Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    16/12/2011    1 recensioni
Piccoli e brevi momenti alla Zoro x Nami. momemti perduti e non, sensaioni, pensieri, sogni... Buona lettura!!!!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.THRILLER BARK
 

Ho rischiato di perderti per sempre, di dover vivere un’intera esistenza senza il tuo sorriso e la tua spavalderia. Aiuto Chopper a medicarti e sto ben attenta a non stringere tropo le garze. Disinfetto con cura e delicatezza le ferite e cerco di non pensare a quanto dolore stai provando.
-Tranquilla…- sussurri aprendo un occhio e sorprendendoci tutti quanti. –Sono duro a morire io…-.
Ti stringo forte la mano e riprendo a respirare. –Lo so, lo so…-ti rispondo ricominciando anch’io a vivere.

Nami
 

Il sangue, le ferite, il dolore… Le cure, la cicatrizzazione, l’affetto…
È per questo che continuo a combattere, per poterti vedere preoccupata per me e per sentirti vicino quando mi medichi. Ti fisso negli’occhi, mentre bastoni Rufy che prova ad offrirmi dell’alcol.
-Non può berlo… solo succhi e acqua… e non insistere idiota!!!-
Apprensione, attenzioni, carezze, sguardi preoccupati e colmi di gioia nel vedermi ristabilito. Non so tu, ma io inizio a chiamarlo amore.

Zoro 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi