Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JonasInMyMind    20/12/2011    6 recensioni
One day it will become true
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      PROLOGO

 

Alzai la zip del vestito.Ero finalmente pronta,pronta di dimenticare la realtà anche se solo per qualche ora,pronta per vivere una serata incondizionata da niente e da nessuno.Si quella sarebbe stata la mia serata,il mio momento.Cercai di controllare la tremenda paura di mandare tutto a rotoli,di sentirmi di nuovo felice dopo così tanto tempo ,che stava iniziando a impadronirsi di me.Tutto sarebbe andato bene,si.Mentre cercavo di autoconvincermi,sistemai il fermaglio che custodivo da sempre gelosamente sui miei lunghi boccoli biondi.Sistemai la piccola mascherina sui miei grandi occhioni azzurri,l'unica cosa che ero davvero fiera di possedere.Chiusi gli occhi e sospirai profondamente.Si,ce l'avrei fatta.Quel giorno la ragazza timida,forse troppo stanca della vita non esisteva più,no,ero semplicemente una principessa che voleva vivere la sua favola.Si forse tutto questo era sbagliato,forse le mie erano solo illusioni,ma era tutto ciò che avevo.Ormai vivevo solo nelle illusioni,mei sogni,perchè la vita reale era diventata un peso troppo pesante da portare sulle spalle.Barcollai fino allo specchio maledicendo ancora una volta i mie tacchi 12 che indossavo per la prima ed ultima volta. Per poco non caddi dalla sorpresa.Quella figura...ero davvero io?!?!No,non poteva essere,era persino bella,mentre io ero....beh,io ero semplicemente io.Alzai un braccio per verificare se i movimenti corrispondessero,e si,ERO DAVVERO IO.Un corpetto beige decorato al centro,con le maniche cadute sulle spalle,mi fasciava il busto mettendo in risalto le mie forme.Da esso partivano vari strati di stroffa che sfioravano morbidamente il pavimento.Nonostante quei trucchi erano chiusi in quel cassetto da così tanto tempo,quella sera riuscii ad ottenere un ottimo risultato.Con un fantastico gioco di colori ,l'ombretto metteva in risalto ancor di più i miei occhi mentre un leggero strato di phard mi coloriva le guance.Afferrai tra il pollice e l'indice il vestito e feci una giravolta.Era giunta l'ora.Incrociai le dita.

 

 

AUTORE:un commentino?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JonasInMyMind