Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    19/12/2011    0 recensioni
Niall: "Che ne pensi di venire a mangiare coi miei amici dopo?"
Io: "Anche voi siete famosi?"
"Un po' perché?"
"Anche il ragazzo di stamattina lo era: o qui in Inghilterra dite molte bugie o è facile diventare famosi"
"Ahah, no probabilmente hai conosciuto Harry, è nella stessa boy band."
"Wow, allora oggi andiamo già a pranzo insieme, Harry mi ha invitato!"
"Grande! Aspettiamo gli altri davanti all'entrata?"
"Certo, andiamo!" Mi tese la mano e io la strinsi per farmi aiutare ad alzarmi. Però anche quando fui in piedi non me la lasciò. Me la teneva stretta e mi sorrideva. Era tenerissimo.
Davanti al portone della scuola c'erano già Harry e gli altri, che supposi essere i loro amici della band.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai di divincolarmi dalla mano di Niall, non perché mi desse fastidio, anzi mi piaceva, ma perché mi imbarazzava farci vedere dagli altri ragazzi in atteggiamenti "intimi" quando ancora neanche li conoscevo. Avrei fatto subito una pessima impressione. Per fortuna il biondino capì e me la lasciò sorridendomi. Abbracciai Harry che mi scoccò un bacio sulla guancia e mi presentò agli altri: - Lei è Charlotte e loro sono Louis, Zayn e Liam - Ero un po' imbarazzata, ma loro mi abbracciarono allegri e Harry aggiunse ( forse con un pizzico di gelosia, chissà? ) - Noto che hai già conosciuto Niall - -Non sarai geloso, Styles? - - Non rompere, Horan - Non sono abituata ai ragazzi, ai maschi in generale. Sono cresciuta con mia madre e due sorelle. - Dove andiamo a pranzo? - chiese Niall felice come una Pasqua, avvicinandosi a me. - Dunque abbiamo l'appuntamento con Franz alle 3, quindi andiamo a mangiare qui vicino - rispose Zayn, guardando l'ora sul telefonino. - Chi è Franz? - chiesi curiosa. - La nostra personal stylist - mi disse Liam - è bravissima, devi conoscerla - - Può venire con noi alla prova d'abito di oggi, no? - propose Niall - Ovvio - rispose Harry con tono di sfida - Charlie, ti va di venire? - - Dipende a che ora finisce mia madre torna a casa alle 5 e vuole che io sia lì... - - Non preoccuparti, per le 4 avremo finito e ti accompagniamo a casa noi! - disse di rimando Harry, come se avesse paura che rifiutassi. - Ok, Ok, ci sarò! - gli sorrisi prendendolo sotto braccio. - E adesso vi prego andiamo a mangiare, muoio di fame! - annunciai. Tutti risero, ed entrammo in una pizzeria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved