Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    19/12/2011    3 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8
- Ehi ragazzi! Siamo arrivati!
Urlò Zayn aprendo la porta.
- Maddy! Ciao piccola! Ci sei mancata tanto!
- Ciao Lou!
E mi abbracciò forte.
- Si, ci sarei anche io!
- Scusa, ciao Zayn!
- Ti avevo detto che si sarebbe sistemato tutto!
Disse rivolgendosi di nuovo a me.
Dietro di lui arrivarono anche Liam e Niall ad abbracciarmi e per ultimo Harry che sembrava esitare.
- Hazza puoi salutarla anche tu! Non ti mangio mica!
Gli disse Zayn scherzando.
Mi sentii più tranquilla nel vedere che anche le cose tra loro due si erano sistemate.
Così riabbracciai anche il mio ricciolino finalmente.
- Mi sei mancata -mi disse all’orecchio a bassa voce- da amica, intendo.
- Si anche tu mi sei mancato Harry.
Dopo pranzo i ragazzi si misero a fare i compiti per il giorno dopo approfittando della mia presenza e di quella di Louis. Noi infatti eravamo i più grandi del gruppo e quando avevano bisogno di una mano per i compiti noi eravamo sempre felici di aiutarli.
Ebbene si ero un anno più grande di Zayn, per questo adoravo quando mi chiamava piccola. Mi faceva sentire 'meno vecchia'.
Erano tutti e quattro seduti intorno al tavolo con i libri aperti ma nessuno li cagava: Niall mangiava biscotti e Harry mangiava Twix, Liam canticchiava e Zayn mi fissava con aria persa mentre chiacchieravo con Louis.
- Ragazzi potete fare sti compiti? E Zayn perché mi fissi in quel modo?
- Sto pensando che avrei bisogno di un ripassino di educazione sessuale.
- Si, immaginavo che fosse qualcosa del genere -.-'
Gli risposi.
- Ok dai, mettiamoci d’impegno. Louis puoi aiutarmi con sta roba?
Chiese Liam.
Quando si parlava di compiti ‘sta roba’ stava per ‘matematica o qualsiasi cosa in cui centrino numeri e operazioni’ e Louis in ‘sta roba’ era l’unico che ci capisse qualcosa.
Io invece li aiutavo con il resto delle materie. In matematica non ero un gran che, dovevo ammetterlo, e ogni tanto Louis aiutava anche me.

------------

Come ogni mattina mi preparai per andare a scuola, presi lo zaino e scesi a fare colazione.
- Buongiorno e buon compleanno Maddy!
Mi salutarono i miei genitori.
- Tanti auguri sorellina! Cavolo sono 20 quest’anno!
- Grazie Jenny che ogni anno mi ricordi quanti anni compio!
Feci colazione velocemente e mi incamminai verso il college visto che avevo la fortuna di abitarci vicino e di non dover prendere ogni mattina l’autobus o peggio, la metro.
Mentre camminavo mi arrivarono 4 sms tutti nello stesso momento.
Erano i ragazzi che mi facevano gli auguri, ma ne mancava uno, il più importante.
Arrivai di fronte a scuola e rimasi a bocca aperta.
C'era un enorme striscione bianco con una scritta in rosso:
'Buon compleanno piccola! Ti amo!'
Oh. Mio. Dio. Non potevo crederci. :'3
Mi misi le mani sulla bocca e lo lessi minimo 20 volte. Quelli erano gli auguri più belli che avessi mai ricevuto.
- Ehi Maddy! Tantissimi auguroni tesoro! -era Demi, la mia migliore amica- Hai visto che bella sospesa che ti ha fatto Zayn?
- Davvero stupenda! Sono senza parole!
Sentii qualcuno chiedersi per chi fosse quello striscione e qualche ragazza che avrebbe voluto che anche il proprio ragazzo le facesse un gesto così carino.
E la fortunata ero io.
Non faci in tempo ad entrare in classe che tutti i miei compagni mi si precipitarono addosso per farmi gli auguri.
Entrò la prof di inglese e cominciò la lezione.
Dopo dieci minuti la bidella bussò alla porta.
- È in questa classe la signorina Sanders?
- Si sono io.
Risposi. Avevo combinato qualcosa che non andava? Pensai velocemente agli ultimi giorni di scuola ma non trovai niente.
- Allora questi sono per te cara!
Oh Gesù! No non ci potevo credere! Tutti come me erano rimasti a bocca aperta. Un mazzo di rose rosse!
Lo presi e tornai al mio posto sorridendo come un’idiota.
- Che bello Madison. Chi ti fa una sorpresa così bella?
Mi chiese la prof, mentre leggevo il bigliettino.
- Zayn, il mio fidanzato.
Risposi orgogliosa. Per poco non mi scese anche una lacrima.
Dal mio comodissimo posto in ultima fila non avevo problemi a usare il cellulare così gli mandai subito un sms.
"Amore, tu sei pazzo! Prima lo striscione, poi queste meravigliose rose che mi arrivano direttamente in classe. Grazie 1000 amore mio per queste bellissime sorprese! Non vedo l’ora di abbracciarti, ti meriti un megabacio! Ti amo da morire."
"Sono felice che ti siano piaciute piccola. Non aspetto altro che farti gli auguri a modo mio però! (eddaje! Sapeva pensare solo a quello? Che scemo). Ti amo da morire. xx".
Le altre ore passarono velocemente, mentre pensavo a tutt’altro che alle lezioni. Poi suonò l’ultima campanella, preparai la borsa presi le mie bellissime rose e uscii insieme a Demi.
- Mi sento un po’ osservata.
Le dissi divertita.
Sentivo gli occhi invidiosi delle altre ragazze puntati su di me e sul mazzo di fiori che tenevo in mano
E poi.. Tadaaa un altra sorpresa mi fece balzare il cuore, Zayn era li fuori ad aspettarmi bello come il sole! Gli corsi incontro e lo abbracciai forte.
- Buon compleanno vecchia!
- Grazie marmocchio!
E me lo sbaciucchiai.
Ora si che tutte sarebbero morte di invidia. Io e il mio bellissimo e dolcissimo ragazzo.
- Togliamo lo striscione così puoi portarlo a casa.
- Ovvio, me lo appenderò in camera!
- Facciamo così, ti accompagno a casa, festeggi con la tua famiglia e poi passo a prenderti sulle 5, ok piccola?
- Ok capo!
Mi prese per mano, mi portò a casa.
- A più tardi amore!
Il solito bacio e poi andò.
- Sono arrivata!
Urlai entrando e mi diressi in cucina, dove c’erano già i miei e Jenny che mi aspettavano e rimasero a bocca aperta quando videro le rose.
- Oh quanto adoro quel ragazzo!
- Lo so mamma. Me le ha fatte arrivare direttamente in classe! E fuori da scuola quando sono arrivata c'era questo!
E mostrai lo striscione.
- Ne parlavano tutti!
Aggiunse Jenny.
- Beh mangiamo così poi possiamo darti il regalo!
Disse papà.
Ok, lo ammetto, mangiai velocemente, ero curiosa di scartare il mio regalo.
- Ehi come in tutti i compleanni che si rispettino prima c'è anche la torta!
E in quel momento si aprì la porta e chi entrarono cantando ‘tanti auguri’?
Zayn, Harry, Liam, Louis, Niall e Demi.
Oh Dio, mi veniva da piangere! Quante sorprese mancavano ancora?
- Oh ragazzi!
Mi fecero gli auguri e me il abbracciai e baciai tutti.
Poi mangiammo la torta.
- Ok Maddy! è ora del tuo regalo! Questo è da parte mia, di mamma e papà.
Disse Jenny tirando fuori un pacco.
Adoravo ricevere regali e in tre secondi l’avevo già scartato.
Mi portai le mani alla bocca, paralizzata. Poi cominciai a urlare. Mi avevano regalato un iMac!
- Grazie, grazie, grazie!!
- Prego, adesso calmati!
- Ok.
E feci un respiro profondo. Non potevo crederci!
- Per caso vuoi anche il mio regalo?
Mi chiese Demi, sicura della mia risposta.
- Cosa? Certo! Ma non dovevi!
Mi porse un pacchetto e lo scartai.
- La felpa che avevamo visto da Abercrombie!
- Si! Visto che te n'eri innamorata ho scelto di regalarti questa!
- Grazie 1000!
E le diedi un mega abbraccio. Adoravo le felpe di Abercrombie.
- Emm anche noi avremmo avuto il tuo regalo se qualcuno, tipo Hazza, non se lo fosse dimenticato a casa.
Disse Liam dandogli uno scoppellotto dietro la testa.
- Ahia! Beh te lo daremo stasera!
E Louis cercò di zittirlo dandogli un pizzicotto sul sedere.
- Cioè, volevo dire, domani.
Si corresse Harry.
- Tranquilli ragazzi, vi voglio bene lo stesso.
- La prossima sorpresa è che trascorrerai tutto il pomeriggio e la notte da me!
Annunciò Demi.
- Cosa? Davvero? Evvai!
Era da tantissimo tempo che non dormivo da lei ed ero superfelice.

- Bene allora noi ci vediamo domani.
Disse Zayn.
- Ma come? Non ci vediamo più tardi?
- Non credo amore. Oggi siamo impegnati con delle interviste.
- Ho capito. Peccato però!
- Lo so piccola. Perdonami.
- Non importa. Vorrà dire che recupereremo domani anche se non sarà più il mio compleanno.
- Mi dispiace tanto. A domani Mads.
E mi baciò.
- Ti prego dammene un altro almeno. Dovrò aspettare fino a domani per averne ancora.
Gli dissi triste triste e mi accontentò.
- Così va meglio. A domani Zayn. Ciao ragazzi! Ci vediamo domani!
- Ciao Maddy!
Mi salutarono e uscirono. Prima però Niall diede un bacio a Jenny.
Dovevo ammetterlo, c'ero rimasta male, ma d'altronde avevano degli impegni. Però l’idea di passare il pomeriggio e la notte da Demi mi tirava su il morale.
- Su su, che abbiamo un borsone da preparare!
Disse Demi e trascinò di sopra.
In 10 minuti il borsone era pronto e ci dirigemmo verso casa sua.
- Ti va se prima ci fermiamo da Starbucks a prendere qualcosa?
- Si, certo!
Bevemmo il nostro solito frapuccino e chiacchierammo del più e del meno.
Arrivammo a casa sua che erano praticamente le 6 e mezza.


Eccomi qua!
Si, questo capitolo è lunghissimo, ma non potevo dividerlo in due.
Vedrò cosa posso fare con il prossimo ma non vi assicuro che sia tanto più corto visto che per Madison ci sarà un'altra sorpresa!
Mi raccomando commentate, Niall non vi mangia mica!
Peace, Love &1D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik