idea che aveva avuto la nostra amica!!

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Allora... che ne dite???
OPP, ti chiedo scusa ma non sono riuscita a cambiare la storia; e... ho fatto Kristen più simpatica...
Beh... spero che però il Cappy ti piaccia (e spero che piaccia anche alle altre lettrici).
Se voi mi fate sapere quello che ne pensate in una piccola recensione... sarei mooolto felice!! ^^
Chiedo scusa per non aver aggiornato prima; ma in questi giorni non sono stata bene!!!
Alla prossima!!!
Baci
BC345

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose