Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grey Wind    20/12/2011    0 recensioni
"Spin-off" di Dispetti Ad Hogwarts, in cui vedremo Lily e James in viaggio di andata o ritorno; anche in queste storie James ne combinerà di tutti i colori e Lily risponderà per le rime! "Lily Evans non aveva mai pace: essere corteggiata da James Potter era un lavoro a tempo pieno!"
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti gli scherzi di James'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio in corridoio – Anno VI {Andata}
 
Il sesto anno non era ancora cominciato e già James Potter aveva chiesto alla Evans di uscire.
-Potter, vuoi cominciare subito male l’anno?-
                         
Lui sorrise allegro, sapendo che non sarebbe stato così facile.
-Evans, se non ci avessi provato ti saresti preoccupata!-
Lei scoppiò a ridere, senza cercare nemmeno di trattenersi.
Lui, con delicatezza, le accarezzò la testa, lasciando la rossa stupita.
 
La faccia di Lily passò dallo stupore al ribrezzo, sentendo colare dalla sua testa una poltiglia nera e densa.
-POTTER! COSA DIAVOLO...???-
-Zonko...-
 
 
Con un colpo di bacchetta si ripulì i capelli.
E dire che era rimasta in bagno a pettinarsi e a dare una forma ai suoi capelli per un’ora buona.
 
-Perché ce l’hai con i miei capelli?-
-Sono belli!- esclamò lui, rabbonito dall’espressione da bambina che aveva assunto la ragazza.
-E sei per caso geloso perché potrebbero spostare l’attenzione dai tuoi per i miei?- domandò lei, sviando l’imbarazzo.
-Mi hai scoperto!-
-Non ti salverai dal viaggio in corridoio!-
Detto ciò, la ragazza si voltò e scappò nel suo scompartimento.
 
 James se ne stava appoggiato tra uno scompartimento e l’altro.
E non si sarebbe scollato di lì.
Proprio letteralmente, dato che la Evans lo aveva incollato.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grey Wind