Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: The twisting kaleidoscope    17/12/2011    0 recensioni
"Derrière le mur" racconta la storia di Nadia, una bambina e poi una ragazza dall' intelletto vivace dotata di una fervida immaginazione e anche di un grande cuore, ma con una grande difficoltà a esprimere i suoi sentimenti. Nel corso della sua infanzia e preadolescenza la sua diversità non verrà comprese nè tantomeno apprezzata, e a causa della derisione da parte dei suoi coetanei e della totale non curanza degli adulti si isolerà sempre di più dal resto del mondo. Questi capitoli descrivono le riflessioni e le sensazioni della protagonista, che affronterà ogni giorno momenti più bui, ma alla fine capirà che la vita, sia vissuta da soli sia in compagnia, ha qualcosa di bello da donarci ogni giorno.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina la mamma di Nadia venne a prenderla dall' asilo e le maestre la trattennero a parlare con loro in un' aula. Nadia restò fuori da quella stanza quel giorno. Era stanca, voleva andare a casa, e le sembrava che la mamma ci mettesse un' eternità. Dopo tanto tempo finalmente la mamma uscì dall' aula, e una volta che furono fuori dall' asilo disse a Nadia:"L' anno prossimo andari a scuola!" Nadia, con tutta la voglia di crescere e di imparare che aveva addosso, ne era felicissima. Passò l' estate di quell' anno e a metà settembre riaprirono le scuole. A metà settembre Nadia cominciò le elementari, e cominciarono tutti i suoi guai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The twisting kaleidoscope