Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LaurieKey    21/12/2011    1 recensioni
Joe, Cherry, Lexieè e Alexandra, in poche parole le “SCHOCK”. Quattro ragazze in vetta alle classifiche di MTV da quasi un anno, concerti programmati nell’arco di pochi mesi e già piene d’impegni che gli occupano le intere giornate. Tutto ebbe inizio perché le quattro ragazze s’inscrissero a un concorso semplicemente perché erano molto annoiate.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un goccetto di troppo.
 
Joe (POV)

 
 


Okay, sono le ultime domande, vedi di dire cose sensate e non stupide come quelle di prima, perché se no. . . non voglio nemmeno pensarci alle conseguenze che subirò.
 


< < Okay, l’ultima domanda è stata fatta a Cherry, ora perché non passiamo alla sua carissima amica di fiducia, Joe! > > propose sorridendo la conduttrice dello show.
< < Sono pronta, dimmi pure! > > rispose Joe, con il suo solito sorriso beffardo, pronto per un’altra domanda e un’altra risposta alquanto insensata.
< < Uhm, allora, ora passiamo sul personale, se vuoi rispondere fallo se no, non importa, ma ricordati che così facendo spezzeresti il cuore di milioni di fan. Dunque, la prossima domanda che ti pongo è : il tuo orientamento sessuale. > > aggiunse con nonchalance la conduttrice, lanciando un’occhiata alla chitarrista come per dirle “rispondi, o son dolori”.
 


Okay Joe, respira, tranquilla, è una semplice domanda, cosa vuoi che sia? Cherry, perché mi guardi così? Oh signore, ma perché ho acconsentito a farmi fare questa domanda ?! La prossima volta voglio essere avvertita!
 


< < Che cosa vuoi sapere? > >  rispose con estrema tranquillità Joe.
< < Sei etero, lesbica o bisessuale? > > sorrise guardandola dritta negli occhi.
< < Okay, con estremo coraggio rispondo alla tua domanda, abbastanza privata: sono bisessuale. > > rispose sorridendo, lanciando poi un’occhiata a Cherry, che aveva un’aria abbastanza preoccupata.
< < Bene e con questa domanda, vi salutiamo. Grazie per essere stati con noi, Tokio Hotel e grazie anche a voi ragazze, ci ha fatto molto piacere! > > chiuse la trasmissione velocemente per liberare le ragazze da quella tortura a loro inflitta.
 


Finalmente è finita, ora, fuggi Joe!
 


Salutarono la conduttrice e con un sorriso falso se ne andarono nei loro camerini, senza degnare nemmeno di uno sguardo i quattro ragazzi che stavano con loro. La loro manager, le raggiunse nella saletta in comune e molto orgogliosa di loro, le informò dei piani per la serata.
 
< < Stasera, andremo a cena con i Tokio Hotel. Io e David dobbiamo discutere su alcuni programmi che abbiamo. > > sorrise Antonella, senza lasciare disponibilità alle ragazze di risponderle e chiederle delle spiegazioni su quella scelta alquanto avventata.
Le giovani si prepararono e dopo un’oretta buona, si incamminarono verso il minibus che le riportò a casa loro, dove si buttarono sul divano sfinite.
< < Sono stanchissima. > > confessò Lexieè, gettandosi sulla schiena di Joe, ormai accasciata sul divano da cinque minuti buoni.
< < Scusami, lì c’è un altro divano sai? > > disse Joe, cercando di guardarla negli occhi, senza riuscirci.
< < Sta zitta, sei più comoda tu. > > rispose con voce impastata dal sonno, cadendo in catalessi nell’arco di pochi secondi.
 


Oh merda si è addormentata e ora? Cherry è in doccia e Alexandra è al telefono, fantastico direi!
 


Cherry, dopo aver finito di lavarsi prese un asciugamano abbastanza grande e se lo avvolse attorno al corpo, sfregandolo cercando di asciugarsi.
< < Joe, vieni un attimo! > > urlò Cherry dal bagno.
Joe, con mancanza di voglia si alzò e raggiunse l’amica.
< < Cosa c’è? > > sbuffò aprendo la porta.
< < Mi prendi i cristalli per i capelli? Sono lassù e non ci arrivo! > >
< < Se sei nana non è colpa mia sai?! > > aggiunse Joe, avvicinandosi allo scaffale prendendo i cristalli per l’amica porgendoglieli, notando che la stava guardando con sguardo malefico.
 
