Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dalula    17/12/2011    0 recensioni
mia prima fanfiction quindi vi prego siate pazienti.... Questa storia è una dramione con accenni a Harry/Pansy...cosa succederebbe se la purosangue per accellenza soprisse di essere figlia del mago oscuro più potente,di avere un fratello di nostra conoscenza ,e se decidesse di trasferirsi a hoghwarts per completare gli studi?quali relazioni stabilirà alla nuova scuola?nella seconda parte della storia i protagonisti nn si trovano più all'interno della scuola ma in una realtà dove devono mettere da parte i pregiudizi e abbandonare le loro precedenti vite.il carattere di questi personaggi è stato rivoluzionato da me quindi non aspettatevi di trovare gli stessi Herm,Harry,Voldemort,Draco e le stesse serpi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Provo dolore ad ogni più piccolo movimento tanto che anche respirare sembra una tortura.

So di non potermi muovere, se le persone che mi hanno aggredita si rendessero conto che sono sveglia non oso immaginare cosa potrebbero farmi; ma non posso rimanere qui per troppo tempo devo scappare.

-Non lo farei se fossi in te,prima ancora di oltrepassare la porta d'ingresso saresti morta; e prima che tu me lo chieda si ti posso leggere nella mente ,uno dei tanti vantaggi di saper usare il Legilimens.

Ero ammutolita non solo mi avevano rapita ma qualcuno aveva osato leggermi il pensiero e probabilmente lo stava facendo anche in questo momento, e io sono troppo scossa per utilizzare l'Occlumazia anche solo in modo decente, troppo debole per anche solo pensare di farlo uscire dalla mia testa. Un rumore ed una porta si apre.

-Il signore oscuro mi ha dato l'ordine di occuparmi della nostra ospite, devo aiutarla a levarsi quindi esci Harry.

-Subito Miss.

Ok ricapitoliamo,quel viscido e lurido essere si chiama Harry, mi hanno rapita per ordine di un qualche signore oscuro e dal tono con cui Harry si è rivolto alla signora appena entrata questa deve essere un pezzo grosso.

-Abbiamo poco tempo, devo spiegarti perché ti hanno rapita e non ho idea di dove iniziare .

-Prova dall'inizio penso sia una buona idea.

-Ragazzina non c'è tempo per l'arroganza, tutto è iniziato diciassette anni fa, allora ero una ragazza piena di sogni che si infransero quando un uomo crudele,Tom, mi rapì. Però per quanto mi sforzassi di odiarlo, nonostante avesse distrutto con il suo egoismo la mia vita riuscivo a scorgere nei suoi occhi una strana luce di tristezza,con il passare dei giorni il mio affetto nei suoi confronti cresceva e una notte giacqui con lui, voleva un figlio da me , ma sapendo quale sarebbe stato il suo destino,quale futuro l'avrebbe atteso quando scoprii di portare in grembo quello che sarebbe diventato la mia unica ragione di vita scappai. Mi ospitarono in un convento e allo scadere dei nove mesi partorii due splendidi gemelli, un bambino e una bambina totalmente diversi tra loro.-

Ad ogni sua parola la mia ansia cresceva, era come se da sempre avessi atteso questo momento , come se sapessi già cosa stava per dirmi.

-...dovevo proteggerli,per questo li affidai alle stese suore che mi avevano ospitato e tornai da Tom fingendomi pentita, lui mi accolse e disse di amarmi che che ero sua e che non mi avrebbe permesso di fuggire nuovamente. Ora a sedici anni di distanza sono ancora qui,sua.avevo perso ogni speranza di rivedere entrambi i miei bambini fino ad ora,adesso tu sei qui e so di per certo che anche tuo fratello sta bene.-

-non mi hai ancora detto perchè mia hanno rapita...- devo averla stupita, non si aspettava una simile reazione da parte mia.

-Tom ha scoperto tutto,ti vuole dalla sua parte,te e tuo fratello come arma segreta del suo esercito e in futuro eredi del suo potere.-

-Dove mi trovo?

-Londra a Riddle Manor.

toc,toc,toc”-Miss Rowena il Lord vuole vedere la nostra ospite-

-Subito Walter; e poi girandosi verso di me ;non fare sciocchezze, ti ho appena ritrovata e non intendo perderti di nuovo.

