Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    16/12/2011    1 recensioni
Piccoli e brevi momenti alla Zoro x Nami. momemti perduti e non, sensaioni, pensieri, sogni... Buona lettura!!!!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.ALCOL
 

-Tanti auguri a te… tanti auguri a te…- canticchio contenta, avvicinandomi a lui e facendo tintinnare tra loro, due bottiglie di Sakè. Mi siedo sul pavimento freddo e legnoso della postazione di vedetta. La notte buia ci circonda ma basta la piccola lanterna dell’osservatorio per illuminarla. Lui sorride e mi si avvicina, prendendo una bottiglia in mano.
-Grazie… Ma oggi non è il mio compleanno, è domani…-
-Veramente è oggi… la mezzanotte è già passata…-
Stappo le bottiglie e brindiamo. Non potrei desiderare altro se non poter festeggiare il compleanno del mio spadaccino preferito insieme, solo noi due.
-Posso allora avere il mio regalo di compleanno?-
Lo guardo malandrina e mi avvicino ancora di più, strusciando le mie rotondità contro il suo torace.
-Accomodati pure…- sussurro. Forse stanotte non dovrò nemmeno ubriacarmi per affogare il mio orgoglio e ottenere un suo bacio.

Nami
 

Arrossisco un po’, per poi farle scivolare dalla sua scapola, una spallina della canottiera che indossa. Verso poche goccie del Sakè sulla sua pelle, per poi asciugarla con un bacio. La sento tremare. La prendo per la vita e la sistemo meglio tra le mie gambe, facendole posare completamente la schiena sul mio torace e potendola abbracciare totalmente. Lei gira il suo dolce viso verso di me e, strusciando la fronte sul mio mento, ci accoccoliamo ben bene appoggiati su di un muro della postazione di vedetta.
-Perdonami, ma da sobrio non ho coraggio di far altro se non abbracciarti e stringerti a me…-
-È per quello che ho portato il Sakè… per stordirti-. Ridiamo, ma alla fine nessuno dei due tocca una goccia di alcol. A volte il nostro rapporto va bene così, liscio e non corretto. Semplice e puro, caldo e trasparente, a volte duro da digerire e che ti annebbia i sensi. Come l’alcol…

Zoro 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi