Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    16/12/2011    1 recensioni
Piccoli e brevi momenti alla Zoro x Nami. momemti perduti e non, sensaioni, pensieri, sogni... Buona lettura!!!!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.OCCHI
 

Neri come la pece. Come la notte più buia e senza luna al mondo. Neri come il manto di un lupo selvatico che non si lascerebbe addomesticare o catturare, mai. Neri come un’ametista e, come tale, assorbono tutta la luce del mondo per poi sprigionarla in un unico batter di ciglia. Occhi neri, neri come il petrolio, come il carbone, come l’ebano…
Eppure. Eppure nel buio dei tuoi occhi, Zoro, io riesco a vederci la tua luminosa anima. La tua splendente, armoniosa, leale e orgogliosa anima. Annego nei tuoi profondi occhi, ogni volta che ti guardo, e non ho paura di non riemerge più da quei profondi pozzi. Mi abbandono a te, scivolando e lasciandomi catturare senza resistenza. Ho deciso di amarti e adorarti sempre. Non ho paura del buio, se ci sei tu accanto a me.

Nami

 
Cioccolato. Puro cioccolato fondente, con una calda vena di caramello. Nocciola misto a crem brulè. Ogni volta che ti guardo negli occhi mi viene una gran fame. Fame di te, di noi, del nostro amore. Una incontrollabile desiderio di assaggiarti e assaporare la tua essenza. Non è forse stato detto che gli occhi sono lo specchio dell’anima?.
–Ho una grande voglia di assaggiare la tua anima…- ti sussurro all’orecchio.
Tu arrossisci e mi sfiori la mano. –Presto…- mormori -…molto presto potrai…-

Zoro 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi