Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __mcdlove    18/12/2011    4 recensioni
Ero diretta a Londra,ero pronta a ricominciare da capo,lasciandomi tutto alle spalle.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mese dopo

La vigilia di Natale.

Ero in giro per negozi insieme a Demi,cercavamo disperatamente un regalo per i ragazzi,si ci siamo ricordate “presto” lo sappiamo ma era l’ultima cosa a cui stavamo pensando,correvamo come pazze tra una vetrina e l’altra cercando qualcosa che catturasse il nostro sguardo,ma niente sembrava giusto per loro –non troveremo niente- disse Demi sconsolata –ma si che troveremo qualcosa!- continuai a scrutare una vetrina –io sono stanca di correre,mi fanno male le gambe- sbuffo,mi girai a guardarla –anche io sono stanca,ma dobbiamo fare i regali- accennai un sorriso,tornammo alla ricerca di qualcosa entrammo da “Jack Wills” sapevamo che era il loro negozio preferito,ci guardammo un po’ in giro e infine comprammo 5 paia di felpe,uscite soddisfatte dal negozio andammo a rifornirci da Starbucks –due frappuccini al cioccolato grazie- ordinai,presi cominciammo ad avviarci verso casa di Louis –menomale che abbiamo trovato qualcosa- disse Demi sorseggiando la sua bibita –già se no c’avrebbero lasciate fuori!- ridemmo –non vedo l’ora di buttarmi sul divano- si scrocchio il collo –oh si vengo con te- sorrisi.

Arrivammo davanti casa,suonammo aspettando che qualcuno ci venisse ad aprire –buona vigilia- urlò Niall aprendo la porta,aveva un’ adorabile cappellino da babbo natale sulla testa e un po’ di decorazioni avvolte intorno al suo corpo,scoppiai a ridere –ma sei bellissimo!- gli schioccai un bacio sulla guancia –sembri un elfo aiutante di babbo natale- aggiunsi andando in cucina –ei io non sono un elfo!- protestò incrociando le braccia –dai lo sai che scherza,però è vero sembri un aiutante di babbo natale- Demi lo abbracciò,arrivata nel salone notai subito l’albero che avevano fatto,era altissimo,pieno di decorazioni bellissime,tutto illuminato da piccole lucette,notai che ai suoi piedi c’erano tantissimi regali e sulla punta era posata una stella enorme.
Continuai a guardarmi intorno, tra il camino e l’albero si trovava il presepe allestito alla perfezione,sul camino c’era una ghirlanda con un po’ di palline e stelle di natale, i due divani erano coperti da un telo rosso,mi girai verso la tavola apparecchiata con una tovaglia anch’essa rossa e con sopra appoggiare alcune candele color oro –wow ragazzi sieste stati bravissimi è tutto stupendo- dissi stupefatta,Louis si alzò da terra –grazie,grazie! Ma non hai visto il pezzo forte- sorrise mi prese per mano portandomi sotto l’arco che divideva il corridoio dell’entrata con il salone –guarda- alzò lo sguardo,lo alzai anche io e vidi che c’era attaccato un piccolo ramoscello di vischio,sorrisi –è bellissimo!- sorrise soddisfatto –lo so- posati i giubbotti e messi i regali sotto l’albero io e Demi ci buttammo sul divano mentre Liam e gli altri finivano di cucinare –ciao è- disse sbucando da dietro il divano Zayn –ciao truzzo- dissi senza neanche girarmi –ciao Zayn- sorrise dolcemente Demi,rimasero a guardarsi per qualche minuto,li guardai con la coda dell’occhio erano dolcissimi veramente –mi aiuti a fare una cosa?- gli domandò ,lei annuì e se ne andarono lasciandomi sola,feci spallucce e cominciai a fare zapping tra i canali fermandomi a guardare un film natalizio,tanto per rimanere in tema.
Continuai a guardare il film in pace assoluta quando senti qualcuno buttarsi di peso morto a fianco a me,continuai a fissare il televisore,tossi,mi girai lentamente –rompi palle fai silenzio!- gli dissi tornando a guardare il film,sentii Harry soffocare una risata –ti stai appassionando?- mi chiese avvicinandosi a me –si tanto- mi allontanai leggermente –io l’avrò visto un centinaio di volte- aggiunse –anche io,però mi piace tanto!- mi girai a guardarlo,si avvicinò lentamente al mio orecchio –buona vigilia,sei bellissima!- mi sussurrò,le sue labbra sfiorarono il mio orecchio,rabbrividii inclinando leggermente la testa,fece scivolare le sue labbra troppo vicino alla mia bocca dandomi un bacio poi torno al suo posto sorridente,lo guardai per un istante accennando un sorriso –è pronto- urlò Louis –finalmente- scavalcai il divano correndo a sedermi,quando ci raggiunsero tutti facemmo la preghiera e poi cominciammo a mangiare .. ok mi correggo tutti mangiavano tranne me e Niall che ci strafogavamo.
Mangiammo senza fermarci un attimo per due ore,anche più, eravamo tutti appoggiati alle nostre sedie con una mano sulla pancia gonfia e piena –che mangiata- disse Niall –si hai ragione- aggiunsi sorridendogli –non mangerò per una settimana- disse Demi –anche io!- rispose Zayn,*brup* ci girammo tutti verso Harry che si copriva la bocca,scoppiammo a ridere –sei sempre il solito- disse Louis mentre rideva –dai su mi è scappato non l’ho fatto apposta- mise il broncio,ma poi si unì alla risata anche lui.
Sparecchiammo tutto e con una certa fatica nel camminare raggiungemmo tutti i divinai,mi ci buttai sopra facendo una smorfia di sollievo –ora che facciamo?- domandò Liam grattandosi la pancia –ci guardiamo un film?- propose Niall –oppure giochiamo a qualcosa- concluse Louis –per me è uguale fate voi ragazzi!- mi alzai dirigendomi nel bagno,uscita mi trovai Harry davanti,saltai –mi hai fatto prendere un colpo- feci un respiro profondo –mi segui per caso?- lo sorpassai andando verso il salone,mi blocco mettendosi di nuovo davanti a me –forse- disse sfoderando un sorriso,quel sorriso che mi faceva morire sempre –stalker- risi,rise anche lui continuando a bloccarmi il passaggio –mi lasci passare?- sbottai,fece cenno di no con la testa,sbuffai incrociando le braccia –che cosa vuoi?- gli domandai scocciata,si avvicinò a me guardandomi fisso negli occhi –lo sai bene cosa voglio!- disse a bassa voce,alzai il sopracciglio –no non lo so!- cominciai ad innervosirmi,lui mi rendeva nervosa,abbassò leggermente lo sguardo per poi tornare a guardami –voglio te!- pronuncio quelle due parole scandendole bene –capito!- gli risposi cercando di sembrare più indifferente possibile,mi scansai e con passo veloce raggiunsi il salone,girandomi lo vidi ancora lì fermo con lo sguardo che fissava il muro.
Alla fine i ragazzi optarono per un film,di cui non ricordo nemmeno il nome, guardavo quelle immagini senza prestarci la minima attenzione e i dialoghi erano soltanto un brusio di sottofondo, “capito!” Come hai potuto rispondergli cosi? Diamine,ci sarà rimasto malissimo,sei un essere senza cuore, e che dovevo fare? Dirgli “anche io ti voglio” così mi avrebbe baciata e poi se Liam ci avrebbe visto ci sarebbe rimasto malissimo,non potevo farlo anche se avrei voluto,nella mia testa era appena iniziato un dibattito tra il mio cervello e il mio cuore,scossi la testa per riprendermi da quello stato di trans e cercai di prestare attenzione al film ma era più forte di me,non riuscivo a non pensarci.
Il film finì velocemente o almeno così sembrava –è quasi mezzanotte!- annunciò soddisfatto Louis –tra un po’ apriamo i regali- urlò Liam cominciando a saltare sul divano,lo guardai e scoppiai a ridere,sembrava un bambino,era dolcissimo –basta Liam così mi rompi il divano- lo tirò giù Louis –chi vuole la cioccolata calda?- disse Demi alzandosi,alzammo tutti la mano –va bene!- detto questo andò verso la cucina seguita da Zayn,mi alzai dal mio posto e mi misi a fianco a Liam mi sorrise,lo abbracciai respirando il suo profumo,mi diede un bacio sulla spalla,mi staccai e gli sorrisi –sei felice?- mi domandò –si tu?-
-anche io,sto trascorrendo una bellissima serata!- sorrise –anche io!- gli diedi un rapido bacio sulla guancia,vidi Niall mettersi davanti al televisore e guardarci,tirò fuori dal giacchetto un microfono,continuammo a guardarlo –cantiamo un po’che ne dite?- sorrise –va benissimo non c’avevo proprio pensato!- disse Louis raggiungendolo di corsa –allora chi vuole cominciare?- domandò Liam e Harry alzarono la mano contemporaneamente –bene abbiamo due volontari gente,cosa volete cantare?- gli domandò –all i want for Christmas is you- risposero in coro,Louis annuì mettendogli la canzone allo stereo e recuperando l’altro microfono,si schiarirono la voce e cominciarono a cantare nel fra tempo Niall e Louis si erano seduti accanto a me  -i don’t care about the present underneath the Christmas tree i just want you for my own,more than you could ever know ,make my wish come true,all i want for Christmas is you-  mi guardavano incessantemente,strinsi istintivamente le mani di Louis e Niall che si girarono a guardarmi,finalmente finirono di cantare e tornarono ai loro posti,Louis si alzo –bravissimi Liam e Harry,ora chi vuole cantare?- domandò –io Lou- mi alzai e presi il microfono e cominciai a cantare The Only Exception –i’d never sing of love if it does not exist,but darlin’,you are the only exception,but you are the only exception- finii di cantare e con lo sguardo di Liam e Harry addosso andai in cucina seguita da Demi –tutto bene?- mi domandò appena lasciammo la sala –si tutto bene- dissi titubante,alzò il sopracciglio facendo una smorfia con la bocca che mi fece ridere –sei sicura?- abbassai lo sguardo,non potevo mentirle lei mi conosceva troppo bene –no non sto bene!- appoggia i gomiti sulla penisola della cucina appoggiando la testa sulle mani –Harry?- mi domandò avvicinandosi a me,annuii –ti prego aiutami- alzai la testa,avevo gli occhi gonfi e rossi,Demi si precipitò ad abbracciarmi –vedrai che riuscirai a scegliere- la strinsi –non voglio ferire nessuno- dissi con un filo di voce –non ferirai nessuno Lea,se ti vogliono davvero bene accetteranno qualsiasi tua scelta- feci un respiro profondo restando abbracciata a lei,riusciva sempre a dire la cosa giusta nel momento giusto –grazie- restammo così per qualche secondo quando entro Niall correndo –sta nevicando!- urlò,ci staccammo e raggiungemmo gli altri alla finestra –è tantissima- mi sporsi e vidi la neve, era tantissima e scendeva lentamente dal cielo posandosi dolcemente sulla strada mi allontanai dagli altri prendendo il mio cappello e uscendo da casa,cominciai a correre sotto la neve,apri le mie braccia e alzai la testa verso il cielo,sentivo la neve fredda posarsi sulla mia pelle,sorrisi istintivamente,quando ero piccola lo facevo sempre,mi faceva sentire..bene.
-tu sei pazza!- sentii qualcuno avvicinarsi a me,abbassai lo sguardo e notai Louis con un giubbotto in mano –mettitelo subito- me lo porse,sorrisi e me lo misi –grazie!- lo abbracciai e mi staccai subito –rimani qui fuori con me?- gli domandai sedendomi per terra,mi guardo perplesso per poi sedersi vicino a me –va bene!- appoggiai la testa sulla sua spalla e strinsi forte la sua mano,rimanemmo così,in silenzio mentre la neve si posava su di noi.
Dopo qualche minuto uscirono anche gli altri e cominciarono a fare la lotta a palle di neve,io e Lou ci unimmo a loro,ridevo come una pazza quando Liam mi butto una palla in faccia –bleah- cominciai a sputare neve,sentii Liam ridere,mi tolsi la neve dalla faccia e lo guardai male –se ti prendo Payne,sei finito- cominciai a rincorrerlo per tutto il viale –non mi prenderai mai- continuava ad urlarmi,mentre lo rincorrevo lo vidi in lontananza cadere,mi avvicinai a lui ridendo –ti sei fatto male?- fece cenno di no con la testa,si alzo e lo presi dal giacchetto –ti ho preso- gli dissi facendogli la linguaccia,sorrise –e ora?- mi domandò,mi guardai in torno e notai che c’eravamo allontanati parecchio da casa di Louis –e ora la pagherai- lo guardai maliziosamente,cominciai a farlo indietreggiare fino a quando non lo spinsi facendolo la cadere su una montagna di neve,risi –quanto sei cattiva- disse ridendo mi porse la mano,l’afferrai e mi tirò giù,feci una smorfia di dolore –ti sei fatta male?- mi domandò preoccupato –no,ho solo la neve nelle mutande- scoppio a ridere fragorosamente  -ma che ti ridi? Guarda ch’è fredda- piagnucolai – mi sorrise avvicinandosi  velocemente a me,senza darmi i il tempo di allontanarmi,poso una mano sulla mia spalla e avvicinò le sue labbra alle mie,erano calde e morbide,approfondì il bacio tenendomi stretta a lui dopo qualche secondo mi staccai guardandolo –scusa- dissi alzandomi di fretta e correndo verso gli altri che continuavano a giocare,li raggiunsi e guardai subito Demi che stava giocando amabilmente con Zayn,rimasi per un po’ a guardarli,avevo bisogno della mia migliore amica ma non volevo rovinarle il natale ,così mi allontanai da loro raggiungendo Niall.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __mcdlove