Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    18/12/2011    0 recensioni
Niall: "Che ne pensi di venire a mangiare coi miei amici dopo?"
Io: "Anche voi siete famosi?"
"Un po' perché?"
"Anche il ragazzo di stamattina lo era: o qui in Inghilterra dite molte bugie o è facile diventare famosi"
"Ahah, no probabilmente hai conosciuto Harry, è nella stessa boy band."
"Wow, allora oggi andiamo già a pranzo insieme, Harry mi ha invitato!"
"Grande! Aspettiamo gli altri davanti all'entrata?"
"Certo, andiamo!" Mi tese la mano e io la strinsi per farmi aiutare ad alzarmi. Però anche quando fui in piedi non me la lasciò. Me la teneva stretta e mi sorrideva. Era tenerissimo.
Davanti al portone della scuola c'erano già Harry e gli altri, che supposi essere i loro amici della band.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi che piuttosto che arrivare tardi il primo giorno di scuola fosse meglio non arrivare proprio, ed essendo io uno spirito libero cresciuto nelle campagne del Sudafrica, non mi feci alcun problema a marinare la scuola, passando la mattinata nell’enorme parco intorno all’edificio, aspettando le due. Erano circa le due meno dieci, quando mentre sfogliavo annoiata il mio libro di geografia, un ragazzo biondo mi salutò: - Ciao, sono Niall – Lo salutai con un cenno. - Oggi anche per te niente scuola? – mi chiese beffardo - No, stamattina ero in ritardo e poi ho deciso che non avevo voglia di andare a scuola – gli spiegai. - Neanche io…tu sei? - - Sono Charlotte. Piacere di conoscerti - gli strinsi la mano evitando di raccontargli che avevo scoperto solo oggi questo modo di presentarsi. Era alquanto imbarazzante e avevo già fatto la mia figuraccia con Harry stamattina. - Ti va di venire a pranzo con me e i miei amici? - - Siete famosi anche voi? - domandai ironicamente. - Sì, in effetti siamo famosissimi! ahah, non è colpa nostra se siamo adorabili - rise Niall. Era contagioso. - Bè stamattina ho conosciuto un altra celebrità, un ragazzo di nome Harry...o qui in Inghilterra dite molte bugie o è facile diventare famosi! - esclamai ridendo e mi chiesi se Niall fosse nella band di Harry. - Eheh, a dire il vero siamo tutti e due dei One Direction. E' il nome del nostro gruppo. - - Wow! - risposi - Allora oggi andiamo già a pranzo insieme: Harry mi ha invitato! - Presi un ciuffo dei suoi capelli e me lo rigirai intorno al dito. - Mi piacciono i tuoi capelli - gli annunciai. - A me piacciono i tuoi - rispose prendendomi un ricciolo biondo. Sorrisi allegra. - Sono già le due, raggiungiamo gli altri davanti all'entrata? - propose Niall, facendomi ricadere sul viso il mio ciuffo biondo. - Certo andiamo! - risposi prendendogli la mano per farmi aiutare ad alzarmi. Però anche quando fummo entrambi in piedi camminando verso l'ingresso principale della scuola, non mi lasciava la mano anzi me la tenecìva stretta. Tenero. Quando giungemmo all'entrata c'erano già i ragazzi ad aspettarci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved