Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    17/12/2011    2 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#6
- Ieri mi ha baciata, ma siamo solo amici!
Non sapevo cos’altro dirgli, questa era la verità.
- Styles io ti ammazzo! E tu Madison (non mi chiamava mai con il nome intero, segno che stavolta era evidentemente arrabbiato) come hai potuto farlo e non avermi detto niente!
- Zayn ti prego.. Non pensavo fosse importante, è stato solo uno stupido bacio!
- Ma per favore. Mi fate schifo!
Era fuori di sé.
Gli facevo schifo. Non avrebbe potuto dire niente di più brutto.
Avevo tenuto dentro le lacrime fino a quel momento ma dopo le ultime parole non ce la feci più, e cominciarono a scendere.
Uscì sbattendo la porta.
- Maddy, io, mi dispiace.
Cercò di scusarsi Harry.
Non dissi una parola.
Uscii dalla stanza e mi diressi verso quella di Zayn sperando che non fosse lì, ma la mia speranza fu inutile, la porta era chiusa.
Mi asciugai le lacrime, feci un respiro profondo ed entrai.
Era seduto sul letto con la testa fra le mani, non mi degnò di uno sguardo.
Non ebbi il coraggio di parlare o di guardarlo ancora. Misi le mie cose nel borsone, uscii e scesi di sotto.
- Cos'è successo Mads?
Mi chiese Louis abbracciandomi e stringendomi forte e io come una bambina scoppiai a piangere. Davvero non sapevo cosa fare.
Quando mi ripresi raccontai quello che era successo e della decisione di andarmene.
Come avrei fatto a stare ancora lì con loro dopo aver litigato con il mio migliore amico e con il mio fidanzato, se ancora voleva esserlo?
- Dov’è Jenny?
Chiesi asciugandomi le lacrime.
- È andata a casa. Voleva salutarvi ma poi vi ha sentito discutere.
- Ok, ragazzi vi voglio bene.
Mi alzai e li salutai.
- Vedrai si sistemerà tutto.
- Sei sicura di voler andare?
Annuii.
- Ti accompagno.
Si offrì Louis.

- Ciao Maddy! Cosa ci fai qui?
Mi chiese la mamma.
- Non mi sento tanto bene allora ho preferito tornare a casa. Non ceno stasera, vorrei andare a dormire subito.
- Come vuoi piccola.
Piccola. Era zayn che mi chiamava così.
Evitai di farmi vedere in faccia altrimenti avrebbe scoperto che c'era qualcosa di più grave sotto, così me ne andai dritta in camera e mi buttai sul letto piangendo.
- Mads sono io. -disse Jenny entrando- Niall mi ha scritto e mi ha raccontato quello che è successo. Secondo noi Zayn ha avuto una reazione esagerata. Voglio dire, è stato solo uno stupido bacio, no?
- Si gliel’ho detto, ma avrei dovuto dirglielo subito. Ora per favore, vorrei rimanere da sola.
Così uscì.
Non riuscivo a smettere di piangere tanto che il cuscino ormai era tutto bagnato, così lo girai e cominciai a bagnare anche l'altra parte.
"Mi fate schifo", non riuscivo a cancellare quella frase dalla testa.
Non so a che ora ma mi addormentai, ero sfinita.
Quando mi svegliai il cellulare stava lampeggiando, mi era arrivato un messaggio.
Era Harry.
"Non puoi capire quanto mi dispiaccia per quello che è successo. Non avrei dovuto baciarti ieri e non dovrei essere geloso per la tua relazione con Zayn. Per la millesima volta ti dico che tu sei la mia migliore amica e invece di essere felice per te ho solo combinato un casino. Non mi aspetto che tu mi risponda, solo che legga questo messaggio e capisca quanto mi dispiace. xx"
" Harry, è vero sei il mio migliore amico e questo casino l’abbiamo combinato insieme, non è colpa tua, non tutta almeno. Ti voglio bene. x"

