Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Zomi    16/12/2011    1 recensioni
Piccoli e brevi momenti alla Zoro x Nami. momemti perduti e non, sensaioni, pensieri, sogni... Buona lettura!!!!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL’AUTORE:
“Crazy little thing called love… crazy little thing called love… crazy little thing called love”. Ok, non sono brava a cantare però è grazie a questa meravigliosa canzone dei Queen se questa raccolta è nata. Spero l’apprezziate!!! Ciao!!!

   Zomi 

P.S.: commentate per favore. Danke schon!!! 
 

1.ALABASTRA
 

 

   In quel desolato e desertico Regno, è nata in me la speranza. La speranza che tu mi volessi bene, che tenessi a me. Mai, giuro, mai dimenticherò il tuo gesto cavalleresco di portarmi in groppa fino al palazzo reale. Ok, forse non è stato proprio generoso, dato che ti ho costretto a forza a farlo, ma a me è bastato quello. Quel semplice gesto, per farmi sentire speciale, diversa, tua…

   Nami
 


Caldo. Ecco come ricordo il Regno di Alabasta. Caldo, soffocante, desertico, secco, arido, sabbioso… Ma appena ti ho visto in dosso quel meraviglioso vestito che tanto ti faceva assomigliare ad una danzatrice del ventre, ho ringraziato il cielo, la terra e i mari per quel clima afoso e incandescente. Mai ti ho desiderato più di allora, mai ti ho fissato perverso se non tra quelle dune di sabbia. Mai come ora mi manca Alabastra…

Zoro 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi