Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    16/12/2011    1 recensioni
Piccoli e brevi momenti alla Zoro x Nami. momemti perduti e non, sensaioni, pensieri, sogni... Buona lettura!!!!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.MONKEY D. LUFFY
 

Il mio capitano è tipo molto strano. Non pensa alle conseguenze delle sue azioni, è spesso troppo impulsivo, non usa quel poco di cervello che ha (se mai ce l’ha), è un pozzo senza fondo, un bambinone di 20 anni, uno scavezza collo irrecuperabile e un credulone.
Ma ha un gran cuore, uno smisurato coraggio, una incrollabile fiducia nel prossimo e nel futuro, un sorriso caldo e generoso per tutti. Lui ha salvato ognuno di noi. Ci ha donato una famiglia e ci ha aiutato a rialzarci dopo essere caduti innumerevoli volte. Sorrido guardandolo. Senza di lui non avrei mai conosciuto Zoro. Senza di lui non lo avrei mai incontrato. Senza il mio capitano non avrei mai capito che il tesoro più grande al mondo è quel spadaccino testa di marmo. Mi avvicino al ragazzo di gomma e lo bacio sulla guancia.
-Grazie…- mormoro felice -… grazie di esistere…-

Nami

 
Non ho mai osato desiderare molto dalla vita. Almeno, non ho mai osato volere qualcosa prima di incontrare Rufy. Non credevo di essere degno di possedere qualche cosa. Di avere solo un obiettivo nella vita e di doverlo raggiungere per pareggiare i conti con il fato. Ma poi è arrivato lui. Lui che con la sua forza e la sua spontaneità è diventato il mio fratello più caro, lui che con la sua testardaggine mi ha fatto cambiare idea e mi ha concesso la grazia di aspirare a ben altro che la sola gloria. Lui che ha rivoluzionato la mia vita e mi ha donato tutto ciò di cui avevo bisogno: una famiglia, una casa, amici, Nami...
Mi avvicino al mio capitano e fissandolo, mi inchino a lui, mio imperatore, dicendo: -Grazie di esistere-

Zoro 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi