Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sas90    06/08/2006    10 recensioni
Harry/Hermione insieme, una storia piena di sentimento e romanticismo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindicesimo capitolo

Quindicesimo capitolo

nota: salve a tutti! allora c'è stato un piccolo minuscolo cambiamento nella trama della storia ooops... siccome io sono una brutta e cattivixxima autrice ho deciso di fare ancora di più la cattiva, insomma questa doveva exere una storia romantica e aveva l'intenzione (all inizio) di farla finire che loro si sposano e bla bla bla e vissero per sempre felici e contenti...ma... laltro gg mi e venuta un ispirazione improvvisa... cattivixima, adesso la storia sara un po piu movimentata lo soprirete già in questo chap^^Sas90. che zo cattiva^^

Era la vigilia di natale Harry era seduto sul divano, davanti ad un fuoco vivace che ardeva nel camino, Hermione gli si sedette accanto.

"Manca poco a mezzanotte" disse appoggiando la testa sulla sua spalla.

"Già" disse Harry guardando l'albero di natale.

"Emh... senti Harry io..." Cominciò Hermione. "Oh no niente"

Harry la guardò

"Ti sei ricordata qualcosa riguardo ciò che ti è successo?" chiese subito lui.

"Oh no... è che..." Hermione non trovava le parole per dirglielo "Ecco..."

"Hermione cosa sta succedendo alla tua mano?" chiese Harry guardando la mano della ragazza che si stava cominciando a deformare in modo strano...

Hermione si guardò la mano.

"Oh... no niente, scusami" e corse in bagno, Harry rimase qualche secondo lì, sul divano senza dire niente, cosa stava succedendo? Poi si decise, andò in bagno e vide Hermione di spalle che stava facendo qualcosa...

"Hermione stai bene?" chiese. La ragazza si voltò di scatto e fece cadere una piccola borraccia che teneva in mano, Harry la guardò e poi guardò Hermione, ancora senza capire.

"Che cos'è?" chiese.

"Oh, niente... è solo... no Harry...!"

Harry si era chinato per prendere la piccola bottiglia e la guardò.

"Che cos'è Hermione?" chiese ancora.

"Non è niente " disse Hermione provando a levargliela di mano.

"Harry guardo il contenuto della bottiglietta, era quasi vuota, l'annusò. E all'improvviso, fu tutto così chiaro, aveva già sentito quell'odore, così cattivo, sapeva che cos'era ma non voleva crederci, lo aveva preso in giro... era da un po' che sentiva qualcosa di strano... ora sapeva il perchè...

"T-... tu non sei la mia Hermione"

La ragazza lo guardò con aria interrogativa, le sue mani cominciavano a deformarsi di nuovo, e lei le guardò con disperazione.

"Dov'è la mia Hermione?" chiese Harry con un filo di voce mentre la faccia della ragazza si deformava ancora di più e lei quasi urlò.

Harry rimase immobile ad assistere a quel brutto spettacolo, la vide cadere in ginocchio e diventare qualcun'altro...

"No" disse lei guardandosi le mani e tastandosi il viso, poi lentamente si alzò è guardò Harry.

Harry la guardò perplesso.

"C-come hai potuto?" chiese ancora.

"Dovevi lasciarla alla Granger, dovevi farlo, perchè forse lei sarebbe sopravvissuta"

"Sopravvissuta!" esclamò Harry avvicinandosi di scatto al lei prendendole le spalle e quasi stritolandole.

"Dov'è?! DOV' E LA MIA HERMIONE!" urlò "DIMMELO LAVANDA!"

"Non ti è dispiaciuto però l'altra sera, dopo quelle stupidaggini della Luna piena" sorrise malignamente Lavanda.

"DOVE LA MIA HERMIONE!!!" urlò ancora Harry scotendola con tutta la sua forza.

"Tu dove credi che sia" poi guardò in alto. Harry si staccò bruscamente da lei e indietreggiò.

"No... tu non puoi averla... non puoi..."

"Certo, si è difesa bene, ma questo non mi ha impedito di prendere una ciocca dei suoi capelli... "

"Dove c'è stato lo scontro"

"che domande a casa sua"

Ed Harry cominciò a correre, più veloce che poteva, andò in camera sua, prese la sua firebolt (non sapeva smaterializzarsi fino a casa della ragazza) a andò più veloce che poteva, non gli importava se qualcuno lo avrebbe visto, non gli importava se sarebbe stato richiamato ancora una volta dal ministero, gli importava soltanto di rivederla, viva.

Cavalcando la sua scopa sfrecciò in mezzo alle nuvole grigie in mezzo alla notte, sempre più disperato, con il vento che gli scompigliava i capelli e delle lacrime gli scendevano dagli occhi per il gelo, si stava quasi congelando... ma non gli importava... voleva solamente vederla... ancora... viva...

FINE

Muahahah!!! che so cattiva... avevo intenzione di mettere il continuo... ma siccome io sono una lurida e cattivixxima infame vi lascio seulle spine per l'ennesima volta muahahaha!!! si lo so lo so state imprecando contro di me nelle recensioni potete anche insultarmi^^ mi dispiace ma quando la parte attiva di me esce fuori e difficile rimetterla dentro... cmq non so se farla fnire bene o male sta ff voi che dite, ditemelo voi così poi io faccio il contrario^^ muahahaha!!! lo so che e corto... ma nn mi andava di mettere il continuo qui^^ potete uccidermi via internet glassie^^

Mammamia sn proprio crudele prprprpru cmq m scuso per il ritardo, ma ero indecisa... allora faccio la lista di chi mi sta imprecando addossso in questo momento: xxs^^ Harrydipendente^^ Elisa95^^

poi fatemi pensare... Marco^^... emh ki altro forse desdeus... insomma vabbe...

paxiamo ai ringraziamenti!

Harydipendente: scusami per il ritardo, ma sto molto indaffarata (piu che altro a farvi soffrire cn i miei chap XD) so già che mi starai dicendo sto mondo e quell' altro mentre leggi XDDD alllora ti ho sorpresa ihiihih che zo cattiva grazie er aver recensito!

xxs: ciao! anche tu mi starai imprecando a dosso vabbuo... per quanto riguarda l e-mail ti ho risposto... se nn lai ricevuta... bhe Sas90@tele2.it la mia e-mail^^ nexun poblema inviami e-mail quando ti pare e piace tanto io sto sempre al comp XDD

Agnese96: si modestamente lo so sn un autrice nata muahahaha (skerzo sn una principiante!^^) grazie per i complimenti e ti prego nn uccidermi dopo sto cap io sn cattiva... zn fatta cosi muahaha (anche se nel mio account nn ce scritto nella presentazione muahahah)

Marco: no i weasley stanno in vacanza e hannno lasciato la casa a harry okok quante parolacce mi hai lanciato addosso? avrai perso il conto muahahah che zo cattiva... ciao!

Ancora grazue a tt quelli che mi seguono un bacio a tutti (credo che domani mi ritrovero un po di persone sotto casa vabbuo XDDD)

ciao!

Sas90^^

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90