Dopo che tutte finiscono di sistemarsi, scendono con poca voglia le scale andando alla macchina che le aspetta fuori di casa, mandata da Antonella, che le condurrà al ristorante dove le aspettano i Tokio Hotel.
Dopo alcune ore arrivarono  belle pimpanti ed entusiaste, poco dopo scesero dalla macchina e si avviarono verso il ristorante. Appena entrarono videro subito la loro tavolata e con un sorriso smagliante su tutte loro salutarono e si andarono a sedere.
< < Siete arrivate finalmente! > > sorrise Bill alzandosi in piedi andando verso di loro.
< < Ebbene si! > > rispose Cherry seguita da qualche commento di Lexieè, quasi indecifrabile.
< < Cherry, ti siedi accanto a me? > > chiese gentilmente Bill.
< < Certo! > > annuì sedendosi immediatamente.
Alexandra, detta Alex, si avvicinò a Joe, che stava osservando attentamente ogni mossa del moro che parlava tranquillamente con la sua amica.
< < Anche tu pensi che ci stia provando? > > sussurrò Alex facendo spaventare Joe.
< < Non farlo mai più! Ed ora sediamoci e mangiamo e freghiamocene! > >
 
All’incirca dopo due ore, quando tutti ebbero finito di cenare i giovani si alzarono e , con passo lento e tranquillo s’incamminarono verso l’uscita del ristorante lasciando la manager a parlare con David.
< < Bene, allora che facciamo? > > chiese Joe, accendendosi una sigaretta.
< < Uhm, che ne dite di andare a ballare? > > chiese Tom, volgendo lo sguardo su Alex.
< < Ci sto! > > risposero Cherry, Lex ed Alex all’insuono.
< < Oh bene, mi toccherà sorbirmi quella musica orribile! > > bisbigliò Joe, cominciando a fumare la sigaretta appena accesa.
< < Allora andiamo, abbiamo due macchine quindi se volete vi dividete e venite con noi. > > aggiunse Georg, lanciando un occhiata a Joe che non lo stava guardando.
< < Va bene, dai. Io e Joe, con Bill e Tom! > > rise Cherry, guardando l’amica sgranare gli occhi a quell’affermazione.
Dopo aver formato i due gruppi, salirono in macchina e nell’arco di poco tempo arrivarono alla discoteca. Si sentiva la musica elettronica fin fuori dal locale, fin dentro l’auto, mentre cercavano ancora parcheggio. Trovato il posto scesero e s’incamminarono verso l’entrata pronti a divertirsi.
 


Devo tenere d’occhio Cher, chissà cosa può combinare quella che di sicuro scroccherà… COME NON DETTO A QUANTO PARE!
 


< < Bill, senti, io son minorenne, mi potresti prendere un angelo azzurro? > > chiese gentilmente Cher, vedendo spuntare sul viso del ragazzo un sorriso seguito da un si , sorrise di rimando e arrossì.
< < Un angelo azzurro per la signorina e un gin lemon con ghiaccio per me. > > ordinò restando a guardarla attentamente.
< < Cher, che stai facendo? > > chiese sorridendo Joe.
< < . . . prendo un drink! > >
< < Ah no, niente drink per te signorina. Ti ricordi l’ultima volta? > >
< < Ma non si verificherà stavolta, giuro! > > piagnucolò Cher, sbattendo le ciglia guardando l’amica che con uno sbuffo si allontanò e andò a sedersi su di un divanetto.
 
Dopo aver ordinato i drink, aver bevuto e ballato, Cher andò dalle sue amiche che stavano chiacchierando tranquillamente, sedute l’una affianco all’altra.
< < Ragazze, ciaoo! > > disse Cher, con tono di ebrezza.
< < Cher, tutto bene?. . . > > chiese Alex, guardandola stranita.
< < Siiii, sto beniiiissimo! > >
< < E’ ubriaca, fantastico. > > sbuffo Joe, alzandosi per prenderla e portarla via ma non fece in tempo che Cher si allontanò e andò da Tom.
< < Hey Tom, lo bevi ? > > chiese riferendosi alla sua bevanda.
< < No, tieni. > > gliela diede e lui si allontanò, andando dal resto del gruppo che stava seduto su un altro divanetto lì vicino. La ragazza, cominciò a bere la bevanda e pian piano si avvicinava ai ragazzi.
< < Ciao Bill. > > sorrise.
< < Cher. . . tutto okay? > > la guardava con occhi appena appena sgranati.
< < Ceeerto. > > si avvicinava a lui e poi, appena era abbastanza vicino, premette le labbra contro le sue.
< < OKAY, ORA NOI ANDIAMO A CASA! > >  arrivò Joe a prenderla come un sacco di patate e con le altre al seguito, se ne tornarono a casa.

 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


< < AHAHAHAHAHAH fratellino, hai fatto colpo! > > disse Tom ridendo a crepapelle.
< < N-non dire sciocchezze, era ubriaca! > > disse Bill, arrossendo, portandosi una mano sulle labbra.
< < No Bill, Tom ha ragione stavolta! > > aggiunse Georg, dandogli una pacca sulla spalla sorridendogli.
< < E bravo Bill. > > proferì infine Gustav, ridacchiando per colpa di Tom.
< < Sarà meglio andare va. > > Bill si alzò dal divanetto e andò via dal locale diretto alla macchina.
< < Andiamo, andiamo! > > disse Tom, che mentre si alzava rideva ancora per la scena di prima ed insieme a Gustav e Georg seguirono Bill.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LaurieKey