Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sakura_kinomoto    05/08/2006    6 recensioni
Perchè quel malandrino è così affascinante????
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
can we be friend? La sua affermazione provocò l'imbarazzo di Remus e le risa di James. Anche lui, vicinissimo al volto della ragazza, il suo naso sfiorava la fronte di lei, iniziò a ridere, ma qualcosa interruppe il suo latrato. Ciliege.
fine 2° capitolo.

THE AWAKENING

Una risata la svegliò improvvisamente. Chi mai poteva ridere così forte ad un passo dal suo orecchio? Decise di tenere gli occhi chiusi per cerca di capire a chi potesse appartenere quella risata. - Sembra il latrato di un cane...- Bastarono quelle sei parole per farle capire chi stesse ridendo. Sirius Black. In un istante le ritornò in mente quello che le aveva detto Rem: "Amy, non ti devi vergognare se ti piace Sirius.". Spalancò gli occhi e si ritrovò a fissare due occhi neri come il carbone che la guardavano. Urlò. Si alzò di scatto, sbattendo la sua testa contro quella del malandrino. Svenirono entrambi sul colpo. Amy si riaccasciò tra i morbidi cuscini, seguita da Sirius. "Ma insomma!! E' un'infermeria non un asilo per giovani maghetti! Sapevate le condizioni per rimanere qui! Tornate a lezione subito!!" Ma rimase shoccata da quello che vide. Due alunni sdraiati nello stesso letto. Per di più erano un ragazzo ed una ragazza. "BLACK! COME PUO' APPROFITTARSI DI UNA RAGAZZA SVENUTA!!!" Si stava per scagliare a bacchetta sguainata contro il malandrino. Ma ancora una volta dovette fermarsi e ascoltare la spiegazione del caposcuola. Per la seconda volta in un giorno, anzi in pochi minuti, si era sbagliata e avrebbe dovuto richiedere scusa a Sirius, naturalmente quando si fosse ripreso. Con un solo gesto di bacchetta sollevò il bel ragazzo da Amy e lo fece sdraiare nel letto accanto.
Si sentiva stordita. Una fitta lancinante alla testa la convinse a rimanere sdraiata. Ricordandosi di quello che era accaduto, decise di aprire lentamente gli occhi. La stanza, dalle pareti bianche, era tinta da una luce rosata, doveva essere il tramonto. Decise di mettersi seduta, ma svolse quell'azione con estrema lentezza. "Finalmente ti sei svegliata! Mi stavo annoiando a morte! Poppy non è di grande compagnia, o forse fa di tutto per evitarmi perché è rimasta abbagliata dal mio fascino..."  Ancora stordita dalla botta non riuscì a riconoscere la voce, e rispose prima di voltarsi. "Meraviglioso! Sono finita in infermeria con Mr. modestia!" Quando si voltò per vedere il suo interlocutore, avrebbe preferito non dir niente. Sentì gelare il sangue nelle vene, l'unica cosa che voleva era sprofondare in un baratro profondissimo per non risalire mai più. Quella era stata la prima volta che gli aveva parlato, si era sempre immaginata quel momento, avrebbe detto qualcosa di speciale, che lo facesse ridere ma allo stesso tempo gli avrebbe fatto capire che era intelligente, simpatica e giocosa, il tutto coronato da un quartetto d'archi e cherubini che spargevano petali di rosa. Invece lei come una vera idiota aveva sprecato quell'opportunità! Voleva solo sparire, smaterializzarsi, evaporare o svanire, paradossalmente se fosse stata attenta alle lezioni della McGranitt sarebbe riuscita almeno a trasfigurarsi in qualcosa di piccolo e scappare. A questo pensiero scoppiò a ridere. - Nessuno mi aveva mia risposto di botto, così senza pensarci, a parte James o Remus!! Ma allora ci sono delle ragazze che sanno collegare tre parole assieme ed hanno gli attributi! E adesso perché ride? Prima, appena mi vede, diventa un ghiacciolo, per poi passare ad un sorriso da ebete, reimmergersi nei suoi pensieri e poi scoppiare a ridere come una stupida? Io non la capisco- "Si può sapere che hai da ridere?" Le aveva rivolto la parola. Il cuore di Amy non avrebbe retto una conversazione con il bel malandrino, stava già battendo all'impazzata solo per il fatto di trovarlo nel letto vicino al suo. Si voltò e lo guardò dritto negli occhi. - oddio! E adesso cosa gli dico? Tentiamo con quello che ho pensato? No..ma sono pazza anche solo a pensarlo? Però magari lo fa ridere... No! Mi rifiuto categoricamente di dirgli quello che ho pensato!!-  "Quando hai finito il tuo monologo interiore e hai deciso una risposta fammi sapere!" Detto questo, prese una rivista e iniziò a leggerla. Amy era rimasta spiazzata. Come poteva sapere che lei stava litigando mentalmente con se stessa? Era un Legilimentis? "Hai usato la Legilimanzia?" "No!" Rispose con un ghigno stampato in faccia. Naturale aveva sempre quel ghigno, ma era diverso. "Non, è vero!! Come ti sei permesso? Cosa ti fa credere che io voglia farmi leggere i pensieri da te? Ma SEI COMPLETAMENTE RINCRETINITO?" Anche lei si sorprese ad urlare, ma soprattutto rimase esterrefatta del fatto che gli avesse risposto! Sirius era sconcertato, primo come si permetteva una ragazzina ha urlargli contro, secondo come ha fatto a capire che sta mentendo? Neanche i professori lo capivano!! Gli unici a farlo erano Ramoso e Lunastorta, Codaliscia era troppo scemo da capire qualsiasi cosa. Magari aveva tirato ad indovinare. "Chi ti dice che io stia mentendo?" "lo si vede dal tuo ghigno, è diverso dal solito" La stessa cosa che al primo anno gli avevano detto i due malandrini. Che anche per lei lui fosse un libro aperto?

Speriamo che vi piaccia! Vi prego non schiantatemi!!! =) ...per adesso mi sento soddisfatta di quello che ho scritto....per adesso...mi scusa già da adesso per eventuali errori o  dimenticanze!!!! Allora momento dei ringraziamenti:

^clod^ : grazie!!!! Beh per non dare tutto per scontato!!! il mio lampo di genio per le ciliege sta riscuotendo successo!!!!grazie!!!Fino ad adesso sei quella che mi ha recensito più volte!!!!grazie!!!

neko: appena ho visto la lunghezza mi è venuto un colpo! stavo svenendo!!!aaaaaaaaaah!*me ke sviene*...tanto ormai ci sei abituata!!! Volevo anche vedere dopo che mi hai fatto scoppiare il computer se non leggevi....beh...in teoria non avrei mai scritto niente...però non potevo lasciare che solo pochissime persone scrivessero di quel pezzo di gnocco(scusate il termine) di Sirius Black!!!!e che diamine!!!Non credo che il maniaco ti lasci in pace adesso che sono un'"autrice"...ma tu alle 2 di notte non hai niente da fare???beh in effetti eravamo in due a non avere niente da fare...visto che eravamo su msn...eh eh eh....aspetto il principe azzurro...sperando ke tu non debba mettere in atto la tua vendetta se mi fa soffrire....(è meglio se mi nascondo..non si sa mai!!ndprincipeazzurro)....un bacio!!!!e cmq anche tu devi scrivere poichè anche tu sei un'autrice!!!hai notato che Amy sviene come me????
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto