Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    06/08/2006    6 recensioni
“I nostri nomi non sono rimasti impressi nella storia. Dimmi, sai magari chi era Harry Potter? E Luna Lovegood? Sono solo due nomi che nessuno considera. Eppure di nomi come questi ce ne sono tanti. Perché sono i nomi di eroi, ma non si può pretendere che i babbani possano ricordarsi di persone morte in un mondo che ora non esiste.”
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo VIII

L’inizio

 

Le visioni aumentarono.

Ovunque.

Vedeva gente che rideva, e poi magari con solo qualche anno in più che moriva.

E ora, lei era ancora nella vecchia stazione dei treni.

Alla ricerca del binario nascosto.

Con la mani tastava i muri, e con i piedi schiacciava con forza sulle piastrelle. Anche se erano passati alcuni mesi, e fosse pieno inverno, Noelene non aveva ancora salvato nessuno.

“Ci vorrà tempo...” aveva sussurrato al corpo trasparente di un Draco bambino qualche giorno prima.

E intanto stava alla stazione seguita a vista da suo fratello.

Poi quando la vide scomparire all’interno di un muro la seguì. E anche lui, come lei si ritrovò in un mondo sconosciuto.

Con un treno devastato davanti a lui.

Noelene lo guardò tristemente, “Sono ancora qui, e non riesco ad aiutarli.” Mormorò mentre due figure uscivano dal treno ridendo.

E così anche Clay li vide.

“Basil lei è sempre così divertente!” la donna si portò una mano tra i capelli ricci e scuri.

“È un dono di natura!” scherzò lui.

“Vieni qui, vicino a me...” lo richiamò la sorella.

E si ritrovarono circondati da uomini incappucciati. “Cosa sta succedendo Noe?” la voce di Clay alterata.

“Questo è il mondo che io devo far ricordare.”

Le urla dell’uomo la fecero azzittire. “Sono morti tutti con la disperazione negli occhi e nella voce...”

Fece cadere a terra una margherita.

E improvvisamente tutto cambiò.

Poi un’altra margherita cascò a terra, seguita da molte altre.

“A finché le loro vite non siano dimenticate, io...” Noelene chiuse gli occhi.

E qualcosa cambiò.

“...Il binario nove e tre quarti tornerà a splendere.”

Le finestre del treno di ripararono. Le tende tornarono intere. La vernice era tornata uniforme.

E dal finestrino del ferroviere non c’era più una mano scheletrica che penzolava, ma il viso allegro di un uomo.

Una donna s’affacciò alla finestra di uno scompartimento, “Basil, è arrivata!” esclamò, ma l’uomo ridendo la corresse, “Sono arrivati!”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86