Ci alzammo,e solo allora mi accorsi che il dolore era sparito;Rowena e Walter mi condussero da questo fantomatico Lord e al suo cospetto mi vennero letteralmente i brividi, mi assomigliava , mi assomigliava moltissimo, stessi capelli, stessi occhi, i suoi lineamenti erano più rigidi dei miei ma tutto sommato era ancora un bell'uomo.

 

-Benvenuta nella mia umile dimora figliola,evitiamo parole inutili, sono sicuro che Rowena ti abbia gìa raccontato tutta la storia, quello che adesso io voglio offrirti è di essere una mia alleata, essendo mia figlia potresti soddisfare ogni tua voglia, potresti esercitare sugli altri un potere che neanche immagini. Naturalmente non ti voglio obbligare ma pensaci bene , me, tuo padre o quegli stolti che ti hanno mentito privandoti del sapere, non dicendoti di essere stata adottata, ma che tu ti ostini a chiamare genitori, troppo impegnati a lavorare per accorgersi che la “loro bambina” diventava ogni anno che passava una bellissima donna.-

Questo lo so anch'io, lo so ormai da anni, me ne ero accorta ma queste parole fanno male ugualmente.

-Istruiscimi rendimi più forte,PADRE,ma ti prego, promettimi che quando dominerai il mondo non farai loro del male, per quanto siano stati assenti loro ho potuto chiamarli mamma e papà.

-E sia , preparate una stanza per mia figlia, la più bella, da questo momento il rispetto che portate per me e per mia moglie lo porterete anche a lei. Andate, lasciateci soli. Anche tu Rowena.-

Rimasti soli si alzò dal suo trono e passandomi davanti fece segno di seguirlo in una stanza adiacente,ci sedemmo.

-Abbiamo molte cose da raccontarci, ma prima ...penso che questa sia tua- disse porgendomi la bacchetta.

-Grazie... potrei sapere come si chiama mio fratello?-

-Harry, Harry Potter, è uno studente di Hogwarts ha concluso il quinto anno nella casata Serpeverde, è stato adottato da una delle più illustri famiglie purosangue ma i coniugi Potter sono morti ormai da qualche mese ormai lasciando a tuo fratello l'eredità. Domani lo convocherò , se siete d'accordo avrei intenzione di iniziare gli allenamenti entro sabato e di portarli a termine prima dell'inizio della scuola.

Frequenterai Hogwarts anche tu a partire naturalmente dal sesto anno. E pretendo che entrambi vi presentiate con il nome Riddle.-

-Quindi domani potrò vederlo?Lui sa già chi sono?è forte , un buon mago ?-

Sono esaltata, non vedo l'ora di poterlo vedere da vicino ed di abbracciarlo, si lo so sembra assurdo detto da me -.-

-Hei calma, si domani lo potrai vedere, lui sa già tutto ed è un mago molto forte, il migliore .

Sentire le parole di mio padre mi hanno riempita d'orgoglio nonostante io ancora non conosca Harry.

-Bene, non vedo l'ora; ti prometto che io non sarò da meno. Adesso andrei a dormire , è stata una lunga giornata.-dissi ancora sorridendo.

-Buona notte...WALTER! Accompagna mia figlia alle sue stanze-

-Subito Lord-

Mi alzai e seguii Walter fino ad una porta in mogano.

-dorma bene e si riposi . Mi congedo- fece inchinandosi leggermente. Senza degnarlo di uno sguardo lo oltrepassai e andai nella mia nuova camera. L'arredamento è di buon gusto, semplice ma estremamente elegante, troneggia al centro della stanza un grande lette a due piazze, mobili neri, tappeto bianco e un grande specchio;Prendo dalla mia nuova cabina armadio della biancheria e un pigiama molto semplice. Vado in bagno a farmi una doccia lasciando che l'acqua portasse via inutili pensieri. Mi addormentai facendo un sonno senza sogni, nel mio letto troppo grande per una sola persona.

 

 

Scusate se il capitolo l'ho postato dopo così tanto tempo ma per l'appunto in questi giorni sono stata massacrata da verifiche. La storia si svilupperà molto lentamente visto che non sopporto la fanfic dove dopo anni di odio nasce nel giro di pochi capitoli un amore struggente.Harry non ha mai distutto voldemort herm non è una so-tutto-io e ron praticamente non c'è nella storia (non sopporto i weasly tranne fred e george).

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dalula