Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyuubi_wind    20/12/2011    2 recensioni
"Che facciamo Kyu-chan?"
"Sarebbe meglio portarla da Tsunade o da tua madre."
"Dici?"
"Si ma sai non so se ti va di lasciarla qui nel bosco di Konoha."
"Si la porto da nonna Tsunade lei saprà cosa fare."
"Si"
"Ma secondo te perchè è ferita?"
"Non lo so"
"E perchè sta tossendo?"
"E che ne so io sono un demone mica n'indovina!"
"Scusa Kyu-chan era solo una domanda."
Cosi grazie alla dislocazione istantanea scomparirono insieme alla ragazza.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tsunade, Yondaime
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 5: La missione

 

Avevo appena fatto addormentare quell’angioletto biondo, il mio angioletto biondo, quando sentii un rumore che proveniva dal piccolo balcone, ne ero sicura, c’era qualcuno che ci stava osservando. Scambiai un’occhiata con Konkon, e presi alla svelta i miei due sai* , dirigendomi silenziosamente verso la fonte di quel rumore. Controllai ancora una volta Naru-chan che dormiva e sorrisi, solo per un’ istante. Dopodiché aprii con decisione la finestra e fuori vi trovai…

 

“Selina! Sveglia!” Qualcuno mi chiamava. Con uno scatto fulmineo tirai via, da sotto il cuscino, un sai e lo puntai alla gola dello sconosciuto, che in seguito, si rivelò essere Naruto. Abbassai l’arma e chiesi scusa, per alcuni versi era brutta la mia abitudine di dormire armata, sospirai. Ancora quel sogno non mi dà più pace.

Naruto mi riscosse dai miei pensieri. “ Dobbiamo andare, papà ha deciso che oggi anche tu prenderai parte ad una missione. Io devo prepararmi ti aspetto dopo.” Mi informò e in seguito uscii dalla stanza. Mi stesi sul letto (più che altro mi ci buttai a peso morto) e mugugnai parole incomprensibili anche a me stessa. Dopo cinque minuti buoni, balzai in piedi e mi iniziai a vestire, con la mia solita tenuta rosso fuoco, mi sistemai i sai ai lati delle gambe e raccolsi i capelli in una coda alta. Si, ero pronta.

Scesi in cucina e vi trovai Kushina indaffarata e affaccendata, era raro per me vederla così, la salutai e rifiutai la colazione, lo stomaco chiuso, parlammo per un po’, almeno finché Naruto non mi raggiunse e non ci dislocammo di fronte alla porta principale. Feci la conoscenza di Sakura e Sai, e poi mi diressi verso Kakashi e Yamato (anche se non capii il motivo della presenza di quest’ultimo) e feci un cenno del capo. Kakashi mi passo il documento che conteneva i dettagli della missione.

Iniziando a saltare da un ramo all’altro, lessi rapidamente il suo contenuto, e mi iniziai a preoccupare, se c’erano anche loro non sarà una passeggiata. “Sta attenta, mi raccomando.” Mi disse Kyu. Sorrisi ma non replicai. Aumentai la velocità e salii su un ramo abbastanza alto, pensai rapidamente ad un piano, e decisi. Evocai Kyuko e le diedi disposizioni in modo molto rapido e preciso. Scesi e aspettai gli altri. Kyuko era incredibilmente abile nella raccolta delle informazioni e nello spionaggio, non l’avrebbero scoperta. Quando mi ricongiunsi al gruppo proseguimmo per molti kilometri, e quando arrivò il momento di riposarci era già il tramonto. Non so grazie a chi, ma trovammo una locanda nella quale ci fermammo per la notte, (nonostante le proteste di Naruto e Sakura. Si, Sai non spiccicava parola.) e dopo esserci accordati con la locandiera (una signora assai antipatica, secondo i miei nervi.) salimmo nelle camere, io mi coricai subito e senza cena. Mi risvegliai nel cuore della notte, erano solo le due e venti,e così nella solitudine di quel buio ma al chiarore della luna, iniziai a pensare al mio passato, molto molto ma molto ingarbugliato.

 

P.O.V. Naruto

 

Non riuscivo a dormire, fatto stranissimo per me, pensavo e ripensavo a lei, si Selina, così misteriosa così indipendente, pensavo solo a lei. Sbuffai. Basta, devo assolutamente dormire, già la vecchietta malefica ha cucinato male, ho lo stomaco a pezzi. Uffa, mi giro e mi rigiro ma non riesco a dormire. ‘” Kyuubi…” provai “Si, che ti serve? Non riesci a dormire lo so, e ora vuoi parlare con me so anche questo no?” mi rispose “Si e vero, allora è un si o un no?” risposi e domandai “E’ un si, vuoi parlare di Selina o della vecchia malefica?” mi domandò “Boh, non so facciamo che restiamo in silenzio?” Replicai sdraiandomi sulla sua testa, calore e morbidezza, wow. Non replicò, e restammo li per non so quanto, ma alla fine mi assopii e mi risvegliai la mattina dopo, qualcuno bussava alla mia porta. Contro voglia andai ad aprire, e mi ritrovai davanti Selina in pigiama. Iniziai ad arrossire senza saperne il motivo, cavolo una regolata Naruto!

Vidi le sue guance pallide imporporarsi di un rosa molto ma molto tenero.

“S-sono venuta a vedere se eri sveglio, tra un’oretta partiamo.” Mi disse con un tono di voce bassissimo e dolcissimo

“Si, ti ringrazio, emh, v-vuoi entrare?” Le chiesi. Lei scosse la testa e i suoi capelli raccolti oscillarono. “No, ti ringrazio, vado a prepararmi. A dopo.” Detto ciò si diresse nella sua stanza.

Rientrai in camera e sorrisi portandomi una mano sulla guancia, bollente. Dolcissima e tenerissima, sospirai. “Mi sta venendo il diabete oggi.” Disse Kyuubi, la ignorai. Raccolsi le mie cose e mi rivestii, si prospettava una lunga giornata.

 

P.O.V Selina

 

Cacchio! Imprecai più volte, che figura da fessa, cavolo! Ecco. Certo che anche lui, va bene che gli ho cambiato i pannolini, ma aprire la porta stando solo con i pantaloni del pigiama, caspita, mi voleva far schiattare per caso? Si stavo per morire lì davanti alla porta, voglio dire sono un’adolescente è normale no? “Non direi.” Mi rispose Kyu “Grazie tante eh!” “Prego non c’è di ché!” soppressi un vai a quel paese e mi vestii, affilai i sai e mi diedi una svegliata. Torna in te Selina… ok, tutto ok.

Scesi giù sperando di non tramortire a terra, e decisi che prima di partire potevo farmi anche un giro, avvisai Kakashi e Yamato. Corsi per un po’ e giunsi in una raduna, strano non pensavo che ce ne fossero qui in giro. C’era un laghetto, mi ci avvicinai e vidi il mio riflesso. Ero uguale a quella Selina di tanto tempo fa. Sorrisi, per lo meno di carattere diverso.

Ora che la osservo meglio l’acqua è così invitante, posso anche farmi una nuotatina, tanto poi ad asciugarmi ci metto un secondo no? “Non mi va, e comunque faresti meglio a mangiare, non ancora fai colazione.” Mi rispose Kyu. Umh va beh, scorsi un melo, e mi ci arrampicai. Dopo una ventina di minuti scesi e decisi di tornare indietro, per lo meno mi ero calmata. Tornai  davanti alla porta giusto in tempo, e cioè prima che il gruppo uscisse dalla locanda. Ci rincamminammo, e io mi misi a parlare con Kyu, di una cosa tremendamente seria.

 

P.O.V Naruto

Non capisco la sua aria corrucciata a che sta pensaahio! “Che demente, invece di guardare dove vai guardi a lei, ci credo che dopo sbatti il muso contro gli alberi!” mi rimproverò Kyuubi. Umh, mi fa male il naso.

Mi ripresi in fretta, e con molta naturalezza mi rimisi a saltare di ramo in ramo. Però chissà a cosa pensa, umh mi sto annoiando il viaggio è ancora lungo, e io mi annoio uffa! “ Sei una piattola Naruto, più ti lamenti e peggio è!” Kyu. “Si forse hai ragione, grazie.””Io ho sempre ragione.” Tzè altezzosa di una volpe! Scoppiai a ridere, e quasi tutti mi guardarono come si fa con un pazzo. Selina sorrise e si fermò atterrando su una roccia molto grande. “Direi che possiamo anche fermarci per qualche oretta, voi che ne dite?” Chiese “Si hai ragione, ragazzi potete riposarvi ripartiremo tra tre ore.” Disse il capitano Yamato.

Sakura andò a cercare delle erbe e Sai a disegnare, il maestro Kakashi e il capitano Yamato a prendere della legna e del cibo. Restammo solo io e lei. Oooookkkkk che faccio?! Panico! Aiuto! “Ma dico io, sempre così fai ultimamente, ma cavolo, basta!” Kyuubi era incavolata eheh, male. La osservai per un po’ stava lucidando i sai, erano delle armi molto belle e strane, lo faceva in modo quasi nervoso come per scaricarsi. In seguito si alzo e mi si avvicinò, troppo per i miei gusti. “Che cos’hai?” mi chiese avvicinandosi ancora. “C-chi? I-io niente!” replicai. “Allora perché sei rosso? Non avrai, per caso, la febbre?” mi domandò mettendomi una mano sulla fronte. Ok ora muoio, arrossii ancora di più quando mi appoggiò le labbra su di essa. “No, non scotti.” Disse tirandosi indietro, troppo in fretta. Proprio in quell’istante arrivarono gli altri, ripresi il contegno. Mangiammo e ripartimmo allo scadere delle tre ore, ma vedevo Selina sempre più turbata e preoccupata.

 

 Chi sono queste persone che Selina teme e che la fanno preoccupare? Perché anche Kyu lo è? E ancora qual è il significato del sogno e chi si nasconde dietro quella finestra?

Tutto (o quasi) nel prossimo capitolo.

 

*= è il nome Ryukyu per un'arma tradizionale di Okinawa anche usata in India, Cina, Indonesia,Malaysia e Thailandia. La sua forma è essenzialmente composta da una sorta di bastone arrotondato e appuntito, con due lunghe proiezioni non affilate (tsuba) attaccate al manico. La parte finale del manico viene denominata tirapugni. I Sai vengono costruiti in varie forme: quelli Tradizionali sono arrotondati, mentre alcune riproduzioni hanno adottato un ottagono nel rostro centrale

(da wikipedia vi metto il link per chi è curioso: http://it.wikipedia.org/wiki/Sai_(arma)

 

Spazio autrice

Ciao, no, non sono morta (per sfortuna vostra) e solo che con la scuola è un po’ un macello. Poi domani parto e quindi ancora peggio. Che dire, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, ci sentiamo presto (si spera) grazie a tutti e recensite, mi raccomando voglio sapere che ne pensate.

Bacione

Kyuubi wind

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyuubi_wind