Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    19/12/2011    1 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9
Salutammo i genitori di Demi e salimmo di corsa in camera sua.
- Ehi ma cos'è tutta questa fretta?
Le chiesi.
- Guarda cosa c'è appeso lì!
E mi indicò l’armadio.
- È il vestito che avevamo visto da Zara la scorsa settimana! Ti starà benissimo! Ma abbiamo corso per vedere il tuo vestito?
Era davvero bello, era un semplice tubino blu senza spalline ma me ne ero innamorata subito. A lei sarebbe stato benissimo.
- Scema, non è mio! È per te!
- Cosa cavolo stai dicendo?
- E in realtà ci sono anche queste due cose.
E tirò fuori un paio di scarpe con il tacco e una pochette con un fiocco anche queste blu.
Era un completo meraviglioso. Ma cosa c'entravano tutte queste cose con me?
- Su forza! Dobbiamo farci una doccia e prepararci. Non c'è tempo per spiegare. Siamo in un ritardo mostruoso! E poi è una sorpresa. Non posso dirti niente.
Ci facemmo una doccia e cominciammo a prepararci quando arrivò anche Jenny che era già pronta ma aveva con lei un borsone.
- Ecco la parrucchiera!
Annunciò Demi.
-Tu sapevi tutto vero?
Chiesi a mia sorella.
-Certo! Vuoi i boccoli vero?
Tagliò corto e tirò fuori dal borsone l'arricciatore.
Fece i boccoli a me e li piastrò Demi. Poi per ultimo ci truccammo.
- Ok siamo tutte pronte! In perfetto orario tra l'altro!
Disse Demi tutta soddisfatta.
Ci guardammo tutte e tre sul grande specchio dell’armadio e dovevo dire che stavamo benissimo tutte.
Ormai non stavo più nella pelle! Volevo sapere cosa c’era sotto.
Erano le 21 in punto quando suonarono il campanello, salutammo i genitori di Demi e aprimmo la porta per uscire.
Oh. Mio. Dio.
Oh. Dio.  Mio.
Stavo sognando?
- Buona sera principessa!
No, non stavo sognando, era la realtà.
- Wow Zayn! Sei una meraviglia!
- Anche tu sei una favola!
Non potei non baciarlo.
Era la prima volta che lo vedevo vestito così, cioè aveva lo smoking! Voglio, dire, come fa a non venirti un infarto!
Insieme a lui c'erano anche Niall, che si sbaciucchiò Jenny, e Liam, che aveva un debole per Demi.
- Sarà meglio andare, Louis e Harry ci stanno aspettando in macchina!
- Oh mio dio! Nella limousine vorrai dire!
Esclamò Jenny.
Si, erano venuti a prenderci con un autista e una limousine. Ancora non potevo crederci.
- Buona sera bellezze!
Ci salutò Louis.
- Buona sera Carota e Harry! Cavolo ragazzi mi servirà una bombola di ossigeno con voi 5 vestiti così! Siete super eleganti.
- Beh anche voi non scherzate!
Disse Harry.
- Dove andiamo di bello?
Chiesi tutta emozionata.
- Vedrai. Intanto ecco il tuo regalo!
Scartai il pacchettino con la carta e il fiocco rosa.
Conteneva un braccialetto con 5 diversi ciondoli, ognuno dei quali rappresentava uno di loro: una carota (Louis, amava le carote), un cucchiaio (Liam, ne aveva la fobia), un quadrifoglio (Niall, era irlandese), un gufo (Harry, era una lunga storia!) e un cuore (Zayn, il mio amore).
- Grazie ragazzi, è bellissimo! Volete farmi piangere?
- No, che ti rovini il trucco amore. Dai che te lo metto.
Visto che in quella limousine ci si poteva ballare riuscii tranquillamente a passare da tutti i ragazzi e ringraziarli come si doveva.
- Allora dove si va?
- Abbi pazienza ancora un po’, siamo quasi arrivati.
Mi strinsi a Zayn e mi misi a guardare fuori dal finestrino le luci delle insegne accese e intanto pensavo a dove potevamo essere diretti.
Poi entrammo in uno dei quartieri più 'in' di Londra.
Poco dopo la limousine si fermò.
- Siamo arrivati?
Chiesi.
Ero impaziente e non riuscivo a stare ferma, continuavo a giocherellare con i ciondoletti del bracciale e con la collana di Zayn.
- Destinazione raggiunta ragazzi! -annunciò l’autista- Buon divertimento!
- Grazie John. Ci sentiamo più tardi.
Così scendemmo.
Eravamo davanti allo Shine, uno dei locali più belli e famosi di tutta Londra, non ci potevo credere.
Zayn mi prese sottobraccio ed entrammo seguiti dagli altri.
Una cameriera bellissima ci accolse.
- Buona sera ragazzi. Benvenuti allo Shine. Voi dovete essere gli ospiti del prive se non mi sbaglio.
- Si, ho riservato a nome della signorina Sanders.
Disse Zayn.
- Che sono io.
Precisai tutta emozionata.
- Prefetto. Seguitemi.
Il locale era già pieno, le luci erano tutte colorate e la musica era bella e abbastanza alta. In pista c'era già diversa gente che ballava e altra era seduta sui divanetti a chiacchierare.
Attraversammo tutta la stanza ed entrammo nel prive.
- Ecco il vostro tavolo ragazzi. Accomodatevi pure. Io ripasso tra un po’ per prendere le ordinazioni.
Proprio perché era un prive era una sala relativamente piccola ma accogliente, le luci erano soffuse e la musica era più bassa, e cosa più importante: era completamente nostra.
- Eccomi. Avete deciso? Visto che siete un gruppo vi consiglio di ordinare delle caraffe e per voi che siete ospiti del prive le prime 10 sono offerte dal locale.
"Cazzo 10? Wow!" pensai.
- Volete cominciare con le prime 3 caraffe? Cosa volete bere?
- Lasciamo decidere alla festeggiata!
Propose Niall.
- A me piace da morire il Pescalemon.
- Ottimo! E le altre due?
Chiese la cameriera.
- Mah non saprei. Voi ragazzi cosa dite?
- Una di Scivolo e l’altra di Havanacola.
- Perfetto ragazzi, grazie!
E sparì fuori.
Ok, ricapitolando.
Era il mio compleanno, il mio ragazzo mi aveva fatto trovare davanti a scuola uno striscione con gli auguri e mi aveva fatto arrivare in classe un bellissimo mazzo di rose rosse, mi era venuto a prendere a scuola, a casa avevo mangiato la torta con le persone più importanti della mia vita cioè i miei genitori, mia sorella, il mio fidanzato, la mia migliore amica e i ragazzi, avevo ricevuto dei regali meravigliosi, una limousine era venuta a prendermi e con le persone a cui volevo più bene al mondo ero nel prive dello Shine. Cos’altro potevo chiedere di più?
- Ah non è vero che stanotte dormirai da Demi.
Disse Zayn con un sorriso mozzafiato.
- Come no? Dove allora?
- Da me ovviamente! Ti avevo promesso che ti avrei fatto gli auguri a modo mio!
Ok questa era la ciliegina sulla torta. Il compleanno perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik