Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ThePhotografer    19/12/2011    1 recensioni
Beh,diciamo che questa storia sarà il riassunto della mia giovane vita,
l'inizio d'una passione,le amicizie e gli amori (tutto un po' amplificato s'intende).
Spero vi piaccia, buona lettura! :-)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preferirei non raccontarlo, ma da qualcosa dovrò pur cominciare.. Erano settimane che la sentivo distante,quasi assente e non era da lei, era un'anno che cercavo salvare un rapporto che andava naufragando, non volevo che finisse per nessun cavolo di motivo doveva finire! Ester si stava attacando sempre più a Sara, una ragazza con cui uscivamo da qualche mese, quasi snobbandomi. Una sera d'agosto vedendola particorlamente sfuggente le chiesi a brucia pelo Lei quasi urlando in mezzo al paese mi disse < Io non voglio più una migliore amica okay?non ti voglio più! mi sono stancata!> Io ero semplicemente sotto shock e sentivo già gli occhi inumidirsi, le sue parole avevano lasciato un segno marchiato a fuoco, sapevo di aver fatto qualcosa per meritarmi questo ma confusa com'ero le risposi < Tu sei stanca?! io cosa dovrei dire? sono settimane che non ti fai ne sentire ne vedere e io sto male!> Lei senza degnarmi d'uno sguardo si diresse impettita ai motorini sbattendo a terra chiavi e pouchette. Io ero pietrificata, le nostre liti erano state sempre leggere e quasi insignificanti, non ero pronta a tutto quello sarebbe venuto dopo ciò. Non ero pronta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ThePhotografer