Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    20/12/2011    6 recensioni
Andrea, una ragazza con un bel caratterino che si ritrova in una situazione un po' strana: Il suo nuovo fratellastro è il ragazzo della sua migliore amica nonché un Don Giovanni che ci prova anche con lei.
Come se la caverà?
Ringrazio in anticipo chi leggerà questa mia FF e prego alle persone di leggere e di recensire così da farmi un'idea su cosa ne pensate della storia ^^ Accetto anche critiche e recensioni neutre :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
 
 
 
   -Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Andrea… Tanti auguri a…
-AAAAAH!-. Urlai vedendo Serena davanti al mio letto con una torta in mano:- Papà! La tua ragazza vuole farmi morire giovane!-. Chiamai sconvolta.
-Ma no! È il tuo sedicesimo compleanno! Non volevo spaventarti!-. Cercò di tranquillizzarmi.
Già, il mio sedicesimo compleanno, me ne sarei dovuta ricordare prima, il fatto era che non amavo molto le feste.
-Che cos’è tutto questo baccano?-. Chiese Federico entrando nella mia stanza.
-Cavolo non lo so!sono le 7 del mattino ed io stavo dormendo quando Serena mi ha disturbato!
-Oh io… Beh scusami tanto, siccome erano le 7e ti dovevi alzare per la scuola avevo pensato di svegliarti, ma… Beh non lo faccio più, scusami.
-No, non ti devi scusare Serena, ma lo deve fare Andrea-. Intervenne mio padre entrando.
-Cosa? Io non chiederò scusa!-. Si ero sempre stata orgogliosa nel chiedere scusa.
-Andrea chiedi scusa!
-Non ti disturbare Franci, non fa neinte-. Franci? Ok, Ciccio potevo sopportarlo ma Franci no! Questa donna non mi piaceva…
Mi alzai, presi i vestiti e mi chiusi in bagno.
-Non chiederò mai scusa.
-Andrea non mi piace questo carattere! Ti levo il motorino per una settimana!!
-Ti è sempre andato bene il mio carattere ed adesso non ti va giù, come mai? E poi…-. Mi fermai a pensare furiosa:-Come cazzo ci vado io a scuola?
 
 
   Non so come ma mezz’ora dopo mi ritrovai sopra il motorino di Federico con Federico.
-Ricordami perché sono su questo motorino e mi sto abbracciando a te per favore.
-Perché Ciccio ti ha messo in punizione, questa è la terza volta che te lo rispiego.
-Ti dispiacerebbe non chiamarlo Ciccio?
-Dai è carino come soprannome.
-Si ma a me da fastidio!-. Arrivammo a scuola e lui parcheggiò mentre Lidia mi guardava sconcertata.
Le passai davanti con Federico dietro mentre lei mi veniva incontro a bocca aperta senza sapere che dire.
-No comment!-. L’avvertii continuando a camminare e con Filippo dietro.
Era il mio sedicesimo compleanno e dovevo sopportare 2 individui in casa mia, una punizione e delle spiegazioni dalla mia migliore amica.
In classe lei si sedette vicino a me e mi abbracciò.
-Auguri! Federico mi ha detto tutto! Mi dispiace per la punizione, ma non è fantastico che ora sarai anche mia cognata?
-No è un incubo! Quel tipo non mi sta simpatico nemmeno un po’! E’ odioso! È… E’… E’… Un bastardo!
-Vacci piano è pur sempre il mio ragazzo!
-E mio fratello!-. Risposi facendole La linguaccia.
 
 
   Fuori dalla scuola lui mi aspettava giocherellando con le chiavi del motorino.
Gli passai davanti molto seccata e m’infilai il giubbotto.
Salii in moto e tornammo a casa.
   Appena arrivata corsi a fare un doccia chiudendomi a chiave nel bagno, con quel bastardo in giro non c’era da fidarsi.
Mi asciugai i capelli, pettinai ed entrai in stanza.
-Tu! Che ci fai nella mia stanza? Esci! Mi devo cambiare! Esci! Esci! Esci! Esci!-. Presi la spazzola che avevo in mano e gliela tirai addosso.
Si parò con le mani.
-Aspetta! Ero venuto qua perché nel salone c’era tuo padre e volevo vedere la televisione! Calma me ne vado!
-Si ed esci subito! Sono quasi nuda!
Si incammino verso la porta e la chiuse prendendomi per i fianchi.
-A me piaci anche così…-. Mi disse all’orecchio iniziando a baciarmi il collo.
-Se non mi lasci ti giuro che ti strappo quell’unico piercing che hai nel naso, non credo che a Lidia piacerebbe sapere che il suo fidanzato ci sta provando con me-. Lo minacciai, se lo meritava eccome! Quanto lo odiavo.
Lasciò la presa e prima di andarsene mi disse:-Alla tua amica raccontale quello che vuoi, alla fine vedremo a chi crederà… Comunque avrei voluto concludere, mi dispiace, buon compleanno Andrea-. Chiuse la porta e mi lasciò sola.
Mi guardai allo specchio.
Avevo la faccia sconvolta.
Sapere in soli due giorni di avere un fratellastro che era il ragazzo della tua migliore amica e ci stava provando con te era un cosa che avrei voluto evitare.
“Porco-maniaco-pervertito” pensai vestendomi “perché proprio lui doveva entrare nella mia vita?”.
Federico aveva ragione: Come potevo dire alla mia migliore amica che il suo ragazzo ci stava provando con me?
Non potevo…

Anonima G:Ragazzi ho anticipato il capitolo perchè dopodomani parto e ritorno verso i primi di Gennaio... Buone vacanze a tutti! non penso di aggiornare per qualche settimana... :( 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG