Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brett    03/08/2006    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa succede nel dormitorio di Serpeverde quando le luci di spengono? Alla scoperta dei segreti, delle passioni e dei più intimi pensieri delle serpi. Una fic tutta verde ed argento come non l'avete mai letta.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Serpeverde | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero eccitato da tutto quel mistero, quelle poche parole dette di fretta. Tutto era talmente strano, nuovo per lui.
Draco aveva accettato qualche parola di spiegazione anche se non era convinto che gli dicessi la verità. E aveva ragione a crederlo.
Quella sera mi misi la camicia più bella che avevo, mi pettinai i capelli e scesi in sala comune piuttosto presto. Mi portai un libro e mi sedetti sul divano. Sentivo il velluto avvolgermi in un caldo abbraccio, e io mi lasciavo andare impotente di resistere a tante carezze. Mi sembrava tutto assurdo.
- Ciao
Mi voltai, era lui.
Non ebbi nemmeno il tempo di dire una parola che mi baciò con passione sulle labbra. Mi sentivo spaesato, sapevo di fare la cosa sbagliata ma non riuscivo ad appormi.
Aderì completamente al mio corpo e dolcemente cademmo sul divano. Lui era sopra di me. La paura, l'eccitazione, la frenesia, tutto si accavallava freneticamente in me. Gli posai una mano sul petto.
- Ma tu...sei una ragazza
Lei si alzò di scatto e mi guardò con occhi di fuoco.
- Perchè che cosa credevi? Solo perchè ho i capelli corti, oh Blaise sei uno stupido
Sbuffò e uscì dalla stanza in fretta e furia. Io rimasi steso sul divano a guardare il soffitto. Il vento mi gelò le ossa, ma credo fosse solo la mia immaginazione.
- Zabini tutto solo?
Senza alzare lo sguardo riconobbi la voce di Draco. Aveva un tono freddo, quasi deluso. Si sedette accanto a me. Le guancie erano scavate, gli occhi ancora più azzurri.
- Cos'hai?
- Vuoi la verità?
- Certo Draco dimmi
- Mi ha stupito che ti sei appartato con quello
- Guarda Draco che...
- Fammi finire è difficile per me. Credevo che se mai avessi cambiato gusti, ti sarei piaciuto io. Sono geloso Blaise
- Oh Draco ma tu non capisci...
- Sei tu a non capire stupido
Si avvicinò ancora di più a me. Sentivo il suo respiro, il suo profumo. Avevo colpito Draco, l'avevo ferito, non me lo sarei mai perdonato. Non sapevo cosa dirgli, cosa fare. Alla fine mi colse un impulso irrefrenabile e baciai Draco.
Forse l'aver scambiato quella ragazza per un uomo era un modo di accettare che potessere piacermi gli uomini, non lo so. Ma a me non piace Draco, insomma, sono confuso. Certo con la Grifondoro è andata male, con la ragazza di Serpeverde è andata male. Ma con Draco? Siamo qui a baciarci come due amanti furtivi aiutati dalle ombre e dalla notte. Dovevo mettere ordine nel mio cuore e nella mia testa.
Draco mi fece alzare dal divano e mi portò in camera. Ci stendemmo sul letto, insieme.
Ci svegliammo la mattina dopo mano nella mano.
Ma che cosa avevo combinato?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brett