Era domenica e come di consueto la mia famiglia andò a pranzo dai nonni, lasciandomi a casa visto che finsi di stare male.
Non avevo nessuna voglia di muovermi dal calduccio del mio letto che mi dava conforto.
Accesi la tv che avevo in camera e cominciai a guardare Jersey Shore su Mtv appena in tempo per la sigla iniziale.
"I'll go to Jersey Shore bitch!" diceva Snooki, mi faceva ridere un casino quella tipa.
Durante la pubblicità cambiai sul secondo canale di Mtv dove stavano passando l'ultimo video di Lady Gaga, il titolo era "You And I".
"Non è possibile" pensai, però la canzone di piaceva così la lasciai.
Il video seguente fu un colpo allo stomaco: "What Makes You Beautiful".
Mi trovai in panico davanti alla televisione, era mai possibile? Non sapevo se cambiare canale o no.
"Magari Jersey Shore è cominciato, non posso perdermi un pezzo! E poi questa è ‘la canzone del bacio’, di quel bacio del cavolo. Ma cazzo voglio vedere il mio amore, sentire la sua voce, almeno per tv."
Decisi di lasciare il video e di farmi del male da sola, più di quanto già non stessi.
Mi Dio, era bellissimo. E mi mancava.
Dopo ieri sera non si era più fatto sentire.
Era sparito e io avevo fatto lo stesso. Non volevo scrivergli perché avevo paura di un’altra sua reazione.
Decisi di mandare un messaggio a Louis per chiedergli cosa fare, lui era il più grande e avrebbe saputo come aiutarmi.
"Ehi Mads. Oggi ho parlato con Zayn, sembra uno zombie, è davvero giù. Non so per quanto continuerà ancora."
"Perfetto. Louis, non mi hai aiutata per niente. " pensai ancora più sconsolata.

Mi ero trasferita sul divano quando alle tre suonarono il campanello, così mi dovetti alzare.
- Ma le chiavi! Oh Zayn. Scusa pensavo fossero i miei..
Mi venne un principio di infarto. Cosa ci faceva qui? Voleva pararmi? Chiarire le cose? Voleva lasciarmi??
- Ciao Maddy.
- Vuoi entrare?
Mi stavo già preparando psicologicamente al peggio.
-Si se posso..
Non feci in tempo a chiudere la porta che mi abbracciò, l’abbraccio più forte che mi avesse mai dato.
- Mi sei mancata piccola!
Mi stavo praticamente sciogliendo.
- Anche tu amore mio!
E ricominciarono a scendermi le lacrime, di gioia stavolta. Era tornato da me, non mi aveva abbandonata.
- Hai ancora la mia collanina?
- Certo, guarda.
E gliela feci vedere tutta orgogliosa. Solo in quel momento realizzai che ero ancora in pigiama.
- Io, sarà meglio che mi cambi.
- Posso venire anche io?
Lo presi per mano e lo portai di sopra. Era bello sentire di nuovo il suo calore.
- Non vuoi che aspetti qui fuori mentre ti cambi?
Chiese prima di entrare in camera.
- Ma cosa dici? Entra, tanto mi hai già vista altre volte 'poco vestita' come hai detto tu.
Gli sorrisi e lui face lo stesso.
Si sedette sul letto e prese coraggio.
- Io ti devo delle scuse. Ho avuto una reazione esagerata ieri. Solo che sono geloso, tanto geloso, forse troppo. Sei la mia ragazza e mi da fastidio che altri ti tocchino o peggio. Prima di venire qui Harry è venuto da me e mi ha spiegato tutto. So benissimo che è il tuo migliore amico e mi ha detto che quello che è successo ieri è stata solo una stupidaggine.Ti prego, perdonarmi non avrei mai dovuto dirti quelle cose, io non volevo dirlo, è stata la rabbia a parlare. Io ti amo sopra ogni altra cosa e..
Mi misi sopra le sue gambe e non lo lasciai finire.
- Smettila di parlare. Abbiamo del tempo perso da recuperare noi due. Dio, non sai quanto mi sei mancato.
- Anche tu. Ti amo.
- Mi piace sentirtelo dire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik