Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sakura_kinomoto    04/08/2006    3 recensioni
Perchè quel malandrino è così affascinante????
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rem goes crazy Ma tutto quello che la ragazza sentì furono le forze che l'abbandonarono e due braccia forti che la presero prima di una rovinosa caduta a terra.
fine 1° capitolo

"Non ci credo!!! E' impossibile che la McJean sia in punizione! Allora è vero che nessuno è perfetto! A parte me ovviamente..." disse con fare da grande mago vissuto portandosi dietro l'orecchio una ciocca di capelli neri. "Sempre modesto il nostro Felpato!" "Non mi dire che non l'hai pensato anche tu quando la McGranitt le ha detto che era in punizione Ramoso!" "L'unica cosa che ho pensato è stata -Stasera devo sorbirmi per due ore la rompi-boccini di trasfigurazione e la sua cocca!! Da schiantarsi all'istante!" Una risata canina risuonò per il corridoio. Come una calamita attira il ferro, quella risata attirò attorno al bel malandrino la solita dozzina di ragazza, di ogni casa ed età. Contemporaneamente al sopraggiungere del "Black-fan club" ci fu la sparizione di James. "Ramoso! Non scappare! Salva..." ma le sue parole furono sommerse dai gridolini delle sue fan. James continuò a camminare per raggiungere, vide Lunastorta e affrettò il passo per raggiungerlo, gli era praticamente alle spalle quando lo sentì gridare "Amy stai bene? sei sbiancata di colpo! Amy!" Si accorse in tempo che la ragazza stava svenendo e la prese tra le sue braccia. "Grazie al cielo James! Quando è sbiancata ho perso totalmente la testa...non sapevo più cosa fare...." Remus stava tremando, la fronte era ricoperta da sudore freddo, si stava torturando le mani. Stava perdendo il controllo. "Remus...calmati! Non ti Ho mai visto così agitato! Cosa ti sta succedendo? Io non ho le forze per portare anche te in infermeria!!!" Un piccolo sorriso apparve sul viso del licantropo, ma nonostante questo continuava a tremare, non sentiva più le gambe. Si appoggiò al muro. "Rem...che ti succede?" Per la prima volta, forse in tutta la sua vita, era serio, era preoccupatissimo per il suo migliore amico. "Non so come ho fatto ma mi sono tol...hey ma che cosa sta succedendo qui?" Sirius era appena arrivato. "James?" "Felpato prendi McJean e portala in infermeria, io intanto aiuto Moony..." Il purosangue non disse nulla, aveva sentito il tono serio del suo amico, senza obiezioni prese in braccio Amy, e come un fulmine si diresse in infermeria. Ramoso aiutò Lupin ad alzarsi. Si mise un suo braccio intorno al collo e lo accompagnò in infermeria. -Incredibile! Io, Sirius Black, devo portare un CAPOSCUOLA in infermeria!! Non ci posso credere...mmmmh....ma cosa è questo profumo?- Pensò Felpato mentre stava percorrendo i vari corridoi per arrivare da 'Poppy'. -Sembrerebbe...Ciliegia...Magari c'è la torta alle ciliege per dolce!!! No è impossibile...sono troppo distante sia dalla Sala Grande che dalle cucine...Quanto vorrei mangiare delle ciliege!! Ma da dove arriva questo profumo? E' buonissimo...magari qualche menbro del mio fan-club lo usa come profumo e me lo ha lasciato addosso...potrei persino sposare quella ragazza!- Entrò in infermeria. "Madama?" "Black!!!" Urlò l'infermiera, senza neanche uscire dal suo studio, riconoscendo lo studente solo dalla voce. "E' mai possibile che tu passi più giorni qui che in classe! Oppure hai ferito mortalmente un altro studente?" Una furia bianca uscì dallo studio sbattendo la porta. Appena lo vide con in braccio la ragazza, si infuriò ancora di più. "BLACK!!! Come hai osato fare qualcosa a questa ragazza!! FARO' RAPPORTO!!" Sirius non capiva più niente, l'unica volta che non aveva fatto nulla! "Madama!!" Ululò. Ma in quel momento entrarono anche James e Remus. Appena li videro i due malandrini iniziarono a ridere a crepapelle. La scena era incredibile. Madama Chips, paonazza in volto, inveiva contro il bel ragazzo puntandogli minacciosamente la bacchetta contro. Dall'altra parte Sirius era sconcertato, cercava in qualche modo di spiegare la situazione alla Medistrega,  cercando anche a gesti, cosa del tutto impossibile dato che teneva in braccio Amy. Finalmente Remus, che tratteneva a stento le risate, spiegò la situazione alla strega. Appena ascoltata la spiegazione l'infermiera si girò verso Sirius e mormorò "Scusami Black...ma di solito fai solo pasticci!!" Detto questo fece sdraiare il lupo mannaro su un letto, e disse a Felpato di fare lo stesso con la ragazza. Dopo aver controllato, attraverso degli incantesimi, la sua situazione, non ritenendola grave, andò nel suo ufficio per tornare con una coppa piena di una pozione tranquillante da dare a Lupin. Sentendosi ancora in colpa verso il Grifondoro, permise ai due ragazzi di rimanere a fare compagnia al loro amico. "Ma si può sapere cosa ti è preso Lunastorta?" "Stavamo parlando, poi ad un certo punto si è fermata, è sbiancata di colpo, ed è svenuta. Non so cosa mi è successo, so solo che quando l'ho vista cadere ho perso totalmente la testa, non riuscivo più a ragionare..." "Allora anche il freddo, insensibile, indifferente, self-control estremo Moony ogni tanto perde il controllo...allora sei umano!!!oppure..." "Oppure cosa Felpato?" "oppure Ramoso..." disse Sirius avvicinandosi al letto di Amy "oppure questa ragazza ha fatto breccia nel cuore del nostro lupacchiotto!!" Mentre diceva questo si era avvicinato al viso di Amy, come per scrutarla meglio. La sua affermazione provocò l'imbarazzo di Remus e le risa di James. Anche lui, vicinissimo al volto della ragazza, il suo naso sfiorava la fronte di lei, iniziò a ridere, ma qualcosa interruppe il suo latrato. Ciliege.

AAAAAH!!non avrei mai creduti che sarei riuscita a scrivere anche il secondo capitolo!!!!la storia si sta infittendo....almeno credo....-__-...iniziamo con i ringraziamenti:

zanna: la mia prima recensione!!che emozione!!! innanzitutto grazie per avermi illuminato su html!!senza di te avrei sempre scritto tutto unito!!!credo che erigerò un monumento in tuo onore!!!

^clod^: grazie!per adesso credo che riuscirò ad aggiornare ogni giorno..massimo due...poi parto per le vacanze....sbuff!!!ma scriverò!!!!eh eh eh...pensavi che l'avesse soccorsa quel gran figo di Sirius....non volevo essere troppo scontata...però la zampa di felpato non poteva mancare!!!eh eh eh

Bluking: non mi picchiare!!volevo mantenere la suspance!!! grazie un bacio!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto